'Cause she still believes
di TurningSun

10/07/15, ore 20:39

E' una storia molto particolare, ovviamente Ron è il solito stupidone insicuro e dolcissimo, e Hermione cerca di farlo riflettere in modo molto acuto e delicato.
Io credo che, come traspare dalla one shot, ci voglia una grande forza per essere Harry, certo, ma anche per essere amici di Harry. Mi piace molto tutta questa riflessione sulla parola "forza" e sul suo significato.
Che dire? Sei bravissima! :)
Ciao serpina :P
Herm

17/12/13, ore 18:13

Non ci credo! Mentre tu leggi le mie storie io sto leggendo tutte le tue ahahahah Fantastiche!
Mi sono piaciute TUTTE. Scrivi benissimo, hai idee originali, riesci a decrivere in modo magnifico i personaggi e, devo ammettere, di innamorarmi ogni storia di più di Ron *.*
In questa storia è troppo tenero. É preoccupato, ma allo stesso tempo geloso e non vuole ammettere di essere dalla parte del torto.
Hermione è sempre Hermione! Riesce a fargli capire sempre le cose e a spronarlo. Se non è questo l'amore? :)
Complimenti, complimenti!
A presto,
ElfaFelpata

29/12/11, ore 23:01

Non avevo mai letto la tua storia, mi sono incuriosita e dunque...eccomi qui :3
Beh che dire?Sono rimasta piacevolmente sorpresa. La ff è anzitutto moooolto originale baby. Non avevo mai letto nulla di questo particolare momento della saga, eppure il calice di fuoco è uno dei miei libri preferiti (sniffffff).
Trovo carinissimo questo tuo Ron così insicuro, i personaggi secondo il mio modestissimo parere (xD) sono molto IC, perchè hai mantenuto perfettamente il loro carattere, dunque altro punto a tuo favore.
Ultimissima cosa. Ti consiglio di scrivere altre storie su di loro (quanto li amo? quanto?? :3) perchè mi piace tanto il tuo modo di vedere la coppia.
Il tuo stile è piacevolissimo, è stato davvero bello leggere questa ff, molto scorrevole.
Mi rimane solo da farti i miei più sentiti complimenti, cara.
Alla prossima, spero molto presto
Baci:)
Seren

25/11/11, ore 11:46

Bella questa storia che approfondisce i momenti in cui Ron era immotivatamente geloso di Harry per essere un Campione del Torneo Tremaghi e non rendendosi conto di quanto questo fosse pericoloso (e non voluto, tra l'altro).
Come al solito deve entrare in azione Hermione per riportare tutto alla normalità.
Beh, a me è piaciuta, complimenti ^.^