Colline di storie
di Clah

17/02/12, ore 09:55

Ciao, che bello risentirti, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare! Questa storia è davvero bella, maliconica, ma rischiarata da un raggio di sole proprio come l'animo di Sasuke tormentato dai fantasmi del passato, tra l'altro resi molto bene e rassicurato tramite la presenza del suo sole personale, Naruto.
Aspetto presto la prossima mi raccomando!
Kiss

24/11/11, ore 23:13

Ehilà! :3
Mi è piaciuta davvero tanto, in particolare ho apprezzato la tua capacità di unire i toni di speranza con un sottofondo di lieve malinconia. Adoro la caratterizzazione dei personaggi, questo Naruto più pacato e maturo a causa delle sofferenze passate e Sasuke, tremendamente fragile, ma in grado di accettare i propri sentimenti e più sincero con se stesso :)
Il carattere di Sasuke si discosta un po' dall'originale e sono certa che tu ne sia perfettamente consapevole, ma è bellissimo vedere Sasuke in un momento così delicato per lui, colto addirittura mentre si lascia sfuggire qualche lacrima, e poi è fantastico immaginarselo che ride per colpa del solletico, ^-^ quindi comprendo appieno le sfumature che hai scelto di dare alla sua personalità. Inoltre io amo il modo in cui li descrivi entrambi, con quel qualcosa di tuo che li rende davvero speciali.
Ho apprezzato moltissimo anche il clima di speranza e ottimismo che pervade la fic, in cui si inseriscono bene le contorte elucubrazioni di Sasuke. Sarà una raccolta davvero interessante e la seguirò con piacere. Alla prossima!

Un bacio,

Miwako_chan

24/11/11, ore 11:10

Ciao, è carina e dolce, anche se Sasuke è decisamente OCC, quindi io metterei l'avviso, perchè sarebbe bello vederlo così "emotivo" ed anche pentito dei suoi errori e delle sue azioni, ma credo che sarà una impresa impossibile e che noi possiamo ricreare solo con le nostre storie, purtroppo...
Comunque sia è bello vederli così sereni.
Alla prossima, kiss