Cicatrici
di IlMalee

18/08/18, ore 23:52

Grandissima raccolta, spero che tornerai presto o tardi. Buon lavoro!

02/12/11, ore 22:13

Molto, molto bello.
Rapido, conciso, efficace.
Rende benissimo il modo di ragionare di un lupo, la sua frenesia da combattimento, anche il grassetto è molto efficace.
Bravo!

02/12/11, ore 20:03

Penso che tu te la sia cavata molto bene in questo... possiamo chiamarlo "esercizio di stile"?
Hai gestito bene il punto di vista del "guerriero di Gaia" (visto come assimilo i termini? XD). Il licantropo è tratteggiato proprio come me lo aspettavo: bestiale, furioso, istintivo, dai pensieri caotichi e dagli istinti primordiali.
Bello anche l'espediente di utilizzare il corsivo e un carattere di maggiori dimensioni per distinguere i pensieri del lupo da quelli dell'uomo: è molto efficace.
Bravo come sempre. ;)
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 08:04 pm)

29/11/11, ore 21:45

Ooooh! Da brava figa femmina, questo capitolo fluffoso mi ha lasciata tutta contenta con gli occhi a cuoricino…
C’è una donna con i capelli rossi e adoro i capelli rossi, è una licantropa e il fidanzato no (non indagare, ma sappi che mi piace), sono tutti dolciosi e romanticosi senza essere diabetici… insomma, essere donna mi da il diritto a comprare scarpe di cui non ho bisogno, non saper parcheggiare e sospirare sulle storie romantiche, e lo sto facendo.
Quindi bravo! <3

P.S. Ma poi la violenza torna, vero? Ma quindi il primo capitolo è un prequel? Ma lei è una metallara? Ok, smetto…

28/11/11, ore 13:58

Awwwwwwwwww *pioggia di cuori*
Vedi che anche tu sei capace di scrivere roba fluffeggiante? XD
Un fluff bello, che riesce ad essere dolce e tenero senza ricorrere a stucchevolezze o zuccherosità diabetiche.
Poi la lupa roscia è intrigante, mi piace!
Complimenti, come sempre.

26/11/11, ore 20:41

Dlin-dlon, informazione di servizio: hai presente tutto quel tempo speso a cercare di convincermi che i vampiri siano stronzi e invece i lupi siano yo, pace fratello, siamo tutti una grande famiglia? Mi avevi quasi convinto, poi ho letto questo e mi dispiace, tutto è crollato come un castello di carte!
Ma dico, come si fa? Ma che sono ‘sti licantropi, la versione tribale di Hitler? Avranno pure le loro motivazioni, ma non credo che le considererò valide, insomma! Povera mamma, povera!
Adesso la notizia buona: tutto questo fervore è positivo: vuol dire che sei riuscito ancora una volta ad appassionarmi. Alla prossima!

26/11/11, ore 13:46

Ok, i lupi sono più umani dei vampiri... però questa doppia fregatura dell'incesto e dei figli mostri non riesco proprio a mandarla giù. Mi fa rabbia, insomma, è stata creata apposta per farti venire il magone ( e per far divertitre i master bastardi...). Quindi qui sto del tutto dalla parte della lupa: in questo, le Black Furies sono le più ragionevoli.
Tutto per dire, con sta storia sei riuscito a farmi arrabbiare e commuovere, accidenti.

25/11/11, ore 11:51

Mi piace!
Voglio dire... è un racconto tristissimo e crudele. Una madre costretta a uccidere suo figlio. Terribile!
Però mi piace l'ambientazione. Tantissimo. Sono davvero curiosa di saperne di più riguardo a questo mondo oscuro e tribale dei licantropi. Chissà che non riesca a trovare l'ispirazione per tu-sai-cosa! ;)
Il racconto è davvero ben riuscito. La tensione cresce velocemente e ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine. Poi la narrazione si interrompe sul più "bello". Lasciandoti sconvolto, sconcertato, con il fiatone. L'impressione è quella di un film che finisce con la questione irrisolta: l'improvvisa schermata nera, subito dopo la scena finale. Non so se sono riuscita a spiegarmi. XD
Comunque, molto molto intrigante.
Attendo il prossimo capitolo con ansia.
Saluti, vannagio