Rosso Notturno
di Yoney

05/12/11, ore 03:56

Povero Kaito, me lo ha massacrato *sob, sob*
A differenza di Shinichi ed Heiji, con il ladro gentiluomo ci è andata giù pesante!!
Un capitolo carico di emozioni, e secondo me, all' assassina Lunar a fatto piacere che lui l' avesse chiamata "Bella" e "Signorina", però voleva nasconderlo crepando di mazzate il povero Kid!
Voto finale: tutti e tre i capitoli mi sono piaciuti assai!
Ed ora vado a leggere l' altra tua fiction...

26/11/11, ore 18:49

Hello Elluz :D -No, non ti chiamerò Miele u.ù-
Sai, mi sono rimproverata perché ultimamente non leggo più quello che scrivi e quindi sono qui a recensire.
Inizio premettendo che la mia conoscenza di Detective Conan si ferma a qualche puntata sporadica vista su italia1 e che quindi, a parte il tizio con il mantello alla fine, che ho indentificato come Kaito Kid -visto che mi hai fatto una testa tanta con lui xD-, gli altri non li ho riconosciuti, senza una descrizione precisa nè riferimenti a dettagli del carattere. Se era nel tuo intento, ok, altrimenti scusa, ma non li ho riconosciuti, se poi erano personaggi del manga/anime °-°
E' scritta bene, ho notato qualche errore di distrazione, ma se gli dai una letto te ne accorgi subito :D
Mi piace Lunar, davvero, è proprio un bel personaggio, forse dovevi descrivere un suo normale delitto, invece sei partita subito da condizioni speciali: il ragazzo di Tokyo, quello di Osaka. Magari potevi metterne uno precedente.
Non so se riesco a seguire la storia senza conoscere bene il manga, dimmi tu così posso seguirlo o meno.
Alla prossima,
                          Mid_
Ps ma era questa la storia splatter? Se si, non era poi male, avresti dovut descrivere la densità, come brillava alla luce della luna, cose così.