Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Ericajonatica    27/11/2011    1 recensioni
Sarah,una ragazza italiana si trasferisce in america dagli zii, a Toluca Lake.
Incontrerà il vero amore?
Continuate a leggere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente mi svegliai per le 7.
Nuovo inizio in una scuola americana. Sarei sopravvissuta?
Aprì l’armadio,dove avevo già riposto e scelsi cosa mettermi. Optai per una camicia a scacchi azzurra e blu a maniche corte, dei jeans neri stretti, una cinta marrone in vita e delle ballerine viola. (http://www.google.it/imgres?q=jeans+ragazza+stretti&hl=it&gbv=2&biw=939&bih=555&tbm=isch&tbnid=cQPdv2L4zDwDeM:&imgrefurl=http://pinkers-pinkgirl.blogspot.com/2010_11_01_archive.html&docid=E4N6fdN3ENirUM&imgurl=http://1.bp.blogspot.com/_EhRYQ27ggjQ/TNrS4tg2qiI/AAAAAAAAABM/qE2vZa1hFME/s1600/ca03c33217787741_90506l4_swift_b_gr_02-334x590.jpg&w=334&h=590&ei=KBPSTrvOBY7ysgag7IXnDA&zoom=1&iact=hc&vpx=640&vpy=126&dur=3062&hovh=299&hovw=169&tx=103&ty=223&sig=115299458978074361620&page=3&tbnh=161&tbnw=94&start=31&ndsp=11&ved=1t:429,r:4,s:31)
Scesi le scale e andai in cucina, presi una mela e mi diressi nella nuova scuola, un liceo.
Arrivata davanti la scuola non sapevo che fare. Ero terrorizzata, non sapevo se entrare o se tornarmene a casa. L’ansia partiva a mille.
Feci un passo e entrai  nella scuola. Una volta dentro,non posso più uscire.
Mi dirigo in segreteria per sapere i miei orari scolastici e la classe.
Entro e aspetto la preside.
- Signorina Henderson?- la preside
- Sì sono io- io
- Benvenuta nel liceo Senior High School, io sono la preside, Morris Doroty. Questo è l’elenco delle tue lezioni, questi sono i tuoi futuri libri- disse mentre mi poneva sulle braccia 10 libri e la lista degli orari.
- Per cortesia mi segua- lei
- Certo- io
Uscimmo dalla segreteria e mi incamminai nella nuova scuola. Mi sentivo spaesata. Come se mi trovassi in un enorme labirinto intrappolata e che non posso uscire.
Mi accompagnò al mio armadietto e si fermò davanti ad un’aula, 15b.
Bussò alla porta ed entrò.
- Salve ragazzi- lei
- Buon giorno- tutta la classe
- Volevo informarvi che avrete una nuova compagna. Lei viene dall’Italia, è il suo primo giorno di scuola,quindi comportatevi bene- la preside
- Preside controllerò gli andamenti della classe anche negli intervalli- una professoressa.
- Benissimo signorina Miller. Lei è Sarah Henderson- disse facendo il cenno di entrare.
Feci un passo ed entrai. Tutti mi fissavano e io ero imbarazzata. Non sapevo che fare.
- Ciao Sarah. Spero che ti troverai bene in questa scuola. Io sono Margaret Miller professoressa di matematica, scienze e geometria. Questa è la tua classe- Margaret
- Buon giorno- dissi con un filo di voce
- Bene io vado- la preside. Si girò ed uscì dalla classe. Ero lì in piedi,non sapevo cosa fare.
- Come mai sei venuta in america?- la prof
- Ho dei parenti qui, e ci siamo trasferiti qui- io
- Oh bene. Allora ti puoi accomodare lì vicino al signorino Jonas- la prof
Vidi questo ragazzo alzare lo sguardo per farmi un cenno dove sedeva. Mi accomodai.
- Piacere Joseph Adam Jonas, ma puoi chiamarmi Joe- lui
- Piacere Sarah Henderson- io
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Ericajonatica