Can I see you smile?
di shesaskyscraper

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/13, ore 22:53

cavolo che bella storia.
la protagonista Violet, ha avuto una storia davvero triste in passato e in un certo senso la capisco per il suo comportamento: insomma, non vuole più soffrire, né avere più paura che uno come il suo ec-finto-fidanzato, la usasse come un giocattolo.
questa storia è magnifica, anche per il fatto che entrambi riescono a coltivare il loro sogno. il fatto che logan sia diventato un attore e alla fine le dà quel volantino e la 'obbliga' a fare il provino è un qualcosa di dolcissimo c:
Violet grazie a lui è ritornata la ragazza di un tempo, che forse neanche lei si aspettava di ritrovare dopo così tanti mesi passati a farsi del male e a soffrire per uno stupido ragazzo che l'aveva solo sfruttata.
Mi piace moltissimo questa fanfiction :)
l'ho aggiunta alle preferite <3
spero di poter leggere altre tue storie,
a presto

_ Angel _

24/08/12, ore 16:18

" Io e il tempo eravamo un tutt’ uno, non ero più così abbandonata a me stessa, dopotutto; la natura mi aiutava a stare meglio, e la ringraziavo." la fine di ogni tuo capitolo mi fa piangere intensamente, proprio come quando finisco un libro intero. Per me questa è una delle tue straordinarie capacità da scrittrice (oltre la tua stupenda personalità ecc.. hahah) cioè riuscire a scrivere dei capitoli completamente finiti e che vengono letti come fosse un unico libro. Dai le stesse emozioni di un libro intero scrivendo solo poche righe. Ammetto che ho dovuto rileggere la storia perchè era passato troppo tempo e non ricordavo molto dei capitoli precedenti, però è stato ancora meglio perchè rileggere una storia del genere non è certo tempo perso, anzi. Ti ringrazio di tutto ciò che fai e ti imploro in ginocchio, da povera comune mortale quale sono (non tu, dea greca u.u) di scrivere al più presto il continuo. SEI FAAAAAAAAAAAAANTASTICA u.u adesso vado a mettermi a paro con gli altri capitoli delle altre storie.
I LOVE YOU. Un bacione enorme.
Ilaria

29/06/12, ore 11:09

POEEEESSSSSIAAAAAAA!
No, ok, seriamente questo capitolo è la cosa più bella che esista, è meraviglioso e non so davvero come commentare perchè non mi sento all'altezza, è seriamente la fine del mondo. Mi piace mi piace tantissimo, e poi adoro come descrivi e fai comportare Logan, lo voglio anche io uno così jahfuakxj *u* tanti pezzi mi sono piaciuti, questo è uno di quelli:
Sorrise, il sorriso più bello del mondo. Uno di quei sorrisi che ti illuminano la vita, ti servono da stella polare nelle notti più buie, da sole nei giorni di pioggia. Uno di quei sorrisi che ti fa venire voglia di vivere (...)
Ccccche cosa stupenda è??!
No, ok, bravissima dushfhak prenditi tutto il tempo che ti serve e sfornane un altro come questo 'o'
Sheryl. ♥

14/05/12, ore 14:47

Maccciao ♥ Sai che la tua FF è segnate nei preferiti sul mio pc? infatti,mio fratello ci clicca sempre per sbaglio AHAHAHAHAHH ♥ comunque io amo il tuo modo di scrivere,seriamente ogni volta rimango senza fiato.beh,La coppia Violet-Logan mi piace un casino cazzo,sono troppo dolci,lei completa lui,e lui completa lei :D
Ti prego continua presto non farmi aspettare più così tanto!! ♥
Ti voglio bene. Miry xx ♥

13/05/12, ore 16:24

ok ciao sarah.
non ho nulla da dire su questo capitolo,insomma del resto è troppo sadsdfbhfdhb,come al solito.
la dolcezza di logan e violet è qualcosa di stupendo çç
mi raccomando,continua presto,ci tengo. uu
sei stupenda.
yours,
ale ♥

13/05/12, ore 15:42

Maamma mia, ma che belli che sono.
Lei era quella che non voleva innamorarsi, eh? Pfft. Grazie a lui è riuscita anche a piangere e a far uscire fuori tutti i suoi problemi!

Bellissimo, tu sempre brava. <3
Continua presto!

20/04/12, ore 19:00

TU. MI. FAI. MORIRE.
Seriamente.
E' stupendo questo capitolo, mi hai fatto commuovere c:
E poi che favola, piacere al ragazzo (e che ragazzo!) che ti piace.
FINALMENTE SI SONO DICHIARATI QUEI DUE bcfsubvbgfugvgfviuuvheugdfvbfdgbudhyfbviudbfbg
Bene, continua così baby ♥

15/04/12, ore 00:43

oddio sarah,cioè sono senza parole!
gli ultimi capitoli sono stati meravigliosi,davvero,sono riuscita ad 'immedesimarmi in violet',cioè,insomma,mi veniva da piangere; sembrava che stesse accadendo a me invece che a lei. (?)
ahahah. torno seria.
questo capitolo è quello che preferisco in assoluto,amo l'infinita dolcezza di logan *^*
bene,continua così!
aggiornami presto uu
ti voglio bene ♥
xx ♥

14/04/12, ore 14:07

Oddio mio.
Ma anche tu pensi che siano meravigliosi quei due?
Logan è tenerissimo e lei che gli scrive una lettera asjksajk *ww*
Ashley (si chiama così la sua migliore amica, vero?) ne sarà felicissima, è tutto merito suo se quei due ora sono innamorati! *applaude*
Sei bravissima e mi sono emozionata leggendo, complimenti.
Continua presto!

12/04/12, ore 20:37

oddio saraaaaah stavo morendo.
è bellissimo questo capitolo. complimentoni. ♥

*sara.

12/04/12, ore 18:41

Allora, tu devi capire che devi renderti conto che ciò che scrivi è qualcosa di meraviglioso. (?)
Cioè, non so neanche come recensire, questo è il mio capitolo preferito in assoluto.
Ti sottovaluti troppo, sei troppo modesta, davvero. Tu non scrivi bene, tu scrivi MAGNIFICAMENTE, ok? Ok, perchè tanto è così e.e
Anche l'ultima parte era perfetta, giuro. Nonostante sia anche io una forever alone (mi unisco al club D:), boh è stato stupendo.
Credimi, sembra di leggere un romanzo.
Ancora complimenti e ti assicuro che sono del tutto, del tutto sincera.

Sheryl. ♥

12/04/12, ore 15:28

AHAHAHAHHAHAH STO MORENDO DAL RIDERE,quando ho finito di leggere ero tipo così --------> *O* e mia madre è entrata,mi ha fissato per 2 minuti e mi ha detto.
-Miriana,MA COSA CAVOLO STAI GUARDANDO HAI LA FACCIA DA PESCE LESSO- e io tipo così -->-.-"",dopo aver detto questo, è un capitolo Bellissimo ,no seriamente ti togliei il fiato,hai un modo di scrivere che ti lascia così -------> O.O però anche così ----> *O* e ti chiedi "MA HA 15 ANNI?" Sei veramente molto matura e quello che scrivi fa emozionare sempre.Continua così
Ti voglio bene
Miry xx
P.s 1) Scusa oggi sono fissata con le faccine 2) VEDO che in fatto di puntualità stai migliorando,mi ricordo che i primi capitoli erano distanti 1 mese l'uno con l'altro #PROUD

11/04/12, ore 21:59

ODDIO MIO HO PIANTO E NON SCHERZO! ti prego a tutta la tristezza e a tutte le cose che hanno passato falli vivere felici e contenti per tutta la vita. insomma sì, è fantastica. e non preoccuparti, non sei l'unica che ha dato baci solo tramite libri. ahahahahaah

11/04/12, ore 21:54

Mi piace!
Era così pieno di sentimenti questo capitolo. Ho pianto.
ç_ç La sensazione di posare le labbra su quelle di Logan mi commuove (LOL)
Mi piace molto. *w* Continua così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

11/04/12, ore 19:54

è una Fan Fiction fantastica, ma ti prego aggiornala perchè sono quasi in crisi di astinenza. DD:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]