Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: micia95    26/11/2011    7 recensioni
Hanno girato la scena di un bacio. Un bacio vero, sulle labbra. Due anni prima. Lei era scomparsa dalla sua vita per due anni e ora lui la sta aspettando. Non le ha ancora detto di amarla e lei non gli ha detto di amarlo. Ce la faranno una buona volta a dichiararsi?
Questa è la mia prima fan fiction su Kilari, spero sia di vostro gradimento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PROPRIO FORTUNATA

«Il giorno seguente, come era prevedibile, io ed Hiroto fummo sommersi di domande ma, vedendo che non rispondevamo e cercavamo di evitare i giornalisti in tutti i modi possibili, cominciarono a prendere d’assalto Seiji che rispose solamente “Sì, sono fidanzati”, per poi tornare alle sue faccende. Questa dichiarazione rese molto felici i giornali che ci perseguitarono (e lo fanno tutt’ora!) spiandoci e comparendo all’improvviso; tutto solo per qualche foto.

Questo fu tutto ciò che i giornalisti seppero della nostra travagliata storia d’amore (se così si può chiamare), ma era stato tutto pensato, premeditato e messo in atto da Na-san, il gatto più speciale del mondo che ancora oggi mi accompagna nella vita di tutti i giorni.

Adesso ho ventitre anni e sono sposata da un anno con il mio Hiroto, continuiamo il nostro lavoro di idol e viviamo in una casa in riva al mare, di cui la sera si gode una vista fantastica, specie al tramonto durante l’estate.

Ho deciso di scrivere questo libro sulla mia storia d’amore per due motivi: primo, perché la vita non sempre è facile e può essere piena di malintesi, ma bisogna trovare il coraggio di affrontarli; secondo, perché ora sono pronta a narrare il sentimento che mi lega a mio marito (è strano chiamarlo così!) perché sono più matura e ho potuto scoprire giorno per giorno il sentimento che ci lega e auguro a tutti di trovare l’anima gemella.

Con ciò finisco il mio libro, ma prima ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto e che hanno capito il sentimento che ci legava. Un grazie speciale a:

Seiji, Hikaru, Na-san, la mia famiglia, quella di Hiroto, il sig. Muranishi che ci ha fatto incontrare, la signora Kumoi, Mio e Mao, Fubuki, la signora Higashiami, Erina, Arashi, Aoi, Akane, Izumi e tutti quelli che ho conosciuto durante la mia vita e la mia carriera.

Un grazie,

Kilari  Kazama»

 

 

Finii di scrivere l’ultima paginetta del mio libro che era mezzanotte. Mi girai di scatto quando sentii una mano sfiorarmi la spalla.

“Hai finito?” mi chiese Hiroto sedendosi vicino a me.

“Sì, scusami se ti ho svegliato, non era mia intenzione” gli dissi dolcemente. Lui scosse la testa “Forza vieni a dormire” salvò il file e spense il computer, fatto ciò mi prese per mano e ci spostammo nel nostro letto matrimoniale. Quando mi ci stesi, istintivamente cercai il calore del suo abbraccio: senza non riuscivo a dormire.

“Buona notte” dissi sbadigliando e accoccolandomi meglio vicino a lui.

“Buona notte amore mio” mi sussurrò lui di rimando stringendomi di più a sé.

Sì, ero fortunata ad avere un marito che mi amava alla follia, tanto che mi aspettava alzato per addormentarsi con me. Sì ero proprio fortunata, per un attimo mi chiesi come sarebbe stata la mia vita se fossi stata ancora innamorata di Seiji, la risposta fu chiara e venne dal cuore: diversa e triste, perché non c’era Hiroto. Lui era la mia stella, la mia guida e la mia meta. Sì, ero proprio fortunata.

Pensai che il giorno seguente avrei dovuto portare il mio libro alla casa editrice, ero sicura che Hiroto sarebbe venuto con me.

No, proprio non ci riuscivo ad immaginare la mia vita senza di lui. Meglio così, mi dissi, io ci sarei sempre stata per lui come lui ci sarebbe sempre stato per me.

Sorrisi nella notte, ero davvero fortunata e soprattutto felice.


 

E’ finita! Sì è proprio finita… quasi non riesco a crederci, mi sembra impossibile, grazie, grazie a tutti. Spero che questa storia vi sia piaciuta come il capitolo, anche se è un po’ corto perchè è una specie di mini-epilogo, spero anche di essere riuscita a trasmettere i sentimenti ci felicità e amore di Kilari. Volevo che l’ultimo capitolo fosse in prima persona e ho scelto proprio lei. Spero tanto che vi sia piaciuto e spero di essermi immedesimata bene in lei.

Un grazie speciale va a:

aleinadp

Mariolina1811

Poppi Loppi

rafxsulfusxsempre

Saya The Last Vampire

SailorKilari

_Silvia123_

Leoncina22

miki99

KiA99_LiZzY15

kariri97

Tanti saluti, alla prossima storia,

micia95

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: micia95