Theatre of love for wicked artists
di LilythN

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/12, ore 19:07

"Con i capelli biondi sciolti e lisci, che gli ricadevano appena sotto le spalle e un po' sul viso mascherando quell'aria sconvolta e la canottiera nera arrotolata sotto i pettorali era puro e vero erotismo maschile."

..che dire?
 A R G H !!! *sbava* :Q___________________________________________________________________________
No sul serio, Vincenzo qui è qualcosa di delizioso!! *w* quasi non sembra quel maniaco..pardon, ADORABILE maniaco del sesso a cui siamo abituate, anzi, si intravedono spiragli di sentimenti all'orizzonte! <3 Oh, che cosa infinitamente Docile!!
ok, sto degenerando..
T-Bone e Mick sono fantastici anche se compaiono poco, quel "Io mi rifiuto di essere considerato il gemello di questo coglione" è E P I C O !!!! :D
Ti giuro, sto ancora morendo dal ridere!!!!

..Anche se il finale, tutte le volte, e dico tutte, ma TUTTE (ho già detto tutte? ah, sì, TUTTE) mi arriva come un pugno nello stomaco: solo che, a differenza del pugno vero, non posso squartare chi me l'ha tirato ma non faccio che singhiozzare ! E quando arrivo a quel nome.......
.....quello stramaledetto, schifido NOME con tanto di PIPA, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGHHHHHHHHHHH!!! (e stavolta è un urlo di guerra vichingo sotto effetto dei funghetti di Odino) inizio a urlare!!!!!!
"NOOOOOOOOO, NIKKI, NON FARLO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..fuck, l'ha fatto."
E resto così. In trepidante attesa che qualcuno (IO!) vada a salvarlo da quella strega bastarda.. e mi riferisco non solo a Vanity!
Ok, dopo questo direi che ho espresso la mia opinione, indi vado a rintanarmi nel mio antro in fervente a<ttesa, come ben sai....
...aggiornate, o attissima!!
Ah, l'ho detto che adoro codesto capitolo, adoro la vostra storia, adoro il vostro stile e adoro Sixx? ;)
ok, ora l'ho detto.

TU
MI
UCCIDI
!!!!!!!!!

E menomale che già sapevo, altrimenti a quest'ora la recensione te la scrivevo direttamente dal Valhalla... *w*
E'... è... è....
..Oh my fuckin' god!!!!!!!!!!!!!!!! :Q____________
Fantastica, semplicemente fantastica!!! ( e come al solito Kira mi fa arrabbiare perché si blocca e mi fa scompisciare col suo "Ma tu sei quella checca di Vince Neil!" :3 :3 )
Al solito, tanto.. Amore from codesto demonietto et il suo Poeta Maledetto! (oddio, ho fatto la rima! Il delirio continua, fuck yeah)
See ya!

30/12/11, ore 16:38

"Ehi, io sono un cavaliere. Come vedi ti lascio scegliere su quale parte di me vuoi sederti." <3 <3
Ehhh Vincenzo malandrino.. ;) Guarda che io sto ancora aspettando QUEL capitolo, sappilo!!
..ommerda, mi sento una traditrice perversa, dovrei concentrarmi su Nikki! E lo faccio, lo faccio.. qui è D E L I Z I O S O , ce lo vedo a fare il geloso col bamboccione! ^ ^
E quando fa lo psicologo col tuo biondone ahahah, è adorabile! (no aspetta: lui è sempre adorabile!!) No sono troppo tèèèèneri, come direbbe la Bea xD
Dai, vai avanti, su su!!

22/12/11, ore 21:44

Oh God, what a fucking LOL!!! *w*
Sto continuando a rileggerli tutti, da qui, dalla mia chiavetta, dal cartaceo...
Per citare una nostra mmm.. conoscenza, BOIA OH! <3
Vai in ogni caso avanti, è un ordine! (sai che capitoli attendo... :3 )

24/11/11, ore 21:44

Oh, mia Lilith! L'avete fatto!! *w*
Beh, voi sapete cosa penso di tutto ciò.. Gaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudiogaudio e batticuore ansioso per il Signor Frank.. Oh Frank, Splendido pur nella Tua Perdizione! (ok, la pianto)..
Andate avanti, è un ordine! <3
Kisses from L.A.! (ovvero il mio Fottuto Antro..)

Morrigan Sixx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]