Learn From Your Mistakes.
di The Stranger On The Moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/11, ore 22:19

=3
Mi sono sentita in famiglia =3
Ma che tenera la famiglia Wolf/Mihawk *-*
Domanda flsh prima che me la dimentico: Cym-san, per favore, ci direbbe quali sono i suoi standard?
Bene, ed io ti dico subito che *-*...... I vecchietti sono i druidi! *-* Poi magari ho toppato alla stragrande, ma intanto io CI CREDO! u_____u
E si può sapere come Dawel è finito in un pupazzo di neve senza morire assiderato? O.o (anche questa è per il QC XD)
E la lince turchese *-* Ed io che pensavo di averle viste tutte dopo il leone blu x) Comunque la situazione non sembra delle migliori o.o Cioè, io non mi fiderei tanto di un tizio che ti si avvicina e sfoderando gli artigli ti dice "Ma no, mica ti faccio niente ^^ " O_________O Guarda che se mi fai crepare Karanji che manco siamo al terzo capitolo ti sparo O_____O
E sono stracuriosa di quest'idea accennata nell'introduzione che ribalterà il mondo ** Aggiornamento flash sorella, daiii u.u
^3^ AGOK,
Tora-neesan ♥

28/11/11, ore 19:05

Ciao :)
Arriva natale evvivaaaaaaa :D
Ma queste due sono delle vere e proprie pesti, anzi terremoti o uragani ( niente di tranquillo insomma )... Che teneri gli scambi di battute tra padre e figlia :) Menomale che Dawel ha superato l'esame del padre di Blaidd senno poveraccio XD e che dolce la sua figlioletta :)
mmm chi è questo tipo adesso? Kar sta attenta mai fidarsi degli sconosciuti... amico o nemico? lo scopriremo nelle prossime puntate :)
Aggiorna presto e ancora complimenti :D
fior di loto

25/11/11, ore 19:47

Massalve =3
Ok, io ho messo l'ordinativo della bambola in diamante nella lista di Ruby... prevedo che sarà pronta nel giro di qualche giorno =) Miha, ricordati di venire a prenderla!! =3
Bòn, ma chi abbiamo qui?! ^^ Ma siau Kara-chan ^^ *spupazza Karanji* Ed anche Gaeaf-chan ^^ *spupazza anche lei*
e Miha se la sta cavando più egregiamente di quanto mi sarei mai aspettata O.O Compliments!! ^^
La versione rivisitata di Petit Chaperon Rouge era favolosa ** secondo me questa è quella originale: quella che ci hanno rifilato fino ad ora era soltanto un'obbrobbrio misanimale >.>
Ed io ho subito delle domande per il QC *-* Ci sarà anche in questo volume, vero? =D
Allllllllllora, nel dodicesimo QC di Learn abbiamo chiesto a tutti i Mugi chi sarebbe un buon padre... Bene, io lo chiedo anche ad Ace, Shirohige, Cym, Sere ed i due papà Welw e Miha =3 (Insomma, è per parcondicio u_____u)
Poi che cosa ne pensano i Mugi (in particolare i miei due preferiti B3) delle due puccioline? ^-^ Vi hanno già conosciuti, vero? =3
Poi una domanda va di sicuro alle due nuove protagoniste, eh ù.u Qual è il vostro sogno per ora? =3 E se aveta già incontrato i Mugi, qual è la vostra opinione su ognuno di loro? ^^
Tipo losco, cos'ha in mente? O.o N'è che per caso ha mangiato un Frutto del Diavolo che la permette di illuminare magicamente gli oggetti? ò.o
Scherzi a parte: qualcuno mi fornirebbe la traduzione di quello che ha detto e della profezia?? E soprattutto, in che lingua sono scritte??! ò___ò

E con questa la chiudo qui =3 Bentornata e buon lavoro anche su Learn ;) Oh, mi stavo per dimenticare le ultime due domande!!
Entrambe per l'autrice:
Da dove ha preso ispirazione per i titoli delle due fic?
Come ci si sente dopo aver completato un fic? ^^

Ed ecco che Tora-chan parte alla riscossa!!! XD
AGOK,
Tora-chan ♥

24/11/11, ore 17:36

Ciao:)
Wooooooooooowwwwwwwwww:) EVVIVAAAA *stappa lo champagne* non vedevo l'ora di leggere il continuo di Things Never Go As Planned [storia che ha fato sognare:-)] :):):):)
Ma che belli che sono questi genitori :D La piccola ha ripreso da loro in quanto a delicatezza.. ovviamente una bambola le serve solo ed unicapente per potersi allenare, cioè è normale XD
Complimenti per la favola di Cappuccetto rosso, è molto più bella di quella che conoscevo io :) Finalmente si sa la storia che sta dietro alla canzone che fa addormentare Blaidd:)
Ma chi è la figura inquietante presente all'inizio del capitolo? Lo scopriremo nelle prossime puntate XD
Ok smetto di rompere XD
Ancora complimenti spero di legere al più presto il nuovo capitolo :)
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA :D
fior di loto :)

24/11/11, ore 17:19

evaaaaaaai!!! >0< ci mancava questa fik nn sai quanto ciò sperato in un continuo della storia precedente; bentornata cmq e sappi ke nn vd l'ora di iniziare anke questa tua nuova opera darte (cm l'altra :Q___ , anke xkè sn una fan sfegatata di mihawk ed ora,grz a te,anke di Blaidd). Davvero complimenti per il primo capitolo,sptt la parte in cui blaidd racconta del principi di infarto ke faceva vennire al ''ormai papi'' mihawk ahahahahaha!!! ke pestifera XD Ankora complimenti aspetto con ansia un nuovo capitolo...nn vd l'ora di leggerlo >w<

24/11/11, ore 16:30

welcome back, Mary-sempai! =D felice di vedere che hai iniziato le avventure di Karakji e Gaeaf in tontolandia...(per me resterà sempre così! ù.ù) bella la storia di cappuccetto, non ne avevo mai sentito una versione simile XD bella la canzone.
è ora... di cosa lo sai tu...
bah, la pazza sclerotica si ritira
Niki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]