I suoi occhi.
di Sofya

24/11/11, ore 19:31

La prima cosa che ho pensato leggendo questa storia, anzi direi leggendo le prime righe di questa storia, è "diamine che razza di varietà di sentimenti sono legati all'amore!". Non so se ciò che hai scritto appartiene a te in quanto tua esperienza diretta, in ogni caso ti dico che quello che ne esce fuori è molto più di quanto tu creda di aver scritto. C'è malinconia, certo, c'è la disperata voglia di recuperare un qualcosa, qualcosa che nemmeno "tu" sai di cosa si tratti. La cosa che però mi è piaciuta e con la quale mi sono sentita in sintonia è che a differenza di molte altre introspettive incentrate su questo tuo stesso tema, il modo in cui tu hai descritto ogni piccola particolare lascia trasparire qualcosa che cercavo forse: La dolcezza. La dolcezza di una persona che non è capace di dire addio, una persona incapace di darsi e dare colpe perchè sa che c'è qualcosa in gioco di molto più importante e che di tempo ne ha già perso troppo per poter stare dietro a colpe e rimpianti. C'è solo tanta voglia di ricominciare qualcosa, probabilmente farà anche male ma al momento non ci pensi, al momento vuoi solo avere di nuovo quel calore.
E' bello, so di non essermi spiegata bene perchè sono una frana, soprattutto oggi. Però sono contenta di essere finita tra queste righe.
A presto.
Lisa

24/11/11, ore 17:49

-Ali, ho bisogno di un favore
-Sì, Ross, dimmi!
-Dovresti dirmi se questa storia fa schifo, per favore!

Tu dovresti seriamente rivedere il significato della parola 'schifo', lo sai?
Questa storia è bellissima, piena di significato e d'amore. Sì, mi piace davvero un casino.
E... Sì, la metterò fra le preferite.
Complimenti, tesoro, mi hai fatto scendere anche una lacrimuccia!

Ora vengo su facebook a dirti di leggere la mia recensione, e poi dobbiamo assolutamente parlare di questo problema il prima possibile! <3

Ti amo tanto tanto!
Un bacio e ancora brava! <3