Obscure - I Giorni dell'Ira
di Ikumi91

05/12/11, ore 14:58

E' sempre un piacere leggere su Kanon! XD
La mia ammirazione per lui è senza fine, e a differenza dell'autrice io non stravedo troppo su Saga che, comunque, mi piace. Solo non al pari del gemello del Mare. Ecco, un Dio del Mare 8D A parte i miei deliri da fangherl, torno seria e recensisco. Sì, e tralasciando il mio solito ritardo, posso finalmente dare fuoco alle polveri. Vedo che qualcosa inizia a smuoversi su Edgar e mi fa immensamente piacere. Ti dico soltanto di stare attenta a piccole cosette come "si imbatté su Anna", che invece correttamente sarebbe "si imbatté in Anna".
Non si finisce mai di imparare, io per prima >_< a parte ciò, noto che sei più sciolta e scrivi molto di più di prima =) passo al prossimo capitolo che Kanon mi ha fatto venir voglia di mangiare una banana.
...
Cioé, non badateci, Addio.

02/12/11, ore 11:01

Tadaaan! Giro di boa, siamo alla correzione numero tre. Evito di fare la fangirl pazzoide che sbava sui pettorali di Kanon (che non è proprio il caso!) e passo al capitolo vero e proprio.
Riecco il "figuro" del primo capitolo, venuto a reclamare il patto di svariati anni prima. Bene. O forse no, magari se non faceva prendere un infarto a Ed era anche meglio no? Insomma!
Piuttosto Anna…. sei mica gelosa? No, perché mi pareva di aver capito che di Ed non t'interessava più nulla dopo l'ultima volta ò_ò
Infine….Shaina e Kanon non me la contano giusta, decisamente no. Lui lancia occhiatine sardoniche e lei finge di non vederlo. Uhm….
Proseguo :)
Vale^^
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 03:37 pm)

26/11/11, ore 17:01

Eccomi qua >______<
Dunque, perdonami per il ritardo, poiché addirittura pensavi non mi piacesse più la tua fan fiction D: ;__; perdono, perdono, perdono!
È solo che è il tempo che mi manca, il tempo per non cazzeggiare, ma stare qui a concentrarmi per scrivere qualcosina di sensato sulla storia >.<''
Quindi, andando al dunque [2] anche questo terzo capitolo mi è piaciuto. C'è forse qualche errorino di grammatica -ma proprio lieve, non preoccuparti ;)- e anzi la storia sta prendendo finalmente una piega.
Quindi mi aspetto, ovviamente pian piano perché è meglio aumentare suspense e descrivere per benino, tanto da questa storia *-* tant'è, non so sinceramente cos'hai in mente quindi me la godo come verrà ;D

Enjoy!

25/11/11, ore 12:58

Che tesoro ci sono anche io come vedi.....Che bello sto capitolo me lo rileggerei tante volte cara Vrigy ...Ti faccio i mei vadi complimenti mi sono sognata proprio questa FF stanotte non so come mai ,ma mi sta facendo inpazzire dalla gioia diciamo io li adoro ....Wow ti vorrei dare un premio Vip dicamo che te lo saresti proprio meritato come tante Ragazze come te ....Ciao alla prossima Viry Ti adoro poi vediamo che come procede Eddy che mi piace un sacco te lo devo prorio dire ....Ciao Amore <3 Tua Ire......

24/11/11, ore 22:08

oooh, eddy, quanti problemi... e annina cara, con tutte le sue fissime, ammettilo che sei innamorata, muahahah! okay, tornando seria, ikumi, ti fai troppo fissime, a me sto cappy piace troppo, anche i pensieri di shun (oddei, davvero, vorrei vedere shaina e kanon nella stessa stanza... mi sa che uno dei due ci rimetterebbe le penne... ma non è detto CHI), mentre edgard... bello mio, ho come idea che tu abbia la nuvoletta di maltempo sulla cucuzza u________u michael è un santo, davvero che se ed mi assomiglia solo un po', immagino quanto gli abbia scassato le palle mentre studiava =) bene, io avrei finito... ah, no: aggiorna presto! che voglio proprio divertirmi cn tutti i problemi che avrà edduccio ^^