Confessioni di un Malandrino

Eppure è tutto vero.
Tutto, stramaledettamente vero.

Goblin
12/09/06, ore 18:29

Non ho mai letto una storia tanto bella,forte,impressionante,emozionante,vera e per quel che riguarda sirius secondo me l'hai proprio centrato. chiunque abbia qualche dubbio sulla veridicità e bellezza del personaggio di sirius black deve essere obbligato a leggere questa ff o meglio ancora TUTTE le tue ff che lo riguardano! suni tzi trop fort!

24/08/06, ore 14:17

Oddio! Bellissima °_° Complimenti, scrivi benissimo! *_*

Black Moody
20/07/06, ore 01:38

Non ho parole. Monologo fatto Sirius, o Sirius fatto monologo. Con un retrogusto (consentimi l'espressione) shakesperiano che mi ha lasciata colpita&commossa (qual novità!). Semplicemente stupenda, come la canzone che hai messo. Bacioni dalla Black - onnipresente, chiedo venia

Elly
19/07/06, ore 22:54

Magnifica. sono troppo sconvolta per articolare pensieri più complessi.

19/07/06, ore 15:19

triste, toccante, dura, su un personaggio che amo molto. complimenti.

19/07/06, ore 15:03

Incredibilmente perfetta la scelta della canzone (che, come te, adoro), come pure quella del personaggio cui affiancarla. Il risultato è una storia scritta in maniera impeccabile, evitando ogni banalità, riuscendo a non appiattire il personaggio di Sirius (che, pur non essendomi particolarmente caro, nella tua fanfic risulta molto molto piacevole) sulle solite posizioni del "bello e maledetto" (motivo per cui non lo sopporto...^^). complimenti, complimenti e complimenti! aspetto con ansia di leggere qualche altro tuo lavoro! SN