Tu e lei
di Acquamarine_

08/11/13, ore 15:11

Breve e carinissima. Hai reso alla perfezione i sentimenti di Tootie, anche se il titolo non fa capire bene il contenuto della storia. Brava!

02/12/12, ore 18:40

wowowowowowwowowowowwww! Complimwnti, adoro questa drabble, hai mostrato perfettamente quello che prova tootie nei confronti di timmy, più poeticamente e più maturamente :D
Adoro questa drabble, che andrà tra le preferite ;)
byeee

02/07/12, ore 22:02

Ehi ciao!
Allora, la storia pur essendo corta mi è piaciuta tantissimo! Che belle parole...
Hai immedesimato direi perfettamente i pensieri e i sentimenti che prova Tootie e ti dirò: adoro come scrivi :3
Non sapevo che le storie non troppo lunghe potessero trasmettere così tante emozioni!
Baci,Ele.

15/06/12, ore 23:19

Ehm... ciao :)
Non so cosa ci faccio qui, ma mi è venuta un'improvvisa voglia di leggere qualcosa sui due fantagenitori (sclero delle 23), ho trovato il tuo nick e ho aperto subito questa ff xD
Forse perché sono mooolto stanca ma non ho sonno, ho pensato che la ff parlasse di Cosmo e Wanda, me ne sono accorta solo alla fine che era Tootie (si scrive così :P)
Eppure avrei dovuto capire che Cosmo non corre per il giardino della scuola O.o
Boh, io, se fossi in Timmy, sopo un po', mi sarei stancata di inseguire Trixie e l'avrei mandata a quel paese...
Comunque la perseveranza di Tootie alla fine è stata premiata, visto che si è sposata con Timmy :)
Sto allungando un po' troppo, è che non so cosa fare... ok, invio e finisco, altrimenti ti scrivo un poema!
P.S.: la drabble mi è piaciuta :)

07/06/12, ore 00:20

Wow
Anche se le storie su questo fandom sono poche, devo dire che sono davvero molto belle.
La tua fic è incredibile.

10/04/12, ore 17:36

Salve!!!!Sono nuova di qui...ok passiamo alla fiction...brava!!!
Mi ha colpito molto è molto prefonda complimenti, mi è piaciuta un sacco!!!!
è molto dolce, ma allo stesso tempo triste!!!!
Il mio pezzo preferito è stato:

Lo vedi correre per il giardino della scuola e ti viene da sorridere.

É così bello..

Si accorgerà mai di te?

WAAAAAA!!!!!Speriamo che si accorgerà!!!!!XD
A me fa tanto pena Tutie!!!!"_"
Comunque davvero bella storia non c'è che dire!!!!^^
Ora devo scappare!!!!
Alla prossima storia!!!!
LUDO_CHAN

27/03/12, ore 22:37

Oh, corta e dolcissima! Non è che anche io vada pazza per Tootie ma comprendo perfettamente il suo punto di vista... effettivamente la sua situazione non è delle migliori! Tanto dolce e ben scritta, BRAVA.
Glo.

25/02/12, ore 22:50

oh, cavoli.
andando in giro per il tuo account per completare la mia sfilza di recensioni mi sono imbattuta in questa.
credimi, è bellissima. in effetti in Tootie mi riconosco anch'io: è una ragazza come tante altre, sempre all'ombra di qualcun'altra, che vorrebbe solo essere ricambiata.
appartiene a un genere di persone straordinariamente comune, ma non per questo meno interessante.
E allora, perché lui non viene da te?
Te che sei bruttina, imbranata e piagnucolona.
Te che, però, lo ami con tutto il cuore.

legegndo queste parole la mia faccia è stata tipo: *-*
fantastica ♥
baci, Emma

22/01/12, ore 21:01

sai perchè mi piace questa fan? Oltre ad essere ben scritta, oltre ad essere romantica..diciamo che mi ricorda..una certa situazione ^^ diciamo che mi rivedo in Tutie anche se nemmeno a me piace tantissimo

22/12/11, ore 16:45

Noooooo. Tutie!  *_*
La rompiscatole cosmica che però mi piace più di Trixie, poco ma sicuro.
Uh, giravo per il sito, e appena ho visto il fandom mi ci sono fiondata. Ho guardato parecchie volte "Due Fantagenitori", almeno fino a tre anni fa, e questa drabble mi è subito saltata agli occhi.
Poche righe che arrivano diritte al punto: alla fine Trixie è una maledetta smorfiosa, superficiale, che non amerà mai Timmy quanto lo ama Tutie nonostante abbia molte qualità che, però, non la rendono una persona migliore.
Bella, bella.
Buon Natale, ciao! ^^

28/11/11, ore 21:40

Ma buona sera ♥
Allora Mà, ti aspettavi una mia recensione? Ti prego dimmi di si sennò mi deprimo! Eh vabbé che recensisco dopo due giorni..
Ma sono una ritardata ritardataria cronica ç.ç Comunque ciò che vale è che prima o poi io sia quì, vero?
Tutti: si, ma meglio Prima che Poi -___-
Sempre gentili voi eh? Occhei dai passiamo alla recensione seria °^
Oddio! Ma non è su Harry Potter questa Shot? M-mi hai scioccata, davvero o.o

Lo vedi correre per il giardino della scuola e ti viene da sorridere.

É così bello..

Si accorgerà mai di te?

Non fin quando ci sarà lei.

Lei, più bella di te.

Lei, più corteggiata di te.

Lei, più ricca di te.

Lei, più tutto di te.

Ma lei è migliore di te?

Non credi.

Lei lo ama più di te?

Ne sei certa, no.

E allora perché lui non viene da te?

Te che sei bruttina, imbranata e piagnucolona.

Te che, però, lo ami con tutto il tuo cuore.

Due Fantagenitori? Maddaai! xD
Io avrò visto tutte le puntate xD
Ok, scusa ^-^
E' molto romantica e, come nel tuo stile, ha quel nonsoche di malinconico che completa l'opera alla perfezione <3
Sei bravissima, non ho altro da dire!
Quì almeno conosco i personaggi e rischio meno di fare una cosiddetta figura di merda brutta figura.
Beh, concludo dicendo che spero di leggere presto un'altra tua ff, su qualunque fandom, perché sei bravissima, e lo sei su tutto <3
Un bacione

Misdry ♥