Please Be Mine
di Ericajonatica

01/03/12, ore 18:13

Wow è veramente bella... sai non è che ti piacerebbe fane un altra... se veramente brava... e anche originale... sai che mi dai ispirazione per la mia seconda FF (che però ricomuncerò finita la prima) spero che tu acceti di fane una altra... ho bigosno anche di leggerle non solo scriverle... <3

23/12/11, ore 13:28

waaaaaaaaaaaaaaaaa è finito?? ò.ò questo capitolo è stupendo.. loro sono dolcissimi. ammetto che la speravo una fine così!! complimenti come sempre la tua storia è bellissima e mi è piaciuto un sacco seguirla:*)
complimenti ancora :)
Marta <3

18/12/11, ore 00:32

no no no no nooooooooooooooooooooo... e la interrompi così??? e non pensi a noi?? :D è stupenda!!! giuro non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!!! spero posterai presto il seguito ! complimenti davvero per la storia è bellissima!!! :)

14/12/11, ore 23:38

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è fantastico!!! io non ci sarei mai riuscita a lasciare andare joe! questa parte è molto triste ma Bellissima!! quando poi alla fine joe è così! dolce.. la sua canzone preferita please be mine! *-*
complimenti per la storia e per come scrivi!!! sei davvero bravissima :)
spero posterai presto il seguito!

07/12/11, ore 20:35

Whattttt??!!! scherzi vero?? tutto quel casino prima di partire per Parigi e mo lo lascia così?? e lui che non gli dice nemmeno niente!! le dice solo un misero ah ok??? ò.ò ...ok ... tu nascondi qualcosa!!!! spero continuerai presto il seguito del capitolo perchè mi hai messo una curiosità assurda!!! voglio sapere come va a finireeeeeeee!!! :D complimenti come sempre!!! :D
Marta:)

fguucjdhjdgsujdbhsvfdhjabs voglio sapere cosa succederà a Parigi e come andrà la gita!!! non vedo l'ora che posterai il seguito del capitolo!! come al solito la FF è bellissima e complimenti come sempre!:) spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire il resto della storia!
complimenti ancora :)
Marta :D

04/12/11, ore 18:09

O.O Dio ma che gran stronzo :/ ho capito che non vedeva mai la sua ragazza ma rimpiazzarla con lei proprio -.- complimenti come sempre per il capitolo anche se è un po' triste.. ma che storie d'amore sarebbero senza un po' di drammi?? :) spero posterai presto il seguito!! complimenti ancora :D

03/12/11, ore 22:31

aaancoraaa??? cioè "ci scambiamo un bacio ma.."" ma, ma ma?? ma cosa?? ò.ò non vedo l'ora di sapere cosa succederà! spero continuerai presto il capitolo e come al solito complimenti per come scrivi e per l'intera storia! non pensavo avresti postato stasera!! meglio così!! :D complimenti ancora :)

03/12/11, ore 17:04

ma scusami eh non per fare la cattiva.. ma devi sempre tagliare le storie a metà?? :D così mi fai incuriosire ancora di più!! :) spero posterai preso il seguito complimenti! come sempre d'altronde :) non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo ;)

30/11/11, ore 22:38

ò.ò è nooooooooooooo... loro sono dolcissimi :) non puoi lasciarmi qui così!!! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra loro dueeeeee!!! spero postarai presto il seguito del capitolo!! complimenti davvero per la Ff è davvero una bella storia:)
complimenti ancora
Marta:*)

29/11/11, ore 21:52

washhhaaaaaaaaaaaaaa!! avessi io joe come vicino di casa... e magari con tanto di balcone affacciato su camera sua :D ok sto sognando troppo ùù è bellissima la tuA ff! Non pensavo che aggiornassi oggi! meglio:D complimenti per come scrivi e ora sono davvero curiosa di vedere come va a finire! :*)
Marta:)

29/11/11, ore 18:17

è bellissimo!!! non io non ho più una FF le ho cancellate perchè non mii ispiravano più... mi piace scrivere ma non credo di essere così brava e poi mi vergogno :) spero continuerai presto il seguito del capitolo e complimenti per la storia scrivi molto bene e la trama del racconto è davvero bella! comunque Joe e Sarah sono carinissimi! :)

28/11/11, ore 20:08

Vedo che stai migliorando..mi piace molto come storia...continua presto...
un bacio laura

28/11/11, ore 17:29

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! ma me lo immagino joe a cantare così *-* Dio... beh complimenti per il capitolo.. e quella ragazza sinceramente non la sopporto ò.ò maddai?? :D beh ma ce l'ho pure io selena gomez come amica non lo sapevi? :D
beh spero posterai presto! complimenti ancora per il capitolo e per la storia
Marta ù.ù

27/11/11, ore 20:33

washeashwashwashwashwashaaaaaa!!! vorrei essere io la vicina di banco di ciosef!!! spero posterai presto il seguito del capitolo perchè ora mi hai incuriosito un sacco! complimenti per come scrivi! :)