You make me wanna die
di maggiefuckoff

24/10/13, ore 21:05

oddio amo troppo questi capitoli fldkfgjfglkshksfjhkfdjghfsdk giuro spero che la continui dlddjd sono popo presa . una delle poche che dura piu' di 3 capitoli devo dire ed e' una delle poche che adoro ! complimenti

04/09/12, ore 10:31

Complimenti! Questa storia è fantastica, arrivi dritta al punto senza troppi giri di parole e rendi la lettura davvero piacevole.
Spero che la continuerai dato che mi è piaciuta parecchio!!!! (:

08/07/12, ore 12:05

Non voglio dilungarmi nella recensione...Ma come ho già detto in passato,la tua storia mi piace parecchio!
Mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima,ma adesso che sono riuscita a trovare un po' di tempo,l'ho subito fatto.
Non preoccuparti se tra il vecchio capitolo e questo c'è stata una lunga pausa.Era inevitabile,e alla fine,come dico sempre,l'importante è che prima o poi scrivi il nuovo capitolo.Quando non importa ;)
Non ricordo se te l'ho già detto,ma amo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi,soprattutto-ovviamente-Taylor!Mi piacciono molto le sue parti riflessive perchè fai capire il modo in cui funziona la sua mente e quindi il modo in cui hai immaginato il personaggio.Ed è fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non importa quando,basta che prima o poi spunti :D
A presto,Violet :)

31/01/12, ore 14:20

Ho aspettato tanto per questo capitolo e dopo averlo letto posso dirti che,come tutti gli altri,mi è piaciuto molto ;)
Mi è piaciuto soprattutto come hai descritto il modo di pensare di Taylor(che comunque hai già fatto nei precedenti capitoli) e credimi,muoio dalla voglia di sapere cosa succederà quando Taylor uscirà dal bagno!
Dimenticavo,My medicine all'inizio ha reso il tutto migliore (:
Al prossimo capitolo,complimenti,Violet ;)

30/01/12, ore 22:16

bel capitolo. ho passato settimane ad aspettarlo.
apprezzo my medicine all'inizio u.u
eh. ovviamente mi hai ispirato a scrivere.

Capitolo carino che non fa altro che mettermi curiosità!
Mi piace il modo in cui hai descritto il rapporto che ha Taylor con il resto del gruppo!Ecco,non so che altro scrivere,mi sento abbastanza banale,ma la tua storia mi piace,e non vedo l'ora che entrino in gioco i vampiri o chissà cos'altro xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma non affrettarti,prenditi tutto il tempo che vuoi basta che prima o poi pubblichi quello nuovo ;)
Al prossimo capitolo quindi!

23/12/11, ore 21:17

Ciaooooo! Bellissimo capitolo, questa fic. mi intriga sempre di più! Non vedo l'ora che aggiorni, e vedere cosa la vita riserverà alla nostra Tay.  Ti seguo, sempre.
Buona vigilia, buon Natale e buone feste.
Tua
ScreamingHeart.

14/12/11, ore 11:38

Scrivo una veloce recensione e anche in ritardo da quando l'ho letta per problemi di connessione(infatti ho trovato il tempo solo a scuola xD) ma comunque,questa storia mi piace sempre di più!
Capitolo di passaggio che però svela alcuni dettagli che fanno aumentare la mia curiosità!E poi muoio dalla voglia di sapere quando i vampiri entreranno nella vita di Taylor!
Complimenti anche per questo capitolo quindi,non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/12/11, ore 21:14

Ciao ancora^^
Altro capitolo di passaggio, ma ci è stata chiarita la situazione di Tay con Ben e ci hai detto qualcosa di più sul padre... Anche se su di lui rimangono molti interrogativi!
Io aspetto comunque l'arrivo del vampiro, eh u___u
Ovviamente scherzo, la ff è tua e la gestisci tu, e sono sicura che se stai facendo così c'è un perché^^
Brava!
Alla prossima (:
Jordie.

04/12/11, ore 17:25

Questa storia m'incuriosisce sempre di più!
Mi sono accorta proprio stamattina di non aver letto questo nuovo capitolo,e dopo essermi maledetta abbastanza per non essermene accorta prima ho letto e non potevo non recensire!
Il prologo era una meraviglia,e questo capitolo mi è piaciuto,mi piace molto come hai voluto cominciare la storia,e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero aggiornerai presto!
Attendo con ansia il prossimo capitolo,Violet;

03/12/11, ore 13:37

Allora, parto dal presupposto che ti adoro per il fatto dei vampiri sbrilluccicanti, non li sopporto affatto. Ma poi amo le Pretty Reckless e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Aggiorna presto ti preeeeego *w* Bacio.
ScreamingHeart.

27/11/11, ore 23:44

Ma ci lasci così? ç_____ç
e io che sono qui a morire dalla voglia di scoprire chi è il vampiro e di vedere se tutti i miei film mentali possono prendere vita ç____ç
vabbene, sarò paziente u___u
comunque, sei sempre brava a scrivere, hai un stile molto scorrevole^^ niente paroloni per fortuna, mi mandano in casino xD
aspetto il prossimo capitolo con impazienza, eh v.v
ciaao :3
jordie.

26/11/11, ore 15:23

Premetto che amo Taylor Momsen(più che altro amo la sua musica e il suo gruppo) e poi questa storia m'incuriosisce davvero molto!
Il prologo è scritto in maniera impeccabile!

"Tutto ciò mi porta a rivalutare le mie opinioni e a farmi altre domande…Perché proprio io? E se fossi stata veramente destinata a tutto questo?
Non lo saprò mai con certezza ma, adesso, ho sicuramente molto tempo per rifletterci. Tutta l’eternità, oserei dire."

Queste ultime frasi sono magnifiche!
Ma è meglio non divagare,quindi complimenti davvero,al prossimo capitolo,che non vedo l'ora di leggere :D

25/11/11, ore 17:10

Beh, salve!
Il prologo è scritto davvero bene, mi piace soprattutto l'ultima frase (:
e devo dire che anche il 'filo conduttore' mi incuriosisce, e non poco!
Non farò ipotesi su chi è il famoso vampiro perché potrei illudermi, ma spero sia chi penso io, perché e l'unico che riesco a sopportare ;)
alla prossima :3
Jordie.
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 09:07 pm)

25/11/11, ore 13:32

Ssalve! :D
Allora, premettendo che io ASPETTO SEMPRE la continuazione della fanfic degli Avenged, devo dire che anche questa mi piace molto. Sono curiosa di sapere come andrà avanti, anche se ho intuito qualcosa (sempre se ho dedotto giusto, naturalmente xD).
Attendo con impazienza il prossimo chapter. ;)
Xoxo,
Syn