Dearly Beloved
di Skiba Winchester

21/09/12, ore 00:36

Oh mamma..!!!!!!!
ecco perchè è finita tra le storie preferite..
è così nuda e cruda.
Sesso senza amore. Atto fisico e nessun sentimento.
Un atteggiamento comodo ad entrambi per scaricare lo stress della giornata, per cominciarne una un pò più "leggeri" (ahahah xD)..
Sembra così reale, anche se nessuno ci viene a dire che non lo sia..o non lo sia stata in passato.
Sono loro due e i loro corpi, uniti in quel loro atto privato e personale.
Mi è piaciuta molto..
Ottimo lavoro!
A presto,
..mela..

11/12/11, ore 00:42

Eeeeh Beh! (Anzi, eeeh già, citando Vasco Rossi). E vai così, leggere una bella scopata fra Matt e Zacky a quest'ora della notte fa più che bene!!! Yeeeeah, così posso fare dei bellissimi e intensissimi (?) sogni su questi omini..yummy! :P Okay, mi riprendo. Amy, mi stai sorprendendo, devo dire che il tuo orientamento mi sta piacendo! Dedicarti al porno, intendo! XD Sì sì sì, che poi, se i soggetti sono questi due o altri, va sempre bene lo stesso, eh. Non mi lamento! Fra Matt e Zacky è andata così, hanno cominciato per gioco e poi si è tutto trasformato in un bisogno e un desiderio sfrenato, incontrollabile. Eh beh, posso capirli, Matt è un pezzo d'uomo superdotato e dalle fossette sciogli-cuori, e Zacky è un orsacchiotto morbidoso dagli occhi magnetici, ci credo io che non riescono a smettere di saltarsi addosso! :P Grazie per avermi consigliato di leggerla, è davvero intensa!
Però non sono riuscita a trattenere le risate quando ho letto sta frase: "Matt lo faceva altrimenti i muscoli del piccolo avrebbero opposto resistenza alla sua invasione" ahahahahahah mi sono immaginata l'invasione di spermatozoi di Matt nel corpo caldo di Zacky, e....ahahahahaha sono scoppiata a ridere per tipo cinque minuti!!! XD LOL Che poi, voglio dire...Invasione, ci sta tutto come termine, date le famigerate dimensioni di Matt...:P okay la smetto di delirare. Sì, leggere una fic porno a notte fonda mi fa stra-parlare. u.ù
Alla prossima, un bacione!
.Laura

24/11/11, ore 18:22

Sti due insieme fanno scintille u___ù
Peccato che sia così breve la fanfiction, ma mi è comunque piaciuta tanto :3
Cioè, Matt e Zacky sn uno più bello dell'altro, meraviglia allo stato puro, perfezione totale...
*la smette di dire quanto quei due siano fighi e continua la recensione*
Ti faccio i miei complimenti, sperando che in futuro tu scriva qualcos'altro su questa coppia, li amo <3

-Volevo solo sentire il mio sapore unito al tuo-.
Credimi, quando ho letto questa frase stavo per svenire, ma quanto è tenero Zacky ?! :3

24/11/11, ore 17:00

Sono una maniacale se dico che mi piace?c'è non pensare male ma mi piace come scrivi ;)
Poi la coppia macky fa sempre scintille :3
Ma resto sempre fedele alle synacky u.u
Un gigantesco bacione,continua così :3
Rossa.

24/11/11, ore 14:01

Mi piace il no sense e mi piace Zacky! Ormai lo vedo da tutte le parti ** Brava amante! Mi complimento con lei che si sta dando da fare in questa frangente di sesso! Me felice **

24/11/11, ore 12:28

mia cara amy è un vero peccato che tu non riesca a trasformare questa storia in una long, solo per il gusto di sapere come tutto è iniziato, e vederla poi evolvere anche in un drama con un happy end come finale. si perchè un happy end è d'obbligo! almeno per i miei gusti ;)
che dire mi è molto piaciuta e spero di leggere dell'altro, e per questo mondo così fottutamente schifoso, prova a trovare un pò di pace con una passeggiata nel mondo della natura, e ti assucuro che l'animo troverà giovamento. almeno a me capita.
ciao