What you're gonna do if he votes for you?
di ThePirateSDaughter

18/12/11, ore 13:06

HAHHAAHHAHAHAHA IO CREDO DI AMARE QUESTA OS! HAHAHAHAHAHAHAH sto ancora rotolando :''D
E sto ancora aspettando che Jared mi faccia i compiti. :((
Brava!*_______________*

11/12/11, ore 09:58

Dio, come ho fatto a non vedere questa one shot prima? Cavolo, sto morendo! AHAHAHAHAHAHAHAHAH, giuro! Come ti é venuta in mente una cosa del genere? Cavolo! AHAHAHAHAHAHAHA. *-*
Brava, é davvero bella. E, onestamente, sto morendo di risate. :'D
Brava, ancora. Dritta nelle preferite. *-*

24/11/11, ore 16:34

ma ciaaao *-*
oddio! ma questa one-shot è buffissima *______*
ahahahah ho riso come una cretina, immaginandomi un jared impegnato con i compiti (quanto vorrei che adesso si mettesse qui a tradurmi platone dal greco ç____ç)! che poi l'avevo visto quello spot e mi ricordo di aver pensato la stessa identica cosa: "ma sì, io ti voto, però poi me li fai davvero i compiti u.u", ma mi ero anche immaginata la sua risposta.. : "SOON, VERY SOON!" xDD
anyway, carinissima davvero *w*
appena ho un po' di tempo voglio leggere dell'altro.
xx,
erica!

24/11/11, ore 00:28

Ciao :)
One shot molto molto carina! Complimenti ^.^
Diversa dal solito, originale.
Eh Jared, Jared... quanti compiti dovresti fare accidenti... Ma ti capisco, persino io non ho mai capito il PERCHE' dovessero mai esistere tali scemenze. I sistemi... -.- Eh vabbè :)
Complimenti ancora!
Baci
Flychick

23/11/11, ore 22:16

O.O AHAHAHAHAHAHAH, oddio, ma questa OS č STUPENDA!!! Come cavolo ha fatto a venirti in mente una storia simile?! Cristo, tu sei un genio! Jared, Jared, Jared... vedi cosa sei costretto a fare dopo per aver partecipato al promo degli EMA 2011? XDDD Eh, io ce l'ho pure come gif quello "spezzamento di matita"!
Brutta insolente. Oh, ma sarebbe capitolata, eccome se sarebbe capitolata!
Aveva in casa Jared Leto. Nessun essere femminile poteva resistere lucidamente a tale prospettiva.
E questo il frontman lo sapeva perfettamente.
-Senti...- sussurrō morbidamente, facendole passare una mano dietro la schiena -Non preferiresti fare qualcos'altro? Che io faccia qualcos'altro, invece dei tuoi compiti?
Chiunque avrebbe capito a cosa Jared si riferiva. Ma la ragazzina -malefica, perfida, sadica e maledetta, oh sė, maledettissima!- o non capė o non volle capire.
AHAHAHAHAHAH, ma io avrei mandato a quel paese i compiti e avrei subito fatto quel "qualcos'altro" con lui... anzi, diciamo che avrei preteso di avere il fratello al posto suo, ma che vuoi, bisogna accontentarsi XD.
Shot geniale... va subito tra le mie preferite! Bacio, -Martina-.