. . . Between the lines of Fear and Blame . . .
di _ j u l i e t t e

18/02/12, ore 12:26

Eh no però! TT.TT Prima Dara e adesso il mio GD! Non riesco, non ce la faccio a leggerlo così distrutto. Mi fa male anche solo al pensiero che pur di dimenticare, trova svaghi che portano errori (parlo della notte con CL). Mi fa male leggere che non riesce a scacciare quella malinconia.
Una cosa sola mi chiedo: non va mai in ospedale a trovare la sua Dara? Mmh, forse ha paura di una seconda reazione di Cheondoong?
Spero solo che le cose, andando avanti, si sistemino un po', perché così mi fai versare più lacrime del dovuto! TT.TT
In ogni caso, complimentissimi! Questo capitolo è sublime e descrive alla perfezione il dolore e il rimorso di Jiyoung! Brava! ^^

02/01/12, ore 21:31

Oh mio Dio, no! Povera Dara! TT-TT
Non ci posso credere! Però mi dispiace anche per Jiyong, per Thunder e per tutti gli altri. Complimenti, hai descritto la scena in modo davvero straordinario! Bravissima!
Anche se, devo essere sincera, quei giramenti di testa di Jiyong mi piacciono davvero poco. Spero stia DAVVERO bene come pensa, anche se mi pare un po' eccessivo che se ne sia uscito illeso da un incidente che invece ha mandato in coma Dara. Ma sono mie elucubrazioni irrisolte, perciò lascio la parola a te, mia cara. ^^
Spero che aggiornerai presto! *-*

30/12/11, ore 14:02

Wuaa!!Perchè fai queste pause così che mi fanno rimanere sottoSHOCK?Sono troppo curiosa..ç__ç
Cosa è successo?Un incidente?D:
JEPALJEPALJEPAL..Continua!**
Ok,scusami per le mie reazioni idiote..però ti giuro che non resisto.xD
aspettando il prossimo capitolo!^O^
Anyyeo!:3
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 04:23 pm)

21/12/11, ore 18:09

Eh, no, però! Non mi puoi descrivere di tutto l'album (che tra l'altro è stata interessante, nonché molto realistica come descrizione, brava!) e lasciarmi in sospeso sul più bello!
Mi chiedo che cosa succederà a questi due e, sinceramente, non vedo l'ora di proseguire con la storia. Nonostante le cose stiano procedendo molto lentamente, devo dire che la cosa mi garba e mi garba anche tanto; odio le persone che, pur di scrivere subito i momenti migliori (che tutti sappiamo quali sono), velocizzano in modo anomalo gli eventi. Perciò spero che manterrai questa sorta di equilibrio tra suspance e realismo e non affretterai il tutto, perché questa FanFiction procede bene e mi sta intrigando molto.
Continua così!

P.S. Grazie per avermi citata nei ringraziamenti, te ne sono infinitamente grata! *-*

27/11/11, ore 00:18

Mi piace molto la tua storia!**(anche se non seguo molto Daragon,G-Bom ecc..xD).
Scrivi davvero bene e per questo la storia mi fa sentire parte di essa(cosa che dovrei imparare a fare..<.<).
Aspetto con il fiato sospeso il prossimo capitolo!^O^
Annyo!!:)

26/11/11, ore 20:31

Oddio, una G-Daragon scritta coi fiocchi! *O* Non sai da quanto tempo passavo qui su EFP e cercavo qualcosa del genere: mesi forse! E ora sono ancora incredula di averla avuta sotto agli occhi (o meglio, solo il primo di taaanti capitoli, vero? XD) e di averla potuta leggere!
Che dirti, hai uno stile che mi piace moltissimo e che forse assomiglia un po' al mio, il tutto, condito dalla mia coppia preferita in assoluto, fa di questo primo capitolo un gioiello!
Ti prego aggiorna presto, perché ti ho già messo nei preferiti! ^^
Complimenti davvero!

Ps. Solo una cosa "kilometri" si scrive così --> CHILOMETRI. ^^