Learn From Your Mistakes.
di The Stranger On The Moon

23/01/12, ore 23:26

Ciao:)
c-c-co..come m-or..morta? è uno scherzo vero??? vero????? non può essere morta!!!!! *comincia un pianto disperato*
Ma perchè???? che è successo?????? chi è statooooo? *comincia a gridare brandendo un ascia* >_<
Il capitolo è bellissimo come sempre...però...però... ngueeeeeee :'( è tristissimooooooooo :'(
Povera piccola :'( come mai questa decisione??? oppure ci sarà un colpo di scena????
Mamma mia non resisto... ti prego aggiorna presto, povero Dawel :'(
Ancora complimenti ^_^

13/01/12, ore 14:38

No! Lys! Che fine avrà fatto, povera bambina? Il modo in cui hai interrotto il capitolo è semplicemente crudele, però non dirò nulla perchè 1) sono in ritardo mostruoso come al solito; 2) il capitolo mi sembra una bella introduzione a tutto ciò che si prepara ad accadere ^.^
Dolce Kar-chan che si preoccupa per le discussioni dei genitori.. *.*
Certo che il mistero si fa sempre più fitto. I miei livelli di curiosità stanno pericolosamente schizzando alle stelle!
Beh, credo proprio che non mi resti che attendere il prossimo capitolo per capirci qualcosa di più, no? ^.^

04/01/12, ore 23:03

Mary-sempai, la tua crudeltà non ha limiti! XD
Lys, dove sarai finita? forse con un certo vecchio che ti darà strani poteri? speriamo in bene. GUARDA CHE SE SUCCEDE QUALCOSA ALLE CUCCIOLE SBRANO QUALCUNO!
ok, mi calmo. povera Kar è rimasta traumatizzata dal litigio XD
bel capitolo, come tutti i tuoi capitoli Mary-Sempai.
Passo e chiudo

04/01/12, ore 21:26

Ciao:)
nooooooooo no puoi lasciare un capitolo cosi *comincia a piangere come una disperata* ti pregoooo :'(
momento allucinogeno finito XD allora il capitolo è assolutamente stupendo =) mi dispiace che i genitori abbiano litigato, ma a volte capita in una coppia... povera Kar si stava preoccupando davvero un sacco ^_^
Sono super felice che non ci siano stati problemi a scuola :) *ripone l'ascia presa in precedenza per andare a parlare con i compagni di classe delle bambine*
Addesso è sparita Lys... mai che si possa star tranquilli da queste parti XD
Ti prego aggiorna presto che così mi uccide la suspense >_<
Ancora complimenti =)
fior di loto
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 11:55 pm)

25/12/11, ore 23:54

Ciao:)
Finalmente il question corner :):):):):) evviva :):):):)
Che tenere le risposte dei "papà" Barbabianca con tutti i figli che ha non ci fa nemmeno caso XD
Zio Zoro che viene battutto da due "mocciose" hahahahaha esilarante ihihih ^.^
Bellissima poi la riflessione di Kar : lo Zio non vuole combattere perchè ha paura che mi faccia male io o che si faccia male lui ihihihihih SUPERRRRR...
W i Coldplay =)
Bè complimenti per questa prima intervista :):):) domande fantastiche :)
Aggiorna prestoo !!!! :D
fior di loto

p.s ci sarà mai una scena di combattimento tra Zoro e Kar e come pubblico Drakul??? :)
p.p.s Buon Natale =)

13/12/11, ore 15:14

Questo capitolo mi ha fatta sentire.. a casa ^.^ Non so, trasmette un'atmosfera molto familiare!

Alcuni dei regali mi hanno davvero fatta morire dal ridere. Un tosaerba con dedica "Nella speranza che con questo ce la fai a tagliarti i capelli"? XDXD
Ma il primo premio va sicuramente alla sciarpa di Cymodwr, idea che mi tornerà molto utile.. Ho deciso cosa regalare ai miei amici maschi per Natale.. ihih * si sfrega le mani con espressione malvagia * Ghghghgh! Che infame che sono!!

A parte questo, il finale del capitolo mette addosso una certa curiosità. Che cavolo hanno sulle schiene Gaef e Kar-chan? Per saperlo, attendo i prossimi capitoli.

11/12/11, ore 20:02

Ciao:):):):)
ahahahaha la sciarpa è un vero splendore XD me l'immagino mentre l'indossa ihihihih :)
Babbo natale dove cavolo sei?????? sono due anni che sbagli i miei regali XD * momento di follia finito*
Allora... sono contenta che le bambine abbiano ricevuto ciò che gli piace e la piccola Kar la bambola :):):) ma non ho capito, Zoro che gli ha regalato??? ( io vorrei come regalo lui U_U )
Complimenti il capitolo è stupendo :)
Aggiorna presto che sono curiosa :)
fior di loto :D

11/12/11, ore 19:46

ohaio, Mary-sempai! anche a me piacciono tanto le feste (le ficco ovunque!)
evitate i cavoli lessi?! pensavo che Babbo Natale fosse il tipo di persona che ti spinge a mangiarle, le verdure!
è arrivata la bambola di diamante... un tosa erba e... UNA SCIARPA ROSA SHOKKING? 0.0 Gesù Giuseppe e Maria ma cosa mi combina Cym-san. E ci credo bene che Dawell si chede dov'è finito!
Blaidd dovrebbe sul serio mettere su un corso "Come rovinare un atmosfera in due parole o giù di li" aquistabile con panorama, in dodici uscite e annessi i Dvd.
il capitolo è bello e divertente come sempre!
beh, concludo facendo gli auguri a tutta la comitiva!
OK, smetto di rompere!

07/12/11, ore 16:22

Oddio.. Cosa è successo a Kar-chan? Tagli? Pupille verticali? Cosa le hanno fatto quei brutti ceffi?
E adesso Gaef si mette a parlare nella lingua dei Lupi del Vento.. Mah..

I preparativi per Natale.. ^.^ Usare un re magio come martello è una delle più grandi invenzioni che mi sia mai capitato di vedere. Povero re magio! XD
E Riaeth che torna con la spesa, tranquillizzando Blaidd? "E' da giugno che aspetto, finalmente sono schiattati!" ho riso per circa dieci minuti!!

Adesso manca Lys nella lista degli Incontri Con I Brutti Ceffi. E non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su tutta la faccenda ^.^

07/12/11, ore 15:25

vedo che stanno bene, nonostante una ci abbia quasi perso un occhio e adesso l'altra che parla una lingua che io non riesco neanche a pronunciare... adesso manca la terza e il natale! =D Cara Mery-sempai, credo che tu sia suggestionata dall'atmosfera...
Kar, ma che domande fai, certo che Babbo Natale esiste ù.ù. è come i Plimpi d'acqua dolce e i nargilli. =D
bah, smetto di rompere!

06/12/11, ore 21:32

Valà, io l'avevo detto che non c'era da fidarsi degli sconosciuti >.> Ora si ritrovano CatGirl per casa x)
Comunque parto subito col dire che l'ultima frase mi è proprio piaciuta. Madò, complimenti *^*
E povero Melchiorruccio XDXD Ora però una martellatina con Gaspare e quell'altro per parcondicio XD
E secondo me questi tizi che stanno incontrando sono i vecchietti di prima u.u Sì, me lo sento u_______u E prima o poi anche Gaeaf ci finisce come Kar u_________________u Me lo sento troppo.
Mhhhh, per il momento non ho altro da dire tranne che mi aspetto un aggiornamento dopodomani u.u
XDXD AGOK,
Tora-neesan ♥

06/12/11, ore 18:56

Ciao:)
capitolo stupendo:):):):) mmm non so perchè * e sicuramente mi sbaglio* ma ho un brutto presentimento? chi cavolo è quel tizio????? se s'azzarda a far del male alle piccole grrrrr *assume un atteggiamento minaccioso come Nami quando gli toccano il denaro*
Chissà che regali prenderanno i papà... forse la bambola gigante per gli allenamenti di Kar XD
bè che altro dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ancora complimenti :D a presto spero :):):):)
Bravissimaaaaaaaaaaaaaa :)

30/11/11, ore 14:32

A giudicare da come si fida degli altri, credo che Kar-chan abbia ripreso dalla madre. Se avesse preso dal padre.. col cavolo che si sarebbe fidata!
A parte questo, cosa le succederà ora? E chi diamine sono quei due (quei quattro in realtà) loschi figuri?

Oddio, la piccola Lys è cresciuta! Che dolce!! ^.^ Ma possibile che tutti hanno avuto figlie femmine? Neanche un maschietto?
Cymodwr mi sembra allegro e divertente come di consueto e nemmeno Dawel è cambiato. Natale a casa Mihawk!
Per il QC non ho domande al momento. Ma dal terzo capitolo cominceranno ad arrivare ^.^ Vai così!

30/11/11, ore 14:20

Ma che bella sorpresa! Mary-san è tornata con una nuova storia!! ^.^
* si guarda intorno e si accorge che il pubblico la sta fissando sbalordito *
Sì, sono ancora io: Histerya!! Credevate di esservi liberati di me? Beh, credevate male!!
Ok, la smetto e comincio a commentare decentemente il primo capitolo.
Dunque, abbiamo fatto un bel salto temporale! Karanji.. Mi piace! E poi, la bambola per allenarsi.. Ha preso tutto dalla mamma!
Bellissima la vera storia di Cappuccetto Rosso ^.^ Voglio anch'io il libro di favole di Blaidd! La profezia è affascinante, anche perchè se nemmeno Blaidd riesce a comprenderne la lingua vuol dire che è davvero qualcosa di incredibile.
Welw e Riaeth non si sono visti, ma credo che leggendo il secondo capitolo ritroverò anche loro. ^.^ Inoltre, sono in ritardo come sempre (che vergogna!) e di questo mi scuso.
Adesso vado a leggere il secondo capitolo, la storia mi ha già presa!

29/11/11, ore 16:19

ma a quella benedetta bambina non hanno insegnato a non fidarsi degli estranei? sopreattutto di quelli con gli artigli. ù.ù spero starà bene... benedetta...
beh, passo e chiudo!