Di guardaroba e banalità
di Stateira

24/11/11, ore 10:54

Ma ciao... è inutile ciò che scrivi non delude mai! E' veramente...Wow, molto molto hot e sexy! Che piccolo sporcaccione perverso è Harry? Anche se in realtà sembra che a Draco non dispiaccia poi tanto,no? Bella veramente... Ciao a presto...ps adoro alla follia questi due ragazzi...

24/11/11, ore 01:06

Come tu riesca a inventarti simili utilizzi di ignare cravatte è incredibile!
E questa è la prima cosa che mi viene in mente, oltre a cio' devo dire che rendi sempre cosi naturale lo stare insieme di Draco ed Harry che sembrano davvero non so, ogni volta che guardi a loro attraverso i tuoi racconti li reinventi e sopratutto nelle one-shot crei davvero piccole perle^^, complimenti.

23/11/11, ore 20:35

Apro EFP e guardo che hai messo una nuova storia!! Dire che non vedevo l'ora di leggerne il contenuto è poco xD
Ho letto tutto fino all'ultima parola e ti posso dire che ti adoro!! Ormai basta, il mio amore per te è immenso xD
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro le tue idee, adoro ogni singolo punto o  virgola che c'è! Sei davvero bravissima! Ti ammiro!
Le cravatte!! Tu non sai quanto amo la cravatta di serpeverde xD Ho sempre adorato Draco con quella cravatta xD
Vedere quella di Grifondoro usata in quel modo originale beh è stato assai scioccante!! Ma almeno quella di serpeverde è rimasta intatta u.u
Leggendo all'inizio non mi sarei mai aspettata una cosa del genere però è assai originale ed è bello leggere qualcosa di diverso :D Grazie ancora per queste meravigliose storie!
Un salutino,
Elis