La Dea Dei Ricordi
di mysa_3

15/07/12, ore 23:23

OMMIODDIO DIO DIOOOOOOOOOOOOO *__________*
Ho scoperto questa storia qualche ora fa e l'ho divorata senza ritegno, è spettacolare!!!!!! Non posso non cadere nella disperazione notando che l'ultimo aggiornamento risale al 2011, per cui TI PREGO in nome di Bosatsu stesso CONTINUA QUESTA STORIA MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAA ç____________ç

18/04/11, ore 13:22

Oh *____* Che bello che hai aggiornato! Povera kazumi,e' in una situazione di estrema sofferenza!Ci credo! Me gioisce per Gojyo e Hakkai,Ovvio! *___*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ** Sono troppo curiosa!!! **

14/03/11, ore 17:44

E' fantastico che tu abbia ripreso questa ficcy!!! Mi piace davvero molto ma adesso non ci abbandonare piu',va bene? **
Ora piu' che mai attendo il prossimo aggiornamento !!! Bentornata!!!! :DDDDD

13/03/11, ore 23:16

Ma il tuo scopo è di continuare a tenerci sulle spineeee?? comunque sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare, ed il capitolo mi piace molto! Aspetto con anzzzia il resto XD

10/08/08, ore 14:54

Meravigliaaa!!!!! *___________* I miei tesori finalmente insieme!!!! ** davvero bellissimo come capitolo e non vedo l'ora di leggere anche la parte dei ricordi ** Bellissima questa ficcy!Sono felicissima che tu l'abbia aggiornata!Torna presto!!! **

09/08/08, ore 14:02

Mi piace tantissimo la tua ficcy e mi piace anche come scrivi^^...non vedo l'ora di scoprire il perchè dello strano mal di testa di Sanzo e tutta la vera storia di Kami-chan! Ma è una mia impressione o il povero Goku fa da cornice alle due coppie? Povera scimmietta ç____ç!!! Cmq aggiorna presto perchè mi piace parecchio^^

04/08/08, ore 12:39

ti commeto tutto ora, perchè non sono tornata da poco, dalle terme.. ciao bella grazie per la mail, che mi hai mandato per l'aggiornamento.. gentilissima.. dunque.. questa ficci mi piace molto.. è bene fatta e non dire per questo capitolo che ti devi andare a nascondere.. chiaro.. ^^ che dire ottimo capitolo.. e storia davvero ben fatta.. aggiorna presto.. un bacione Shurei

04/08/08, ore 09:45

È una bella storia,complimenti....al prossimo capitolo....anto

04/08/08, ore 09:45

È una bella storia,complimenti....al prossimo capitolo....anto

02/08/08, ore 15:02

va benissimo!!!! uhhhhhhhh!!!! guarda, anche fossero state 2 righe... HAI AGGIORNATOOOOOOOO!!!!!! e ce l'hanno fattaaaaaaaaa!!!! non è dettagliatissimo, ma nn c'è problema!!!! ciò che mi fa specie è che hai prodotto tutto ciò alle 2.45 del mattino... sorprendente! ti informo che sto per scaricarmi con emule "panic"... dici che dovrò fermarmi? complimentoni, spero a presto di leggere il seguito di questa ed altre tue storie! besitos

02/02/08, ore 15:34

STUPENDA! Ho divorato letteralmente questa FF *________________* Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Complimenti!!!

18/03/07, ore 18:53

aggiornaaaaaaa!!!sto diventando vecchia!!!

13/02/07, ore 20:37

oddio!!!!!!!!!!!! blokkarsi in un punto così critico!!!! me tremendamente curiosa di sapere il continuo!!!!! certo ke sn trpp carini quei 2 insieme!!!!!! a mio parere sn fatti l'uno x l'altro!!!!! cmq spero di leggere presto il seguito!!!!! bacioni

18/01/07, ore 20:05

Nuuuuuuuuu!!!! T_T non puoi lasciare questo capitolo a meta'Proprio questo nuuuuu T____T!!!!!!Asp che mi riprendo!!! *_* Ehm!Ho letto la tua fanfiction in un solo colpo e devo dire che mi piace moltissimo!!!Ancora mi chiedo come ho fatto a non vederla prima!Mooolto bella!Complimenti!Credo di aver capito cosa e' successo 500 anni prima e sono curiosissima di sapere come andra' a finire e poi io maniaca di GojyoxHakkai XDDD non potevo non apprezzare!!!!Mi piace moltissimo Kami e' una tipa tosta nonostante ne abbia passate e spero si avveri cio' che immagino Heheheheh!!!!Ma non voglio dire cose che se fossero vere anticiperebbero i prossimi capitoli ^^ Sanzo e' unico!!!!Spero si svegli!!! XDDDDD Continuala presto ti prego anche perche' sono curiosissima di sapere che hai in mente di scrivere e poi XD DEVO assolutamente leggere il seguito di questo capitolo!!!! :D

18/01/07, ore 15:48

VAI CONTESSAAAAAAA DAI 4 ACCIACCHI!!!!! mi sono quasi commossa nel rileggerlo su efp!!!!! è bello bello bello bello bello bello bello!!!!! sai che la seconda parte dovrà essere piena di dettagli, vero?!!! ti voglio bene!!! e grazie per le tue storie...