The show must go on.
di _strawberry_

27/11/11, ore 19:38

Jude mi fa morir dal ridere bwahahahahaha!!! E' molto sicuro di sè, è un bell'uomo e sa di esserlo. Non si fermerà davanti a niente pur di raggiungere il suo scopo, però sono sicura che Kilmer possa essere un suo probabile rivale LOL! Mi prende sempre di più questa fic divertente, leggera e frizzantina ;D
Un bacione!!

26/11/11, ore 12:02

Ma che carina!! Ti assicuro che questo primo capitolo mi ha fatto morire dal ridere con Jude che ha messo gli occhi su Robert (e come resistergli? xD) e il suo monologo è epico muahahahahaha!!! Mi piace un sacco come hai caratterizzato entrambi, hanno una personalità ben definita. Complimenti, continua così! :D
Bacii!!

24/11/11, ore 21:26

Sei riuscita ad attribuire ai personaggi una personalità e un carattere ben definiti. Jude poi è proprio un bel tipino!! x3

Alla fine hai chiamato il cagnolino Oliver :) sai, il mio migliore amico ha un cane di nome Oliver ed è proprio un cagnolino stupendo! :)

Penso che il terrenos ia fertile e la storia sembra promettere bene :) Aggiorna presto e non preoccuparti per la faccenda del carattere di scrittura, segui le istruzioni che ti ho dato su mp su fb e andrà tutto bene ;)