La Nostra Storia
di micia95

17/02/14, ore 20:36

Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!So che questa recensione è messa in ritardo ma mi sono iscritta da poco!!!!!!!
Comunque è molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/09/13, ore 20:44

Eh sì, Kilari deve ritenersi davvero molto, anzi moltissimo, fortunata per stare, ed alla fine aver sposato Hiroto. Si sono sposati parecchio giovani. Ventitré anni… c'è gente che rimane fidanzata per moooltissimo tempo, e poi non si sposa nemmeno. Allora, Kilari è diventata anche una scrittrice, oltre che una diva della TV e del cinema. Spero che non commetta lo stesso errore della madre, anche perché Hiroto verrà circondato da miliardi di ragazze. Tess

03/12/12, ore 17:05

che carinaaaa quasi mi viene da piangere !!!! che bella se non fosse finita io ti pregherei di continuarla, mi piace tanto e perciò merita di essere tra le mie preferite
ciao ciao

11/09/12, ore 13:37

Bellissima, brava. Storia stupenda e meravigliosa, dopo tanto dolore si sono dichiarati e ora vivono felicemente la loro storia d'amore, anche se sempre a fare gli Idol più belli del mondo. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/09/12, ore 23:40

bellissima storia scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma è tardi e ho continuato a leggere curiosa, complimenti vivissimi sei riuscita a trasmettermi tutti i loro sentimenti!
tra parentesi anche io vorrei Hiroto come marito! :)

17/02/12, ore 12:13

waw O.O non mi aspettavo questa fine: Kilari che scrive un libro a 23 anni in cui racconta la sua storia!!
molto originale!!
Mi è piaciuta questa fanfiction!!
brava:D
spero che ne scriverai altre ^^
ciao;D

27/11/11, ore 13:39

Bellissima, complimentoni!
Allora seguirò le tue prossime storie, mi raccomando scrivi presto,
SailorKilari!