Yes, no, maybe... I don't know! Can you repeat the question? (Botta e risposta col Trio!)
di Miza

29/06/13, ore 10:01

La domanda è per Ron, anche se potrebbe anche essere girata a George...ma in 5 anni nei quali George è stato in possesso della Mappa del Malandrino non si è mai accorto di un certo 'Peter Minus' nel letto di Ron? (non nomino Fred per evitare di ferirlo)

22/04/12, ore 16:54

Ciao Miza!
Mi piace tantissimo quest'idea che hai avuto, non so come ti sia venuto in mente!
Comunque si comportano proprio come i personaggi veri, li hai rappresentati a meraviglia! Perciò bravissima, davvero complimenti, hai delle idee fantastiche! :D
Allora, ho qualche domanda per il trio:

Per Ron: innanzitutto, vorrei dirti che io ti amo *-* (come avrai notato dal mio soprannome), te lo giuro, e spero che Hermione non si arrabbi troppo xD Comunque, ti volevo chiedere, hai detto molte volte che ti sei iniziato a "innamorare" di Hermione dal terzo anno, ma allora perchè non le hai chiesto subito di andare al ballo con te, se già ti piaceva da un anno?

Per Harry: Cosa credevi che ti avrebbe fatto Ron quando ti sei messo con Ginny? E, Ron, all'inizio ti sei arrabbiato oppure l'hai presa subito bene?

Per Hermione: Durante il periodo in cui Ron stava con "Lav-Lav" (xD), è mai successo qualcosa nel dormitorio delle ragazze, insomma, avete mai litigato, o anche solo parlato?

Per Ron e Hermione: avete mai pensato che se non fosse stato per Oscar non vi sareste mai conoscuti?

Per Ron: Qual'è la cosa che ti piace di più di Hermione? E, Hermione qual'è quella che ti piace di piiù di Ron? E poi, Harry, qual'è quella che ti piace di più di Ginny?

Per Ron: visto che Rupert, l'attore che fa il tuo personaggio, ha molte ammiratrici (tra le quali ci sono anch'io), le reputi come tue fan?

Per Hermione: Hai mai pensato che saresti stata meglio in Corvonero? E, Harry, hai mai pensato che saresti stato meglio in Serpeverde?

13/12/11, ore 20:28

Ehilà! Scrivo solo la domanda, ho poco tempo! Per tutti: vi piace Justin Bieber? È vero che Lavanda Brown, ha un suo poster appeso in camera sua, Ron? Ho saputo che ci sei stato...

04/12/11, ore 16:05

Queste mi hanno fatto troppo ridere.... ok, ho un po' di domande:

-Harry, tu te ne eri accorto già da tempo dei sentimenti che Ron e Hermione provavano l'uno per l'altra. Perché non hai mai affrontato l'argomento con loro o ne hai anche solo parlato con Ron per dargli qualche consiglio?

-Hermione, tu e Ginny quando avete cominciato ad essere amiche?

-Ron, hai mai detto a Hermione cosa hai visto quando hai distrutto il medaglione di Serpeverde e se si, come ha reagito lei? E Hermione, hai visto anche tu qualcosa quando hai distrutto la coppa di Tassorosso nella Camera dei Segreti?

-Hermione, perché hai deciso di assumerti la colpa di essere andate a cercare il Troll per difendere Harry e Ron?

04/12/11, ore 14:53

Scusa per l'immenso ritardo! T_T
Ho visto solo adesso l'aggiornamento, dopo secoli e secoli!
Prometto che non lo farò mai più! T_T

Come sempre, questo capitolo mi ha fatto sorridere come un ebete *-*

Francy Potter: Ron, cosa ne pensi di quei paring allucinanti tipo Ron/Draco, Hermione/Draco, Ginny/Pansy, Draco/Harry ecc.? E, Hermione, ci sono davvero dei festini nella Stanza delle Necessità? E tu partecipi?

Penso che questi babbani abbiano un po' troppa fantasia! -Ron
E' probabile che nel tempo qualcuno abbia utilizzato la Stanza delle Necessità a questo scopo, ma personalmente non mi sognerei mai di fare una cosa del genere!!! -Hermione

Miseriaccia, davvero!

Onlyhermione: Ron, spiega a tutti perché hai scelto Hermione e non un'altra :)

E dove la trovavo io un'altra saccentella del genere, con un cespuglio di capelli così che ti si infilano in bocca e negli occhi ogni volta che la abbracci? :) Non ho mai visto nessun'altra ragazza mettere su un broncetto così grazioso mentre si concentra sui libri, o alzare gli occhi al cielo in quel modo quando è esasperata. Sa essere insopportabile, è vero, ma la cosa più insopportabile è starle lontano per più di due minuti. Preferirei mille sgridate da Hermione che mille baci da una qualsiasi altra ragazza :) E non c'è una sola cosa di lei che non ami. Eccetto il fatto che sa farmi diventare davvero melenso xD -Ron
Ehi, cavoli amico, complimenti! L'hai fatta piangere! Oh no, ecco che iniziano a baciarsi. E a me sta venendo il diabete :S -Harry

Ma... ma... che sdolcinato *__* Non l'ho mai visto così! Significa che in quel cervello c'è davvero qualcosa!

E le risposte alle mie domande sono state fantastiche :3 Sono mitici *__*
Solo ieri ho avuto una "Crisi Potteriana" dove sono scoppiata a piangere senza motivo pensando che tutto è finito, mi sono rivista il secondo film pensando di migliorare il mio stato mentale ma ho peggiorato la situazione .___.
Però la tua ff mi fa veramente tornare il sorriso, sembra che dietro quello schermo ci siano realmente loro!
La mia domanda è questa:
A tutti: cosa ne pensate di Twilight?
Ecco u.u Non c'entra per niente con la saga, ma sono curiosa di sapere la risposta! XD
Ora fuggo!
Bravissima e alla prossima!

04/12/11, ore 11:58

Complimenti, anche se come sempre in ritardo -.-, per il capitolo!
Ti scrivo velocemente le domande che vorrei fare al trio:
al trio: Mare o montagna? Perchè?
al trio: dolce o salato? (anche se la risposta di Ron pare ovvia)
al trio: avete una canzone che vi rappresenta o che vi ricorda la vostra infanzia?
a Hermione: se non sono troppo indiscreta, qual è la cosa più romantica che Ron ha fatto per te?

Per ora mi fermo qui, ma se dovesse venirmi in mente qualcosa te lo farò sapere o attraverso facebook o aggiungendo un commento!
Grazie per aver letto la mia recensione, visto che non me lo meriterei con i miei soliti ritardi...
A presto spero
OnlyHermione

02/12/11, ore 15:07

Heilà :D
Scusa il ritardo ma con tutte le cose che ho da fare... D:
Comunque, le risposte sono bellissime :D
Sono soddisfatta della risposta per la mia xD
"Alwaysthetoneofsurprise: Hermione, ti sei innamorata di Ron anche per il suo magnetismo animale? XD

O___O Temo di non aver afferrato la domanda!  -Hermione
AH!!! Finalmente qualcuno che riconosce ed ammette la mia irresistibilità! Hermione non l'ha mai riconosciuto il mio magnetAHIA!!! HERMIONE DAIIII!  -Ron"

OH YEAH! :D
Con questo chiudo perchè ho un casino di cose da fare D:
Ci vediamo nell'altra FF :D
XOXO

28/11/11, ore 22:38

Ma ciao! La storia è fantastica come tutte le altre, e mi scuso x non aver recensito prima, ma ho iniziato a leggere adesso.
Hai avuto una fantastica idea e l'hai saputo anche scrivere benissimo.
SEI UN GENIO!
Ora però, ho una lista abbastanza consistente di domande (ovviamente rispondi a quelle che riesci e con i tempi che vuoi, so essere paziente se mi impegno (;)
"Hermione: Rispondi sinceramente e se necessario lega Ron, sono anni che questa domanda mi tortura: ok, il bacio come Krum c'è stato, ma come è stato? Cosa hai provato? Voglio i dettagli!"
"Harry: perchè a tuo parere la tua eterosessualità viene continuamente messa in dubbio da paring tipo Harry/Draco, Harry/Ron ecc?"
"Harry: So che non è ancora presto per pensarci, ma perchè proprio Luna per tua figlia? Ok Lily, ma Luna che c'entra? (Sei ancora in tempo Ginny, NON LASCIARE SCEGLIERE AD HARRY I NOMI DEI VOSTRI FIGLI)"
"A tutti e tre: pensate che con i capelli lavati Piton possa sembrare una persona almeno normale?"
Aspetto le risposte :D Un bacio, Franci
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 08:15 pm)

28/11/11, ore 22:22

Mizaaa :DDDDDD
Ma tu sei troppo dolce e bella e aggiorni così presto *--*
Bravaa :DD
Io mi diverto sempre a leggere queste risposte Ahaahahh xD
E ho delle nuove domande u.u
-Per tutti e tre, descrivete l'altro con i suoi pregi e difetti.
-Per Harry, elenca le differenze tra Cho e Ginny.
-Per Ron, se Hermione non fosse mai esistita, saresti rimasto con Lavanda o avresti comunque carcato qualcun'altro con cui stare? Scusa Hermione.. Io preferirei mille volte te, ma è per capire.. :P
-Per Harry, se dopo il matrimonio Ron ed Hermione dovessero litigare, tu saresti disposto ad offrire a Ron il divano di casa tua?
-Per Ron ed Hermione, durante le nozza di BIll e Fleur, tu Ron hai chiesto ad Hermione di ballare per allontanare Krum, è successo qualcosa mentre ballavate? Vi siete detti qualcosa?

Per il momento è tutto :DD
Un bacione Miza. <3
Miioncina Tua. :33

28/11/11, ore 15:51

Per Harry: Se i Dursley ti avessero voluto bene, a 11 anni saresti andato ad Hogwarts?

Sempre per Harry: Quali sono gli scherzi o vendette che avresti sempre voluto fare a Draco Malfoy?

Ron:Se Hermione si mettesse con Draco che faresti?

Hermione:Se la McGranitt impazzisse e ti mettesse in punizione e poi cantasse per Piton che faresti?

FF bellissima e divertentissima,adoro quando Ron và in escandescenza

28/11/11, ore 15:15

Rieccomi, anche se con un po' di ritardo sono arrivata anche io :D

Come al solito questa storia è fantastica anche questo capitlo mi ha fatto ridere molto e mi ha tirato su di morale :D ... Non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo e ho ancora una domanda in sospeso u.u però ora ne aggiungo subito un'altra :D

Per Harry e Hermione: che lavoro volevate fare prima che scopriste di essere un mago e una strega?? :D

28/11/11, ore 14:34

Ecco,si ci sono...Non so se qualcuno l'ha già chiesto (oddio iniziano a sfuggirmi di mente le cose,troppo studio mi fa male,quindi se faccio qualche figuraccia chiedo venia in anticipo t.t)
Per Hermione: cosa è successo esattamente nella camera dei segreti quando hai distrutto l'Horcrux?hai visto qualcosa di terribile che riguardava Ron?
Per Ron: cosa hai provato quando Hermione ti ha baciato?

Se me ne vengono in mente altre posso chiedere,giusto? *_*

Grandiosa come sempre,ma non c'erano dubbi.
Un bacione tesoro,
Robin (visto,mi firmo Robin solo con te :P)

28/11/11, ore 14:06

Ciaoo! Grazie per aver risponsto a una delle mie domande! Questa ff è veramente bella! Ora ti lascio un paio di domande: Per Harry. Come hai risolto la situazione con Ginny dopo la guerra? Per Ron. Ti danno fastidio tutte quelle storie su Draco e Hermione? A presto Mozzi

28/11/11, ore 10:56

Ahahah bellissimo capitolo!!! XD complimenti Miza! È davvero spassoso, come sempre!! Ed è questo che mi piace tanto di questa raccolta: non so come fai a rendere così perfetti questi tre, ogni volta!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ancora complimenti!! :D

27/11/11, ore 15:39

Buona domenica e ben tornata!
Che gioia leggere una nuova serie di domande e risposte...
Sempre MOOOOLTOOOO IC. Quindi compliment davvero.

Sto notando che stanno arrivando un sacco di domande davevro interessanti, come quella che chiede a Ron ed Hermione come si sarebbero comportati se fossero stati loro a vivere dai Dursley!
Le risposte di Ron mi fanno sempre morire dal ridere.
In particolare quella che ha dat alla mia domanda... Mi ha fatto sgamasciare! Be', sono contenta di aver dato un'idea a Ron! XD
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, per quanto riguarda l'odio verso Malfoy.
Pre quanto riguarda Hermione, mi ha dato una risposta molto diplomatica ma senza rinunciare alla gentilezza. Come è lei, insomma!

Sì, sono molto soddisfatta delle risposte. per ora non ho molto da chiedere. Magari aspetto il prossimo giro!
Una cosa che ho apprezzato di nuovo è il fatto che tu abbia fatto tracciare una linea netta di distanza tra il film e i libri.
E che abbia cominciato a dare voce che la fasulla credenza che Draco sia bello (come può essere bello uno con la faccia appuntita, i capelli da topo e che già a trentacinque anni comincia a stempiarsi?!?!?!)  sia solo... Una falsa credenza, appunto, inventata da fan squilibrate!
E complimenti anche per la risposta sui pairings strani. Effettivamente, qualche squilibrata ha davvero troppa fantasia...

Insomma, complimenti vivissimi per come stai gestendo questa nuova fic così innovativa e interessante!
Spero di sentirti presto, nel frattempo ti mando bacioni e abbracci!

*Halley*

PS Se vuoi rispondermi tramite MP, avrei una domanda per TE: quale facoltà e quale università frequenti?