I'm ready
di Lucrece

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/07, ore 18:06

la storia è bella ma vorrei davvero sapere se continuerà mai

Ly'91
22/03/05, ore 13:48

dai...dai... continua sto morendo dalla curisità

miri
25/02/05, ore 18:31

sbaglio o sono passati un paio di mesetti dall'ultimo capitolo...?!dai che aspetti posta un nuovo capitolo lo stiamoaspettando tutti con molta impazzienza^^

Sara Potter
19/12/04, ore 19:54

Uuuuffiiiii!!!!! Ma quando continui???? Sono curiosa!!!!!!!!! Non vorrei averti scoraggiata con la mia recensione...era solo quello che pensavo! E poi a me la fic piace, indi per cui devi aggiornare!! Ti preeeegoooo!!!!!!! Bella, yo!!!

Marta
31/10/04, ore 20:38

Allora intanto inizio facendoti i complimenti x la ff molto bella. Poi a me piace la coppia Lily e Sirius e sulla questione verginità sono d'accordo con te. continua e aggiorna presto. Marta

Sara Potter
14/09/04, ore 14:20

Hi! Vado subito al dunque, riesce a descrivere perfettamente i sentimenti dei personaggi(Lily,James,Sirius)e per questo ti meriti i miei complimenti, ma credo che l'amore tra Lily e Sirius sarà difficile da "smontare" insomma mi chiedo come farai a far finire la loro storia e ne farai nascnerna un'altra(Lily/James). Se vorrai fare un buon lavoro, la ff sarà lunga e poi bhè sul fatto della verginità sinceramente avrei preferito che la perdesse con James, ma l'autrice sei tu! Continuerò a seguirti e a esprimerti le mie opinioni. Goodbay!

Bel Black
12/09/04, ore 19:19

si è scritta moooooolto bene ma io preferisco la coppia James-Lily...ma con questo non voglio certo criticare te o i tuoi gusti...non lo farei mai fidati!!!!!!^-^

imoteph
12/09/04, ore 10:50

molto bella la coppia l.e.s mi piace parecchio e sono daccordo con te sulla questione verginità.secondo mè devi solo parlare un pò di più su lupin e peter

Titti
02/09/04, ore 15:34

Uffa nn è giusto!! Nn mi piace!! Nn dico che la storia è brutta, anzi...ma io volevo che Lily perdesse la sua verginità con James!! Uffa!!!

Aira
02/09/04, ore 00:39

ho letto tutti i tuoi capitoli e ho trovato questa storia estremamente interessante. Solo una cosa non mi va giù, il fatto che Lily abbia perso la sua verginità con Sirius se poi la persona della sua vita è in realtà James. Ho letto la tua spiegazione, ma siccome sono una tipa di coccio, non mi sta bene lo stesso questa cosa. vabbò,a parte questo mi piace tanto, aspetto il continuo e...in bocca al lupo per l'esame!^-^

Ashley
29/08/04, ore 21:23

un capitolo bellissimo, mi complimento..è la prima volta che leggo una tua ff è ho voglia di leggere presto il seguito

Maryweather
29/08/04, ore 20:42

Una fan-fic molto originale! Trovo un po' strana la coppia Sirius/Lily ma è comunque una lettura piacevole e interessante!

Sasha
29/08/04, ore 20:41

bellissimo anche questo capitolo! continua presto!

Angel
18/08/04, ore 20:02

Accidenti povero James!!!!!!!Sinceramente non me la sarei mai aspettata una fic dove Lily bacia un altro..(cioè di cosi ne ho già lette)ma...non con Sirius...conoscendo il finale!!!^_^...comunque è davvero molto bella..è fatta bene complimenti!! Spero solo che le cose si metteranno a posto!! Non vedo l'ora che e ntri in scena anche Piton per vedere cosa succede..(e se si innamorasse anche lui di lily???)..ma hai intenzione di scrivere anche della loro vita dopo la scuola?? Spero di si perchè questa fic promette bene!!

Mitika_viola
18/08/04, ore 11:08

meravigliosa cm al solito! Solo ke nn è vero ke Sirius e Lily stanno bene insieme, come dice James...Felpatuccio sta bene solo con la sottoscritta!!!! Vabbè, dai, posso cederglielo per un po', tanto alla fine tornerà da me, giusto??? Nn vedo l'ora di sapere quali sono i guai ke combinerà l'untuoso Piton e che cosa hai in mente per il nostro caro Lunastorta, quindi, che altro dirti...aggiorna presto! 6 sempre la numero 1. Bacioni dalla tua amiketta... ---Mitika_viola---

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]