Hanakotoba.
di Kurokami

24/11/11, ore 20:38

Ciao, ma che bella la tua storia anche se un po' malinconica... é molto originale!!! mi piace davvero molto, non so sarà proprio che hai usato il linguaggio dei fiori, sul quale non sono afferrata e così ti ringrazio perchè ho imparato nuove cose... ora quando ammirerò dei fiori lo farò con molta più attenzione, cercando di capirne il loro messaggio segreto... ;)  E poi è scritta davvero bene, le emozioni dei personaggi diventano anche dei lettori... Molto bella, davvero!!! non so più che altro dire... ;)
Comunque ci starebbe bene anche un seguito, no?
complimenti davvero!!!
alla prossima ;)
Selly

24/11/11, ore 19:42

Ciao carissima! ^____^
Non sai che piacere quando ho letto che avevi scritto una SasuSaku! *^* E per di più è incentrata sul linguaggio dei fiori (molto ma molto appropiato il significato dei vari fiori ai diversi momenti! *.*)
Vorrei potermi dilungare molto, ma stasera devo uscire e non posso: dirò solo qualche altra cosa.
Mi sarebbe piaciuto - e molto - se fosse davvero finita così. Quella che ci hai presentato è stata un'alternativa credibile - tutti ricordiamo quando, contro Gaara, Sasuke ha espressamente detto che non voleva perdere un altro compagno valoroso (e che quindi, voleva proteggere i suoi amici, in un certo senso) - e con personaggi ben caratterizzati e IC.
Vorrei dire tante altre cose sullo schiaffo dato a Saskura, sull'abbraccio finale, ma non posso. Sappi solo che mi è proprio piaciuta e l'hai scritta proprio benissimo!
Un bacione! <3