Recensioni per
Sola.
di Ageno

Questa storia ha ottenuto 34 recensioni.
Positive : 34
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/10/14, ore 20:47
Cap. 10:

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piacemolto !
la continuerai ?
nancyiry

Recensore Junior
10/04/12, ore 15:50
Cap. 10:

Wow. Solo questo: è una storia bellissima! La trama è unica, i personaggi ben descritti e se posso permettermi, Draco è assolutamente IC! Il personaggio di Electra Astrid è magnifico, forte e fragile nello stesso momento. Mi raccomando aggiorna prestissimo! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e nell'attesa, inserirò questa storia tra le preferite e tra le seguite perchè merita tantissimo!
Un bacione enorme!
ShEl

Recensore Master
28/11/11, ore 13:54
Cap. 10:

Ma sei tornata! Ormai non ci speravo più!
Sei davvero brava, sai? Io alla tua età era già tanto se infilavo due preposizioni corrette una dopo l'altra.
La storia mi prende t r o p p o. Perché all'inizio - non lo nego - questa Electra aveva un po' le sembianze di una Mary Sue, con la sua pelle alabastrine e le sue gambe infinite, poi però in lei ho trovato qualcosa... questa depressione che la domina, la malinconia che non la abbandona mai,le sue mille domande. Electra è una personaggio che ha vita, non so se mi spiego. Non ha nulla a che fare con lo stereotipo che, erroneamente, mi ero prefigurata all'inizio.
E il tuo Draco è molto, ma molto convincente. Spesso mi dicono che Draco e Bellatrix sono i miei personaggi, nel senso che riesco a calarmi alla perfezione nelle loro vesti. Beh, forte di questo titolo immaginario, posso dirti che il tuo Malfoy è pienamente apprezzabile. Certo, non oso negare che fa dei discorsi non da lui, ma sono metodicamente giustificati dalla voce narrante, quindi hai fatto centro, cara.
Non sono pienamente persuasa dal fatto che Voldemort non abbia avuto modo di rendersi conto della fuga di Electra (ma in realtà forse ha solo osservato da lontano? Chissà.), quindi l'unico chiarimento che ti domando è questo.
Ancora complimenti, Martina!

Silvia
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 01:54 pm)

Recensore Master
26/11/11, ore 14:58
Cap. 10:

Un capitolo transitorio e molto sintetico. Adatto, per parlare di un lungo periodo di stasi. E così Electra ha tentato l'ultima strada, ha cercato di scappare, ma non aveva ancora abbastanza forze per riuscirci. E ora si è lasciata completamente cadere in quell'oblio in cui non riconosce più nulla. Respira, ma non è viva. Draco ha cercato di scusarsi, a modo suo, facendole capire che non poteva davvero fare altro, e in fondo che cosa poteva fare, se non ubbidire? I suoi genitori sarebbero morti, e lui non poteva permetterlo. Ma così Electra è stata tradita, brutalmente sacrificata, in qualcosa di troppo grande per lei. Electra sa che non è colpa sua, in fondo, ma non può non odiarlo per quello che ha fatto, per quello che ora deve subire. Spera ancora, Electra? Di vedere un giorno qualcosa cambiare? E ora che si è svegliata, cosa succederà? Cosa farà? Ritroverà la forza e la determinazione per tornare se stessa?
Bellissimo il momento in cui è arrivato Theo. Davvero molto triste.. e ha fatto bene a dare un pugno a Draco. Electra non meritava tutto quello.
Bel capitolo :) Alla prossima!

Nuovo recensore
26/11/11, ore 14:54
Cap. 10:

Prendere spunto da Rapunzel per i nomi degli elfi domestici è stata un'idea geniale ahahah!
Per quanto riguarda Electra, per un attimo ho creduto che si fosse suicidata davvero! D:
Mi è piaciuto il momento in cui Draco ha confessato il misfatto; mi ha fatto anche un po' tenerezza.
In più ho adorato il fatto che si sia preso cura di lei. E' stato così premuroso (':
Il capitolo me lo sono divorata tutto d'un fiato, come al solito.

Be', ora non mi resta che aspettare il prossimo!
Ancora complimenti,

V i o l e t