La svolta
di SellyLuna

24/09/14, ore 23:32

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sakura se sapessi cosa è successo prima del tuo risveglio saresti Super Felice, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/03/12, ore 19:18

Questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto!! =)
Hai espresso molto bene e con molta naturalezza le sensazioni di ogni personaggio, dal terrore di Sakura, alla rabbia di Naruto alla disperazione di Sasuke, e nonostante ti sia focalizzata di volta in volta su un solo individuo hai saputo mantenere uniti e armoniosi tutti i punti di vista.
Ho trovato molto adatto il finale, lasciato in sospeso ma che trasmette una luminosa speranza verso il futuro.
Complimenti, spero di poter leggere altre tue Sasu-Saku!! ;)

24/02/12, ore 15:01

bellissima ç_ç mi sono commosso nel leggerla...Sasuke che desta Sakura salvandola da morte certa con un bacio, proprio come il principe azzurro con la sua principessa, per non parlare dell'impostazione della shot dove ogni parte racconta la scena dai punti di vista di tutti e tre i presenti =) devo ammettere mi è piaciuta molto =) complimenti, e complimenti ad Hikari per aver insistito a fartela postare =) devo ammettere che hai delle buone basi, continua così ;^) see ya

26/11/11, ore 21:20

Ciao Selly!! La storia mi è piaciuta moltissimo!! Devo dire che scrivi davvero bene! Mi ha coinvolta e l'ho letta tutta d'un fiato! davvero, complimenti :) L'unica cosa che ti devo "contestare"....... è che pure io vorrei molto poter leggere il seguito hehehe :D per il resto non ho nulla da aggiungere.. BRAVA :)))

26/11/11, ore 16:13

Ciao! ^_____^

Beh, non ho niente da dire sulla correttezza della storia! Come sai, per me va benissimo così e tu ti sottovaluti decisamente troppo! U___U (e io che pensavo di essere un caso disperato! xD).
Non avevo accennato prima alla trama della storia, proprio perchè volevo scriverti una recensione accettabile, o magari addirittura bella, come quelle che tu scrivi a me! ^___^
Premetto che, sì: voglio un sequel! *.*
Un piccolo continuo, minuscolissimo che possa farci vedere cosa sia accaduto dopo! >w<
Mi piace questo Sasuke che, ache solo se per un attimo, si lascia andare, diventando "persona". (in effetti, a volte, quando scrivo di Sasuke, mi pare di scrivereriguardo un corpo senza persona: non so che fargli dire, che espressione fargli assumere... mah! xD). E quel piccolo sorriso finale lascia intere molte cose! *-*
Davvero molto bella per essere la tua prima storia, Selly, credimi! ^.-
Sei stata veramente brava, complimentissimi! <3
Ti saluto, scusandomi per le poche cose che ho detto (non sono, nè sarò, mai capace di scrivere una recensione decente -.-) e spero di poter far meglio in una tua prossima (deve esserci U__U Cx) storia.
E non ringraziarmi, per me è stato un piacere aiutarti e, anzi, qualunque cosa possa servirti in futuro, beh, sai come contattarmi e sai di non disturbarmi assolutamente! ^___^
A prestissimo! ;)