Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai a cader nelle profondità della mia casa
di gatta1290

06/04/12, ore 10:45

Ciao! *^*
Finalmente, con le vacanze pasquali, posso permettermi di venire - finalmente, ripeto - a leggere e a commentare questa storia che avevo adocchiato già un po' di tempo fa - molto tempo fa, se vogliamo dirla tutta... scusa il ritardo!. Mi piace la Divina Commedia (specialmente - se non esclusivamente xD - l'Inferno, lo trovo una meraviglia <3), quindi, capirai, che il titolo mi aveva già attirata! xD
Non so perchè, sulle prime avevo pensato che fosse stato Seto a cadere dalle scale! x) (non avevo ne ho ancora visto quali personaggi sono indicati nell'introduzione... di solito, quando il titolo mi ispira, clicco direttamente *.*)
Invece, con mio grande divertimento e stupore (nonché un pizzicol di dispiacere, poveraccio ;____;) a cadere è stato il nonno di Yugi, che è inciampato nientepopodimeno(?) nel duel disk! xD
Yugi, Yugi! Le cose si mettono a posto! ù___ù *scuote il capo, sconsolata*.
Ahahaha, veramente divertente! xD Ho visto che fa parte di una serie e, se sono tutte cose, aspettati pure qualche altro mio commento! ;)
A presto, allora! ^.^

11/12/11, ore 19:08

povero nonnetto xd inciampare nel duel disk del nipote fossi io lo pesterei ^^ chissà forse vorrebbe farlo anche lui ma poi finirebbe in ooc

01/12/11, ore 18:25

Yoh!
Ohè, è da un bel po' che non passo dalle tue parti, eh? *O*
Allora, sono qui per commentare questa shottina piuttosto simpatica!
Noto con piacere che, dagli esordi, il tuo stile è migliorato moltissimo e non ci sono praticamente più errori di battitura (l'unica cosa che ho notato è che, nelle ultime righe, hai ripetuto tre volte "in faccia": a parte questo, niente da ridire). Alcune frasi le hai accostate bene e, in sostanza, trovo sia carina anche senza uno schema A B A B C B. *^* L'idea è semplice e contemporaneamente simpatica, e sono contenta che, ogni tanto, qualcuno dia spazio anche al povero nonno di Yuugi! XDD Soprattutto sul finale ho ridacchiato: lo sapevo che era tutta del nipotino! *___*v - Anche se, dai, Yuugi lascerebbe il suo amatissimo duel disk per terra? XDD
Bene, spero che il nonno si riprenda presto dalla caduta! *O*
Davvero carina. ^^ Ora ti saluto!
Bye!