Sogni

Francy333
28/07/06, ore 11:14

stupendo *_* sei troppo brava^^

28/07/06, ore 02:43

Lollina! O////////O ma che billa! >///////< Scusa se non ho commentato prima,ma come tua mmmadre ben sa ci sto secoli ad andarmi a leggere una ficcia! XD Comunque continuala presto o giuro che ti diseredo al posto di Kachan! *-* XD

27/07/06, ore 23:03

bella ma mika puoi lasciarci kosi vero?

karmyGranger
27/07/06, ore 22:35

Lollo sono confusa come Ron! X°D Skerzo! Bellissimo capitolo, e aggiorna o ti diseredo!

27/07/06, ore 20:17

Ke bella questa ficcy!!!Mi piace tantissimo!!!Mi piacciono queste situazioni imbarazzanti ke portano al livello massimo l'attesa ke tra i nostri due amati piccioncini succeda qcosa!!!!Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!baciotti ^.^ federica

27/07/06, ore 20:17

Xantippe
23/07/06, ore 15:41

Bellissima Lollo!!! Resto in attesa del seguito allora, eh?

redRon
22/07/06, ore 17:16

carinaaaaaaaa!!!! mi è piaciuta un sacco! come ne uscirà ronnino? e poi anche herm lo aveva chiamato nel sonno...wow! posta presto ti preguuuuu kisses 6 mitica! ^___^

20/07/06, ore 14:25

troppo pucci Ronnolo in questo chap!SEi troppo un mito lollisia figghia mia! Complimenti e continua presto!

Merilyn
20/07/06, ore 13:10

gran bel capitolo!! povero ron, però! che scena imbarazzante!ihihih! aspetterò sabato con ansia, sono curiosa di sapere come continua! complimenti!!

20/07/06, ore 10:42

Brava Lollo!!!! Metti al + presto il terzo capitolo!!! Sono impaziente di sapere cm finisce!

ramona55
19/07/06, ore 22:02

XD XD
Tesoro, inutile dire che aspetto il prossimo capitolo con mooolto interesse... XD

Francy333
19/07/06, ore 19:38

Mitica *_* è stupenda anche questa!!!

gigia990
19/07/06, ore 19:10

Due chappy in un giorno solo! *.*!! Bellissimo non c'è che dire! Spettacolare il sogno di Ron XDXDXD e veramente IC nel dialogo con Hermione!!! Complimentonissimi, non vedo l'ora che arrivi sabato! Baciotti potti^^