Theatre of love for wicked artists
di LilythN

26/01/12, ore 18:34

Nooo Vanity no!
Spero che tu non le dia molto spazio perché non se lo merita!
Ottimo capitolo questo, sbaglio o è più corto dei precedenti? Non per questo comunque meno bello, penso che tu ormai sappia che li adoro!
Da Kira mi aspettavo una reazione più esplosiva ma questa è una scappatoia carina, il fatto che cerchi di provocarlo con la scena della maglietta è assolutamente fantastico :D
Per il resto io dico soltanto:
Jane, che donna!
Questa donna ha le palle, è una superdonna come direbbe il bamboccione! ha fatto proprio bene a fare quel discorsetto a Nikki, spero proprio che non vada avanti a farsi...
So...
Ormai li finisco, voglio leggerli tutti d'un fiato!

26/01/12, ore 18:28

Buonasera.
Credo che sotto questo capitolo " Don't Go Away Mad" sia la colonna sonora più giusta per questo capitolo, ho provato persino a metterla mentre leggevo e il risultato è stato...
Wow.
Mi è piaciuto molto come sei riuscita a rendere in meno volgare possibile il momento di passione in entrambe le parti. La prima quella di Nikki e Jane è stata molto hot ;) poi vabbè per quanto mi riguarda il risveglio era un po' molto ovvio che Nikki se ne andasse, sarebbe stato troppo bello e non da lui se fosse rimasto. Per quanto riguarda la figura di John è un po' un ostacolo per i nostri due amanti però io trovo che sia indispensabile nonostante non abbia largo spazio. Secondo me lui riflette un po' ciò che Nikki era da piccolo, cresciuto senza una madre e un padre intendo, e secondo me proprio per questo i due potrebbero trovare un punto d'incontro.
Beh che dire di Kira e Vince se non "Fantastici"?
Spero che lei non sia troppo dura con lui nel prossimo capitolo, il povero Vince nelle sue mani sembra come creta.
Ci si vede nel prossimo capitolo!

26/01/12, ore 18:18

Okay, lo ammetto stò diventando un po' ossessivo ma il fatto è che non posso astenermi dal recensire!
Mi sono appena iscritto e mi sono imbattuto in te ed è stato come un fulmine a ciel sereno mi sono innamorato delle tue storie! ( ho letto anche quella sui vampiri e mi sono già fatto un appunto mentale di commentartele dopo aver finito di leggere questa), capitolo decisamente hot per entrambe le parti. Si capisce un po' di più sulla famiglia di Kira, ma si comincia ad intravedere che prova qualcosa per Mike e questo non fa che accentuare la mia curiosità nello scoprire cosa farà quando scoprirà che lui è "quella checca", in questo capitolo emerge la sua parte un po' perversa con la scena della panchina ma va bene va bene non preoccuparti!
Per quanto riguarda Nikki e Jane sono una coppia fantastica a parer mio, solo che conoscendo Nikki non sarà così semplice...
Dal tuo Stolker preferito.

26/01/12, ore 18:07

Rieccome!
Recensione decisamente positiva per questo secondo capitolo!
Bella idea quella di infilare in mezzo la storia di Vince usando come cornice quella di Nikki, e hai creato ( per quel che mi pare di vedere) un bel personaggio anche per Vince... O Mike xD L'ho trovata un po' strana l'idea di farlo camuffare però poi ho cambiato idea leggendo la sua parte. Sono proprio curioso che succederà quando lei lo scoprirà.
Per descrivere cosa ho provato leggendo la parte di Nikki potrei semplicemente scrivere "ahahaahahaah" e già sarebbe abbastanza. Sebbene l'ambiente ospedaliero fosse malinconico sei stata abilissima nel ravvivarlo senza sembrare scontata.
Non resisto mi leggo anche il terzo

26/01/12, ore 17:57

Ciao, sono capitato sulla tua fanfic per caso... Mi chiamo Gillar e amo i Motley da morire!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, sebbene sia un po' lunghetto, perché hai saputo nella prima scena ben introdurre il mondo in cui vivevano i Motley in quel periodo i loro caratteri ecc
Te la sei gestita benone anche quando è arrivato il momento di presentare Jane, sembra una con le palle xD E' l'esatta figura di donna che ci vorrebbe per uno sbandato come Nikki, con polso insomma! La parte del salvataggio a parer mio era ben fatta soprattutto dal lato medico.
Poi vabbè la scena dopo con i ragazzi mi ha fatto letteralmente morire dal ridere! Hai evitato di stereotipare Vince come fa tanta gente in quello che pensa solo a provarci! E' anche vero che lui è così ma è irritante, secondo me, ribadirlo sempre e facendogli fare la parte del morto di figa ogni volta! Mi è capitato infatti di leggere certe storie dove Vince parla solo per provarci con la protagonista di turno che ogni volta puntualmente lo respingono. Lo trovo troppo scontato...
Beh, visto che ho un po' di tempo penso proprio mi fionderò a bomba sugli altri capitoli.

24/01/12, ore 21:33

Ahaahahahah stupendo lo scherzo della lacca! Certo che sono proprio dei burloni eh! :P
Me gusta Vince un po' gelosetto....mmm io farei una bella scenetta,dove magari Tommy ci prova seriamente con Kira!
Se ne vedrebbero delle belle :)

24/01/12, ore 20:45

Cara,ho amato molto il momento del bamboccione lol e della gelosia di Nikki! xD
Spero che anche in seguito Nikki debba affrontare "gelosie" del genere :P

24/01/12, ore 20:05

'Kisses from LA!' !!!!!!!!!!!!!!!!! *piange*
Mein Gott, tu mi hai reso parte di questo magnifico processo creativo!!!!! *altro sfogo rumorosamente piagnucolante e decisamente blasfemo*
E il tuo biondone..!! Che vuole essere romantico..!! Con le lenzuola..leopardate..!!!
Io.. io.. io... oh, non ho parole!!!! Sono assolutamente incantata!!!

..Ottimo, Honey, se non hai più parole prendo io il comando della tastiera!!!
..No, Tommy, ne abbiamo già discusso!!
..Avanti, tesoro, so che lo vuoi.. Lo vogliamo entrambi..
..Tommy Lee, ti proibisco di utilizzare le battute che IO invento contro di me, chiaro?!
..Suvvia, me lo merito! Ho aspettato fino alle dieci per una gomma e quel bastardo del tuo Nonsoche Maledetto..
..Poeta Maledetto.
..ecco, lui, nonché mio gemello bastardo, me l'ha gettata in terra!! Ha rovinato il mio unico sostentamento!! Non hai un cuore, tu??
..uff, perché mi fai quegli occhioni.. va bene, dai, scrivi.
..Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!
..però detto io, ok? e non farmi svarioni tra una parola e l'altra.
..nooon temere, Honey, sarò un fantastico dattilista!
..si dice dattilografo, Tommy.
..pff, quanto siamo pignole..

- Recensione composta (sotto dettatura) dal Magnifico, Eccellente, Attissimo, Divin..
..ok, ok, da Tommy Lee. ..uff che palle, uno non può concedersi una licenza poetica..

Carissima Lilyth, ..Morrigan non pensi d'essere un po' troppo formale? non è meglio che so, "dear Honey", o "Cara amica fiqua di Morrigan che non capirò mai che ci trova in Neil".. OK, OK, LA SMETTO, NON PICCHIARMI!!!
..dunque, carissima Lilyth, il tuo capitolo è qualcosa di meraviglioso ..certo ci sono io! u.u
°
Primo, i limoni. ..i limoni?? va bene, va bene, basta domande stupide!
I limoni. Non aggiungo altro.
° Secondo, Vince. ..no, no aspetta, io mi rifiuto di elogiare Neil e le sue supposte capacità amator.. AAARGH, LA BROCCA NOOOO!!
*scaccia Lee in preda al panico*
Dicevo, Vince. E' Sublime.
Così sexy e dolce allo stesso tempo! La mia invidia per Kira cresce esponenzialmente..
..la tua invidia per CHI?! E perché dovresti essere invidiosa di lei, EHHH???
..argh.. Nikki, non eri a comprare le caramelle???
..ERO! No, non quell'Ero, piantala Tommy!
..sè sè, lo sai tu che la tua fidanzata se la fa con il Paraculo??
..Nonono frena un attimo.. Moooorriiigaaaan? T-Bone si è definitivamente bevuto il cervello, VERO??

..ma.. ma certo!!! Tesoro, non lo sai, e poi guardalo, con una faccia così..
..Tzè, non ti faceva tanto schifo avere la mia faccia in zone private prima eeeh..
..CHE CAZZO AVRESTE FATTO VOI NON IN MIA PRESENZA?????
..Calmati, fratellino, pensa al paraculo..
..Non cercare di distrarmi Lee!! ..no aspetta.. MA IO GLIELI RAPO A ZERO QUEI DUE CAPELLI OSSIGENATI!!!
daaai Nikki, mi farò perdonare!
..Troppo facile! Tommy?
..Sìììì Bro?
..dovremmo dare una lezione alla nostra Morrigan, che dici?
..Dio, mi ecciti da morire quando fai così Sixx..
..Eccellente..

..ehm.. ragazziii..
..al mio tre, le saltiamo addosso! Uno, d..
..TREEEEEE!!!
..AAAARGHHH!!!!!!!!!!

..Fantastico, quelli sono di là a orgiare allegramente e io sono qui da solo come un fottuto cane.
Tzk. Anyway, dal momento che io sono l'unico rimasto a quanto pare (mi sa che tu sai molto bene dove si trova Vince ora, e NON VOGLIO SAPERLO) termino codesta recensione.. Come ultimo punto, Morrigan avrebbe gradito elogiare l'ultima scenetta..
..posso dissentire solo su una cosa? Ma PERCHE' devo sempre essere IO quello che viene inviato a destra e a manca per poi essere tirato giù dal fottutissimo cruscotto???? Non è giusto, ecco! Ho bisogno d'amore, IO!
Detto ciò, ancora complimenti per la vostra produzion.. Ennò.
ENNO', questo non lo tollero! Si è appena aggiunto alla festa un tizio coi capelli ricci e l'aria spersa, E IO SONO ANCORA QUI???
E' un affronto!! Vado a lavare l'onta di tutto questo.
Kisses, Lily, e ancora complimenti! ...ora quei bastardi mi sentono, oh se mi sentono..

Mick, e in origine Morrigan.
       ....
e Tommyyyyyyaaarghhh, Mars posa subito la mia limonata!!!!!!!!!!!

24/01/12, ore 19:43

Amo fottutamente (si può dire? D:) il personaggio di Kira! ^^ Poi vabbè che dire del pezzo "« Avanti, più veloce! ». Ordinò Nikki, sentendosi un pò bambino. Non era la prima volta che si trovava in cima ad una sedia a rotelle " Me lo immagino già sulla quella sedia a strepitare,poi con chissà quale faccia! Ahahhaha

23/01/12, ore 20:49

Questa storia è tra le  mie preferite :)  Insomma ti muovi ad aggiornare?! Ahahhaha scherzo dai!

23/01/12, ore 19:28

Mi piace come migliori ogni capitolo che passa!! le sto rileggendo di nuovo tutte da capo :)

23/01/12, ore 19:27

Ti meriti un giudizio più che positivo! Tu fai tesoro di consigli e critiche, non ti butti giù, anzi cerchi di dimostrare qualcosa. ;)

23/01/12, ore 19:27

siiiii hai postato finalmente! Bellissimo capitolo mi complimento e l'idea mi piace :)

22/01/12, ore 22:30

Sister è bellissima!!!!! io...io non so cosa dire Kira e Jane sono meravigliose e i Motley...sono loro! Continuala che è un capolavoro!
*Ah la coppia Kira-Vince è nel mio cuore <3 Iii|; 3'

18/01/12, ore 18:57

Allora, avevo promesso che avrei recensito... dunque: eccomi qui :) Veramente soddisfatta di questo tuo primo capitolo; mi piacciono i capitoli lunghi e questo non mi è apparso per nulla noioso. Già un bel punto a tuo favore :D poi: complimenti per l'accuratezza dei particolari per quanto riguarda la parte più tecnica e medica della storia (ma studi medicina? Hai fatto delle descrizioni davvero dettagliatissime per quanto riguarda, ad esempio, l'interazione di farmaci). Poi, vabbè: il gruppo è fantastico XD Vince che si spaccia per madre di Mick è esilarante... ad ogni modo: tutto veramente molto interessante. Spero di continuare a leggere presto (sono un po' presa dalla tesi); comunque, finisci fra le mie storie seguite ;)
Un bacio e a presto
Ellie