The Power That I Have Inside
di _Jane_Doe_

10/06/13, ore 21:47

Mi è capitato di leggere per caso la tua storia ed è davvero strutturata malissimo.
A parte che usi troppo spesso i puntini di sospensione.
Hai per caso litigato con i verbi?
Il lessico è davvero troppo semplice, e la punteggiatura è quasi del tutto errata.
Ti consiglierei di leggere di più! Ciao spero che non te la sia presa!

15/06/12, ore 18:21

Ehilà.
Molto carina questa storia. Forse scritta in modo troppo semplice però.
Praticamente scrivi solo i pensieri di tutti, cioè Kakashi, Jiraya, Maxim e Gaara, senza una descrizioni delle azioni, dei luoghi o cose così.
I capitoli poi vengono corti. In compenso però non ci sono errori grammaticali o di forma. ^^
Passiamo a commentare la trama... bhe, sicuramente non è banale, a parere mio. Molto interessante, forse il nome della protagonista
non centra molto, con tutti nomi giapponesi come Sakura e cose così, ma un bel nome, non c'è che dire. Non la prendere sul personale
o come un'offesa, la mia era solo una constatazione. Da quanto ho capito ha un demone dentro, una fenice se non sbaglio. Un'idea carina.
Gaara è uno dei miei personaggi preferiti e devo dire che l'hai fatto un po' OOC. Non si vedrà mai Sabaku no Gaara piangere o versare
anche solo una lacrima, per quanto possa essere innamorato di una ragazza. Però non è male, molto... cuccioloso uwu
Credo di non avere nient'altro da dire, non offenderti se recensisco con un'opinione neutra, spero che in futuro possa cambiare.
A presto.

Akatsuki
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 06:23 pm)