Shed my skin
di ShedMySkin

20/10/13, ore 12:00

Questa storia mi piace ogni capitolo di più, nonostante i due protagonisti non siano tra i miei personaggi preferiti hanno un certo qualcosa che mi colpisce. Spero aggiornerai presto! :3

16/01/12, ore 17:48

Da una parte la coppia Ness/Alec mi piace *-* Dall'altra parte no çwç Povero Jacob!

16/01/12, ore 14:18

Okay.Scrivi BENISSIMO *-* E poi mi piace molto la tua storia :3

19/12/11, ore 10:40

Ho paura che la tortura psicologica la stai facendo a me!!!!!! O mio di si sono baciati finalmente...almeno credo...si che si sono baciata se no Nessie non si sentirebbe così in colpa.O cavolo e adesso chi è che li ha visti? OmammaOmammaOmammaOmamma so gia che grazie a questa storia ci rimetterò la mia salute mentale che gia scarseggia. Ti devo fare i complimenti perchè per la prima volta in vita mia sei riuscita a farmi dire di Jacob una cosa carina non c'era mai riuscito nessuno.Nonostante sia lui la causa principale del primo bacio mancato è anche vero che è commovente come si preoccupa per Nessie e con questo ho finito i complimenti per lui d'ora in avanti niente riuscirà a smuovermi ... SONO UNA ROCCIA!!!! ci vediamo nel prossimo capitolo baci8

14/12/11, ore 14:45

ciao oh mio dio! ok sono troppo perfetti per non stare insieme alla faccia dell attrazione chimica xdxd sono proprio curiosa di vedere in primis se jacob lo scoprirà, anche se in realtà penso sia d obbligo la cosa, e poi cisa farà? iii sono un sacco esaltata questo capitolo é eccezionale voglio dire tutta questa attesa ne é valsa decisamente la pena :) ok lo so che non si dovrebbe fare in una recensione e chiedo scusa in anticipo specialmente alla scrittrice ma sono veramente negata ad usare questo sito e veramente curiodsa cosi volevo chiedere a helencullen qual è il titolo dellaa sua storia ke m incuriosisce ma non riesco a trocare scusatemi ancora tantissimo ma non sapevo come fare un bacione spero a presto e un grande grazie all autrice che ci cobtibua a far sognare :)

13/12/11, ore 19:42

Devo ammazzarti.

Voglio dire, tu mi fai tutto un preambolo, quei due stanno lì lì per sbaciucchiarsi... e tu? D:
Fai squillare il cellulare. WTF?

E poi mi sono arrabbiata del fatto che hai detto che Alec è stata con Heidi per decenni solo per... solo per cosa? o.O
Mi raccomando, si dice gigolo, non prostituta - al massimo puttanone, ma mi sembra poco grazioso e fine. Oppure battone... ehm... continuiamo, sperando che non mi censurino la recensione-. Io ho sempre immaginato Alec come un fanciullo innocente ed illibato v.v Mi hai fatto cascare un mito.
E poi lui e Jane non erano gemelli? o.O
Ma pure Nessie si dà da fare con Jake, eh! ù.ù

Ti lascio, al prossimo. Spero che aggiornerai presto, lo so che la scuola toglie tempo.
A proposito, devo ancora studiare... come si chiama, non mi ricordo manco la materia xD E' una nuova, quella che più o meno studia i solidi, quelli con miliardi di facce... mi sfugge il termine e l'ho fatto stamane l'argomento in classe. Immagina come sto messa xD

A presto,
Helen.

P.S. Ed io che credevo che Renesmee facesse un altro tipo di domande.
Quanto ce l'hai lung....?
Ok, ok... tolgo il disturbo. Per la serie: #sperochenonmicensurino :)

10/12/11, ore 09:32

AAAAAAAAAAAAAAA O MAMMAAAAAAAA!!!!!!MA COME DIAVOLO FA NESSIE A RESISTERE A UN FIGO DEL GENERE??!!CAVOLO!!!! come si può fare il filo a una ragazzo così senza saltargli addosso??Lasciamo perdere i miei vaneggiamenti e parliamo di cose serie, ad esempio che questa storia mi sta stregando sempre più!So che potrò sembrare ripetitiva e per questo ti chiedo scusa, ma davvero è scritta benissimo e come ho già detto ti prende in un modo assurdamente meraviglioso!Devo assolutamente sapere cosa succede ora ok?perchè se no c'è il rischio che impazzisco e già sono pazza di mio se poi peggioro non so veramente come farò! assolutamente bellisssimo questo capitolo mi piace tantissimo come si stuzzicano a vicenda sono dolcissimi e simpaticissimi! Aggiorna presto Besito

10/12/11, ore 09:08

è assolutamente magnifico scusa se ci ho messo così tanto a scrivere , ma avevo problemi con il computer, non mi funzionava e il mio cruccio più grande era che non potevo leggere come continuava questo capolavoro!!!!Devo essere sincere sul fatto che Jane mi ha sempre affascinato come personaggio, ma in questo capitolo ammetto di averla proprio odiata insomma non puoi presentarti così a casa di una persona e comportarti così mi vien voglia di prenderla a calci.
Non so che dire sul serio questa storia mi appassiona sempre di più!!!!! Besito

06/12/11, ore 15:23

Ciao, carissima :)

Scusami se ho recensito un po' in ritardo, ma il capitolo l'ho letto ieri e non ho avuto il tempo di commentarlo, dovevo studiare per un compito... che credo sia andato per il meglio :D

Ma invece pariamo di te :)
Il capitolo mi è piaciuto un casino, come sempre tu sei bravissima *-* . Ho già messo la tua storia tra le preferite? :D
Anche se...*borbotta* sembra un po' strano che un tipo cattivo - e vabbé - e tenebroso come Alec si innamori sul colpo di Renesmee. Voglio dire, non si conoscevano nemmeno e già Alec provava attrazione per lei?
Ma questo particolare posso anche tralasciarlo: d'altronde anche in Twilight è accaduto così v.v
Mannaggia a zia Steph.

Io so cosa accadrà alla riserva... *risata malefica*
O si baceranno * yeahhhh* oppure Alec litigherà con Jacob :)
Ho indovinato, ho indovinato, ho indovinato?

Aggiorna presto, per favore,
Helen.

P.S. Carino quel trattino prima del nome di Alec all'inizio. Sembra uno spermatozoo xD

05/12/11, ore 07:53

Se questo é solo un capitolo di transazione non immagino come saranno gli altri ( in senso MOLTO positivo ovvio) il personaggio di alec mi fa impazzire fuori é il ragazzo freddo misterioso e terribilmente sexy che tutte vorremmo e dentro brucia letteralmente per Nessie, e lei non é da meno! Inoltre hai anche citato e descritto benissimo una delle mie autrici preferite ( jane austen) e per questoti adoro ancora di più!:) fremo dall impazienza di leggere il prossimo capitolo a presto spero un bacione:)

30/11/11, ore 21:58

Ciao, tesoro :)

Hahahaha, io vengo in pace, tranquilla. Non devono spaventarti i miei commenti, e poi la prima recensione neutra è più simile ad una positiva che ad una negativa. L'ho segnalata come neutra solo per farti notare che non mi soddisfava completamente, ma tu sei bravissima e la tua è una delle storie più belle che abbia mai letto nel fandom di EFP.

Quindi... fai un bel respiro e giurami che non temerai più la mia opinione :)

Il tuo capitolo è stato fantastico, sublime. O sono io che mi esalto troppo quando si parla dei Volturi, o è il contesto di Jane che mi esalta.
Come avrai capito sono Team Volturi ... non so. Mi affascinano.

E poi la tua storia mi incuriosisce tantissimo, mi fa restare con il fiato sospeso, nella straziante attesa di un nuovo tuo aggiornamento.
Per favore, per la mia salute aggiorna al più presto possibile,

Helen.

P.S. E Renesmee - perché odio chiamarla Nessie, che nome insopportabile - ricorda Jane e non il suo fighissimo fratello gemello? IO non me lo scorderei di certo :P

30/11/11, ore 19:15

Questo nuovo capitolo è fantastico è bello il fatto ke all inizio sembra che comunque l'imprinting tra renesmee e jacob sia una cosa cm dire vincolante cm se non avessero scelta, è un po' triste, e poi lei incontra alec e tutto il suo mondo si sconvolge mi piace il verso ke stai dando a questa storia è veramente appassionante! Non vedo l'ora di leggere il nuovo! Un bacio

30/11/11, ore 19:14

Stà diventando sempre più intrigante la cosa.Sicuramente lo diventerà ancora di più ...faccio il tifo per Alec...sono un pò stufa dei perbenisti come Jacob...continuá così sei grande e scrivi da dio

30/11/11, ore 10:04

o mio dio questa storia è molto coinvolgente , essendo una che odia la coppia Jacob Renesmee questa storia è la gioia per i miei occhi ** per non parlare del personaggio maschile principale l'affascinante Alec lui è la doppia gioia dei mei occhi **. A essere sincera non avevo mai pensato a loro due insime , ma adesso ammetto che non sarebbero affatto male anzi direi che sarebbe sublime!!Così grazie alla nostra èpiccola Cullen magari il Bel Volturo mparerà a sorridere -.- in quel posto sono tutti musoni.Sei bravissima ( sei una ragazza? in caso contrario chiedo scusa XD)scrivi in un modo che ti acchiappa fino in fondo e ti coinvolge fino alla fine...credo di essermi innamorata di questa ff.Quindi aggiorna presto che sono proprio curiosa di sapere che combineranno adesso!!!! BACI8

28/11/11, ore 15:28

Questa storia è bellissima complimenti! Poi è veramente originale non vedo lora di vedere come va avanti! Un bacio