Non guardare sotto il letto
di WhiteLight Girl

24/11/11, ore 21:10

Uh, finita di già...
Beh, a dire la verità mi aspettavo una battaglia più agguerrita, un "prendiamo a calci il Babau!" qualcosa con un po' più d'azione.
Però nel complesso è venuto fuori bene, soprattutto la questione del bacio-non bacio l'ho trovata molto carina xD
Magari con qualche approfondimento in più sarebbe stato perfetto, perchè il tuo stile è il tuo solito fantastico stile =)
Mi è piaciuto seguire questa storia!
Bacioni, a presto =)

23/11/11, ore 22:09

Oh eccolo il famoso finale! A dirti la verità me lo aspettavo più ricco. Di che? Di tutto credo ò_ò innanzitutto è un vero peccato che alla fine Zick non abbia rivelato ad Elena la sua paura di perderla dopo che nello scorso capitolo l'aveva così abilmente nascosta xD inoltre - come sempre - ho rabbrividito nella scena in cui tutti e tre (e poi tutti e due) si sono ritrovati faccia a faccia col pericolo in mezzo all'acqua... e quando Elena ha passato l'aria a Zick con una sorta di respirazione bocca a bocca ci sono rimasta senza parole xD Non me l'aspettavo proprio una così arguta mossa da parte tua in una situazione del genere. E anche la storia che quell'altro era un vero bacio *_* lì mi sono sciolta, sì, lo ammetto.
Ecco, come punti negativi trovo solo che dopo quel bacio la risata di Elena e Zick ce l'ho vista un po' male, e che la storia complessiva del Babau si è conclusa in modo un po' troppo frettoloso... era perfetta come inizio e speravo in una fine del Babau che tenesse testa alla "bellezza" con cui è apparso!
Lo stile... intoccabile ^___^
Grazie mille di aver proposto una tale chicca, nel complesso mi è piaciuta proprio tanto! Va tra i preferiti, complimenti vivissimi!

Glo.

23/11/11, ore 22:07

davvero carina!!!! a me è piaciuta.........forse il fianle era un pochino semplice, ma ci stava.........