E fu così che ti incontrai..
di _MINA_

01/12/11, ore 22:07

Eccoci qui, siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa storia d'amore e la prima cosa che mi vien voglia di dire è: Oh che bellezza! Che bel finale, davvero dolcissimo e pieno d'amore. Finalmente Roxi e Tom sono tornati insieme e sono riusciti a dichiarare il loro amore. Sono così contenta per come sono terminate le cose. Tutto si è concluso per il meglio sotto il segno dell'amore. Roxi e Tom sono davvero una bellissima coppia ed auguro loro ogni bene.
Complimenti Alina, complimenti Ada, questa storia è stata davvero bellissima. Bravissime! È stato un bel viaggio :) Ci vediamo nelle altre storie, un bacione ragazze.
Nat

28/11/11, ore 20:28

Scusami ma ero sicurissimissima di aver già commentato ed invece . . .

Tornando a noi, come fine è carina.. molto commovente!
Ora Roxi sarà più felice con Tom (si spera) =)

Non ho molto altro da aggiungere, molto semplice,completa e diretta.
ti aspetto con ''la specie di sequel'' =)

Baci
Evan143

27/11/11, ore 15:00

Uffi, è già finita!!! Spero che scriverete presto la "specie di sequel" e che aggiornerete presto le altre vostre storie anche perché sono quelle che mi piacciono di più anche se non le recensisco o perché non ho tempo o perché non so cosa scrivere. Se volete passate dalla mia ff "That Day".
A presto <3
GeG

26/11/11, ore 22:39

Bellissima fine!!!!!
Solo c'è un piccolo errore grammaticale "c'era" alla fine della terzultima riga, comunque, complimentoni!!!!!!!!!!! :)
Mi mancherà questa ff, però potrò rileggerla più in avanti!!!!!! ;)
Un bacione!!!!!
Sere

26/11/11, ore 10:01

UUUhhh ke bella fine! Non ringraziare, si segue con piacere, aspetto la "specie" di sequel!!hahaiahaaa xD

25/11/11, ore 17:44

*applaude e si commuove* Siii e finalmente la coppia Roxi -Tom è felice *---*
Sisi tra poco sequel u.u
Guarda che non ti perdono per non avermelo fato leggere in anteprima uffo D:
Ahahah vabè và
Bacioni