Piano
di chaska

27/11/11, ore 21:42

Ecco, sono in ritardo, come mio solito. No, oramai è un dato di fatto, io sono geneticamente portata al non arrivare mai in orario per scrivere le recensioni. (Poi ci sono le eccezioni fortuite, che portano però ad una nevicata in piena regola nel deserto .___.)
Devo ammettere che, quando sono arrivata al punto di Hetaoni in cui Canada veniva trovato dal noto mostricciatolo grigiastro, sono rimasta piuttosto..sorpresa dall'"opzione": fingo di essere un piano. Okay, siamo sinceri, la mia faccia era una capolavorifica espressione da "WTF"?!
Non pensavo che, da questo fatto, potesse uscirci una fan fiction come la tua! E' un'idea davvero originale, una trovata che non mi sarei mai aspettata. E invece..! Davvero ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a tessere una storia traendo l'ispirazione da un episodio quale quello del pianoforte della Stanza Bianca.
Sono stupita e, neanche a dirlo, in modo assolutamente positivo!
In effetti chi altri, se non Roderich, poteva avvertire l'"essenza" di un pianoforte, anche se è solo Matthew che finge di essere tale?
Complimenti chaska!
Ottimo lavoro!
Scusa per il solito ritardo!
Alla prossima,
Nemeryal

25/11/11, ore 21:22

waaa che tenero Canadaaa *___*
E' dolcissima questa drabble ùwù E poi, non ci avevo mai pensato, ma Canada e Austria sono carini insieme ùwù
Anche se Canada lo preferisco con America ùwù
Comunque mi complimento davvero tantissimo con te!
la drabble è molto carina e riesce a trasmettere, anche se con poche righe, quello che prova Canada dopo l'avventura nella casa
A presto
Camy

25/11/11, ore 20:03

Questa fic è dolcissima! Canada è uno dei miei personaggi preferiti di Hetalia: così dolce e paziente (si, perchè a essere ignorati e non arrabbiarsi ci vuole pazienza), l'hai reso davvero molto bene!
E poi finalmente qualcuno che lo riconosce. Inizialmente pensavo si trattasse di Francis e invece mi ha sorpreso sapere che in realtà ha parlato Austria. Sarò strana, ma con questa fic mi hai aperto gli occhi perchè Canada e Austria in effetti non sono male insieme...
Scusa, ma è la mia vena amante del crack pairing che sta parlando in questo momento!
Come al solito, la fic è scritta benissimo, mi ha colpito ogni singola frase!
Quindi, i miei complimenti!
A presto
Cosmopolita