Alchemy High School.
di _Jaslene_

24/11/15, ore 12:05

Hola! Mi presento! Sono Sticcio! (Ma va? Non si era capito) crudele!
Mi son finalmente decisa a recensire...il fatto è che la mia tastiera è KO da un po' quindi....comunque tornando a noi: io adoro la tua storia! Mi piace moltissimo e mi ispira sempre di più! Io adoro Envy e adoro Ed, quindi adoro da matti Envy x Ed!!! In più l'idea di ambientale in una scuola mi intriga molto, mi piace quando i personaggi vengono inseriti in un contesto diverso. Il personaggio di Roy, non me ne vogliate, non mi sta molto simpatico...almeno fino ad ora. Sei riuscita a rendermelo accattivante!!! Very compliments!!!! E poi ....boh, cioè tutti i personaggi sono perfetti così come sono!! Envy è sempre lo stesso sadico e malizioso perfetto homunculus (ora inizia ad elogiato e non finisce più) e...ti dico che quando nel capitolo precedente ha baciato Greed ero "What?" Mi hai sconvolta....complimenti davvero!!! Spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli!!
Bye

16/02/15, ore 22:55

Stupendo, adoro questa storia, mi è piaciuto tutto dal primo capitolo fino ad ora. L'unica pecca è che non hai più continuato e questo mi spiace tantissimo perché è davvero fantastica questa ff.
Comunque, se mai dovessi continuata, la seguirò con molto piacere.
Anche perché sono troppo curiosa di scoprire cosa potrebbe succedere tra Envy e Ed (sono la mia coppia preferita uwu)
Comunque ancora complimenti.

Kiss Zaffy

16/12/11, ore 20:14

Hakuro, quanto lo odio. >___< Spero davvero che Envy e Roy riescano a farlo fuori! u.u
Ah, adoro l'idea di far alleare quei due: è davvero una coppia insolita, ma secondo me sono davvero forti insieme!
Baci, al prossimo capitolo! ^.^

25/11/11, ore 20:55

Hai aggiornato! che bello questo capitolo! che roy e envy potessero allerasi non lo avrei mai pensato. Ma come fa questo Hakuro a conoscere Dante? E perchè c'entra con la morte dei genitori di Roy? Spero di saperlo presto, aspetto il prossimo capitolo!
Zolie

25/11/11, ore 20:23

hai aggiornato ^O^ sono feliceee! bellissimo anche questo capitolo, non finirò mai di dire che questa fic mi piace ogni capitolo di più :D continua così!!!!! ciao un bacione <3<3