The beauty and the beast [Who could ever learn to love a beast?]
di mamehota

08/03/12, ore 15:24

Perché continui a dire che non ti piace è_______________é??????? Cribbiolina! [cit.]
E' fluffosa e pucciosissima T__T Sarà che io di base amo le fanfic basate sul risveglio di un personaggio la mattina, mi mettono una tenerezza che hlkdfgkfgkdsk çAAç
Gli accenni al passato di Lllobin-chwan poi TTATT. Ecco, vedi, basta che mi ci metti -> passato di Robin, lei triste e sola eccetera, -> Robin adesso col marimo felice e contenta e per me è già una cosa stupenda ù3ù
Perché, diciamocelo, io me la immagino tutta fiera e soddisfatta ogni volta che se lo abbraccia pensando "è il MIO uomo D<"
E adesso posta le altre (CHE LO SO CHE CI SONO). E riguardo Chris... *fissa la televisione* *COFF COFF*

oddio oddio oddio ma che bello :D Davvero bellissimo, lo sai che la copia RobinXZoro èla mia preferita? Sembra che siano nati per stare insieme... è un capitolo non bello, di più! Stra super bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.. un bacio Mixi_

Oh, sarebbe stato davvero un peccato non postarla.
A mio modestissimo parere, hai descritto in modo breve ma incisivo il passato di entrambi, spiegando quanto in realtà quanto questi due personaggi siano simili. Con fic di questo tipo, sembra quasi ovvio che debbano finire insieme e non con altri.
Inoltre, il tutto avviene con molta naturalezza. Sono stati salvati da quella ciurma, da quella nave, ed ora è naturale, quasi, ricominciare insieme.
Direi che mi ha conquistata, sì. :) Ottimo lavoro.

Hota-chwaaan, l'ho letta cinque volte u__u E la prima ho pianto çAAAAç E' esattamente cosi che nella mia visione idale immaginerei la "divisione" della ciurma, se proprio dev'esserci, un po' di tempo per riflettere e la promessa di rivedersi al più presto. E questi due, che non hanno un luogo in cui tornare, ce li vedo proprio a girovagare insieme per il mondo (quale guida migliore di Robin, per uno come Zoro? XD). e intanto gli altri due bei patatoni si sposano
E poi bbhaaa... niente, te l'ho già detto che mi piace taanto? èwè Ora la rileggo OAO E poi fffuuu, per favore, entro le cinquanta fai un seguito di questa, quando la ciurma si ricompone e loro ritornano con la sorpresina T__T Per favooooreh *OOO* Eddai *3*
Le ok, ho sparato abbastanza cavolate, vado a fangirleggiare su qualche altra palla d'alga, cuoco arricciolato o cosa sia <3 Le addiiiio <3