Cose Cadute Dal Passato
di palanmelen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/07, ore 19:46

ciaux!! la storia è troppo prendentosa!!(cioè che ti appassiona un casino!!!)e voto spudoratamente GOKUxLIRIN!!!!ti prego non mettere yaoi!!se metti le gxl ti farò una statua,ti ripulirò la camera tutti i giorni e sarò la tua schiava personale!!ti prego metti GxL,che io adoro e ne trovo sempre pochissime su questo sito!!! basi basini agg presto!!!!!!

27/10/06, ore 13:58

Bellissimo cap XD finalmente il mio amoruccio si è svegliato.. lo adoro *_* non vedo l'ora che si riprenda XD ^^ Cmq NON provare a fare Una SanzoxLirin.... ti PREGO RISPARMIAMIç.ç no no no no no no no Please risparmiami il suicidio....

26/10/06, ore 23:37

Dunque...nuovo censore, ma vecchia lettrice. Ti seguivo su un altro sito, ma non avevo password e non potevo lasciare recensioni. Sono stata molto contenta di ritrovarti su questo sito. Rimango ferma sulla mia idea: se non puoi realizzare il mio desiderio, allora una Sanzo x Goku! Nessun dubbio! Non farci attendere troppo, te ne prego...ho totalizzato un periodo d'attesa davvero lungo! Grazie per la delucidazione, mi hai tolto una grossa curiosità... Ma non mi hai tolto molti dubbi sulla situazione che stai creando...aspetto altri dettagli per fare ipotesi più concrete... Buon lavoro!

26/10/06, ore 23:37

jagansha
26/10/06, ore 22:01

bellissimo il chappy!!!!!!!!!!!!! certo, povera piccola lirin! mi è sempre dispiaciuto 1 kasino x cm qll tr**a della madre la tratta!!!!! cmq, passando a cs + importanti, hai già deciso la coppia?????????? sto morendo dalla curiosità!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere! a proposito, so ke penserai ke sn mooooolto stupida (e forse hai anke ragione) ma nn ho capito il significato di ciò ke hai scritto a fondo del cap, il fatto della stanza del letto e goku e 5 e 9 ecc ecc. bene detto ciò posso salutarti e nn mi resta altro da fare se nn invogliarti a ........postare presto!!!! kissottonissimissimissimi!!

12/10/06, ore 22:38

Volevo aggiungere che mi spiace per la tua mano destra, ma spero che non sia nulla di grave. In bocca al lupo!

12/10/06, ore 22:32

12/10/06, ore 22:29

Posso dire una Sanzoxme? No? Uff...va bene, allora voto anch'io per una Sanzo/Goku... non riesco a vedere Sanzo impegnato in una relazione sentimentale con Lirin (ricordiamoci che lei lo chiama "pelato"...), una Lirin/Goku? Ma non scherziamo...riuscirebbero a scambiare il languore d'amore per fame! Una Gojio/Sanzo? Brrr... mi vengono i brividi solo a pensarci! Kogaiji deve stare con Yaone per il semplice fatto che sono molto giusti insieme...be'...Hakkai e Kanan? non li toccare! almeno in questa fic sembra che riescano a vivere insieme... tutto il resto non lo voglio immaginare! Selettiva, vero? Forse troppo, ma se proprio non puoi realizzare il mio desiderio e scrivere una storia tra me e Sanzo (e sarebbe moooolto strano, dato che le mie adorabili amiche mi hanno affibbiato il suo nome, convinte del fatto che gli somigli in un modo imbarazzante...), allora vai con una Goku/Sanzo...o una Sanzo/Goku... P.S. saresti così gentile da non snobbarmi e dirmi da dove deriva la denominazione 3X9?

jagansha
05/10/06, ore 19:42

bellissimissimo il nuovo chappy!!!!! mi piace molto il tuo modo di scrivere, è semplice e rende piacevole la lettura, ma è, cm dire...in 1 certo senso intrigante, ti tiene spiaccicata davanti al computer (o almeno qst è l'effetto ke fa su di me!)a prop, dato ke me lo hai kiesto, io gradirei una 3x9! (skerzo) tu hai kiesto cs ci piacerebbe escludendo la suddetta 3x9 (ke cmq a me piace lo stesso!) xò se desideri fare qlks di diverso, a me nn dispiacerebbe una sanzoxlirin! penso siano molto carin insieme e poi nn ne ho mai letta 1, ciò vuol dire ke saresti la prima!!! se xò la sanzoxlirin nn te gusta, puoi sempre ripiegare su una gokuxlirin (sai tra scimmie ci si intende) anke se io preferisco la coppia precedente! spero di esserti stata d'aiuto, posta presto! bacionissimissimissimi ps: x qnt riguarda il fatto ke mi attakki le malattie mentali, ti avverto ke ero già sulla buona strada e cmq, almeno sn in buona compagnia!!!!! ^_______^

Resha91
05/10/06, ore 15:02

Finalmente hai aggiornato! Per il paring bè... se ti dicessi una SanzoXGoku mi uccideresti?!Cmq la mia richiesta è solo una: NON fare una LinirnXSanzo.... non riuscirei a reggerla, sul serio! Cmq brava! Anche questo chappy molto carino! **kiss** Aggiorna presto!

eilin
04/10/06, ore 23:26

Ma...ma ..questo è bellissimoooooo ç.ç un po' cortino ma un bel capitolo Buuuuuuuu sono così in ansia per il mio goku >.< Voglio il serguito il seguito Ti prego aspettero con ansia il seguito di questo capolavoro^^

21/09/06, ore 17:03

sai nn aveva dubbi ke il bel bonzo rispondesse così! ma del resto si sa ke il suddetto ha 1 carattere poco gentile (xò ke ci vuoi fare se gli stronzi sn sempre i + belli e affascinanti?) cmq tornando a cs importanti (cioè la tua fic) penso ke sia inutile ribadirti ke mi piace 1 kasino e ke appena finisco di leggere il cap mi arrovello le budelle x sapere cs succederà nel prox! quindi ti prego, x la mia salute MENTALE e FISICA, posta presto!!!!!!!!!!!!!!!!! mi scuso ancora x la mia psicopataggine (nn credo sia italiano) ma la scuola e soprattutto il LATINO fanno gravemente male alla salute (anke se nessuno mi da ascolto) nn vedo l'ora ke posti, bacionissimissimissimi!!!!

elion
18/09/06, ore 16:55

oddio cosa ha la pikkola lirin??? e quel ragazzo è Goku vero??? nn vedo l'ora di leggere il seguiti *Elion fa le fusa* scusa se nn ho commentato lo scorso chappy ma ho avuto problemi col pc bellissimo anke quello

16/09/06, ore 23:53

SIIIIIIIIIIII!!! è arrivato èarrivato XD Finalmente il mio amorino puccioso è comparso XD Ma questo si che è un capitolo super e poi il modo in cui hai fatto entrare la scimmietta è intrigantissimo voglio assolutamente saperne di più *-* ti prego aggiorna presto ^^

15/09/06, ore 19:28

Ciao! Ho letto la ff anche su un altro sito e non ho potuto non leggerla anche qui. Mi piace tantissimo. Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]