Kate Beckett emotions
di Mantheniel

30/12/11, ore 00:22

So cosa vuol dire soffrire di un disturbo da stress post-traumatico..certo,nessuno mi ha mai sparato addosso ma garantisco è la stessa cosa!
Vederlo in quell'episodio, e poi nuovamente in questa storia me lo ha fatto rivivere. Hai saputo rendere i pensieri reali, nella confusione del panico e dell'irrazionalità del momento..ed è esattamente così che mi sentivo io. Bellissima,davvero!

Violet.

28/12/11, ore 00:54

Le emozioni di Beckett?
Sono state anche le mie. Vederlo è stato "stupendo", ma leggerlo lo è stato altrettanto.
Leggerlo, interpretarlo tra le righe e provare la stessa emozione...
Buona notte
:>

28/11/11, ore 18:11

Questa descrizione delle emozioni di Kate mi è piaciuta moltissimo =)
Già l'episodio di se stesso mette in evidenza tutta la fragilità di Kate e il suo bisogno di esternare il dolore ma la tua storia ancora di più sottolinea quanto sia dura per lei combattere contro questa situazione.
Devo dire che mi hai lasciato con il fiato sospeso mentre leggevo trasmettendo molto bene tutte le sensazione di Beckett.
Complimenti, mi piace vedere anche il lato fragile di Kate e non solo e sempre la solita fredda e distaccata detective, motivo per cui mi è piaciuto molto l'episodio e soprattutto la tua descrizione.
Bravissima, a presto
Tiziana =D
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 06:12 pm)

27/11/11, ore 14:20

Vero!
Che disperazione quell'episodio.
Mi sono quasi messa a piangere quando Espo le ha fatto vedere l'arma.
Abbiamo visto una Kate diversa e più fragile. Che bel episodio però!
Questa scena c'era anche nel promo, e speravo arrivasse Castle a darle un sostegno, ma non è accaduto.
Ma alla fine quell' Always.. *-*
Che carini.
Mi piace questa shot, perchè hai dimostrato proprio tutti i pensieri che sicuramente sono passati per la mente di Beckett.
Che dolce alla fine che pensa alla mamma.
Bravissima! :)
Ciao ciao Agata!

27/11/11, ore 14:11

aria, aria...aiuto...perchè è così difficile respirare?

Uuuuhhhhhhhhhh...
Ho tenuto il fiato sospeso mentre guardavo l'episodio e ho continuato a tenerlo sospeso mentre leggevo questa storia.
Quel ripetere di continuo le parole aria e aiuto nella sua testa, quel riprendere se stessa, che non doveva farsi vedere debole da nessuno, ma che allo stesso tempo voleva solo l'abbraccio di qualcuno, di sua madre...
"Devo lasciarti andare...ma non voglio" e nemmeno lei vuole lasciarsi andare, ma stavolta non può farcela da sola...

Complimenti Veronica, interpretazione dei sentimenti e soprattutto della paura di Kate, perfetta

Al prossimo