Broken Heart
di Magic_Life

gemellina
20/09/06, ore 13:24

Fantastichevolissimo^____^ Dolcissimo... capitolo tenerissimo, anche se corto esprime tanto^____^ complimenti!! kisses

17/09/06, ore 01:28

wow..bel chap ank questo e soprattutto bellissima la poesia del mio mito Edgar^___^, ottima scelta!! aspetto il tuo aggiornamento, un appuntamento con Malfoy è sicuramente da non perdereXDXDXD!!! Kisses

Wonderful
16/09/06, ore 20:49

hai aggiornato!!! ^-^ pensavo di avere le allucinazioni, ma era tutto vero! sono felicissima che tu abbia del tempo da dedicare a questa ff, perchè è veramente molto bella e simpatica! cmq ieri mi sono scordata di dirti che Ron Ron playboy non ce lo facevo proprio! Ah, complimenti, ce lo vedo il bello e dannato Draco a scrivere poesie... sto sbavando, help me!! a prestissimo (vero? X°DD) ciau

16/09/06, ore 18:29

bella bella cm fic! 1 po' d tempo fa avevo letto il 1° capitolo e dato k nn avevi + aggiornato m era dispiaciuto... ma ora continua eh!!! nn vedo l'ora d legge il seguito *.*

lunachan62
16/09/06, ore 16:17

Scrivi molto bene: sia dal punto di vista grammaticale che da quello del contenuto. Sai usare benissimo le parole e la tua ff è molto poetica. Mi piace perché le emozioni dei "tuoi" Hermione e Draco diventano le nostre, continua così...

16/09/06, ore 15:44

noooo!!!!e interrompi così il capitolo?????*me sta per avere un infarto*....aggiorna presto!!!!un bacione sakura

white_tifa
16/09/06, ore 14:42

davvero molto carina!!l' idea delle poesie è bella e originale!!!aggiorna presto ti aspetto!kisses white_tifa

16/09/06, ore 14:08

è davvero bello... aggiorna presto

Malfoy_lover
16/09/06, ore 14:04

Interessante...mhmh...questa storia sta prendendo una bella piega! Non vedo l'ora di andare avanti con la lettura...! ^_^

16/09/06, ore 00:55

veramente bella e dolcissima, poi basta che è una Draco/Hermione ed io la leggo + k volentieri!! qnd se mai dovessi imbarcarti nella meravigliosa stesura di un'altra ff...scrivi un'altra Draco/Herm xk qst mi piace parekkio!!! alla prox! kisses

16/09/06, ore 00:21

bè...per incoraggiarti a continuarla seriamente un commentino-ino-ino te lo lascio anche io: Lì ho appena letti entrambi...mi piace come scrivi...mi piacciono le parole che usi per descrivere gli elementi del "dolore" ed inoltre sembra scritto tutto in modo fluido e naturale...senza troppe difficoltà nel trasmettere gli stati d'animo...certo sono entrambe un pochino corti, immagino che a farli più lunghi (ovviamente con lo stesso impegno!)verrebbero dei veri capolavori! ^^

Malfoy_lover
15/09/06, ore 21:35

Bella, complimenti...è davvero splendida anche la poesia, che credo sia tua...?! Non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè AMO la coppia Draco/Herm e la tua fic promette davvero benone...Un saluto e ancora complimenti!

Wonderful
15/09/06, ore 20:56

Devi assolutamente continuarla! non è una schifezza e non puoi lasciarmi come un baccalà!! dai, aggiorna prestissimissimo!!! mio dio, devo essere veramente fuori... ^-^ ciau ciau

29/08/06, ore 19:50

No cara! tu DEVI continuare qst BELLIXIMA FF!!!!bravixima!!! aspetto 1nuovo chap! baci! Ginnina

20/07/06, ore 18:19

Mi piace molto come l'hai iniziata ^.^, mi piacciono le draco/herm!! non vedo l'ora di leggere il prox cap!!^_________^