Dietro le quinte di Breaking Dawn
di Il circolo di Aro

21/08/12, ore 17:02

Hahahaha! Io davvero, per tutta Breaking Dawn ho aspettato quel momento lí. Poi sono arrivati i titoli di coda e ho detto " ma come? E il pezzo coi Volturi? " ci son rimasta davvero male, anche perché si erano già accese le luci. Allora ho preso la borsa mogia mogia e sono uscita. Quando sono arrivata a scostare il tendone ho sentito la musica che si interrompeva e mi sono girata a guardare. Ero cosí contenta che ho urlato alla sala " Aro ti amo! Viva i Volturi! " . Due ragazzine mi hanno guardato come se fossi pazza e sono scoppiate a ridere. Vabbé, sono un genio incompreso XD ! Bellissima storia. Meno male che ci hanno pensato i Volturi a risollevare il film. Un abbraccio. Merope.

01/06/12, ore 11:00

clap, clap, clap *applaude felice*
questa di Bill che riceve l'aiutino da Aro proprio non me l'aspettavo! fortissimo! ahahahah
brava, complimenti! :D
mary

06/12/11, ore 18:40

e fu così che Breaking Dawn divenne perfetto Ci volevano i Volturi, ci volevano proprio!
Non sai come mi sono agitata quando il meraviglioso Aro ha detto: "Loro hanno qualcosa che voglio!"
Un'idea tanto geniale non poteva che essere frutto di una mente divina!
& un mito, ti prego continua così! Che Aro sia con te...
Mrs_Depp :)

03/12/11, ore 16:14

Geniale.
Per quel che il film è, ssssarebbe valsssssa la pena entrare direttamente dopo i titoli di coda. O magari quando inizia la ssssscena sssssplatter (Il Sogno Splatter Tutto Bianco e Rosso XD).
C'è da assssspettarssssi che Aro faccia una cosssssa del genere, non sssssarebbe da lui restarsssssene a casssssa sssssua a farsssssi i fatti sssssuoi, no? E non era ammisssssssibile che in BD Parte Uno lui non comparisssssssse affatto, mi ssssssa che non gli sssssssarebbe andata giù.
Che altro dire? Ssssssecondo me tutta l'essssssasssssperazione di Bill e Melisssssssa è reale, altro che fanfiction. Quando Melissssssa rissssssponde con quel "Certo, certo" sssssstavo per cadere dalla sssssedia XD Non sssssssa neanche lei di essssssere "posssssseduta" cossssssì tanto da quei perssssssonaggi, povera donna. Pure il diabete *muore*. A parte il colpo di genio finale, è inquietante, in ssssssensssssso buono, vedere cossssssa possssssa fare una sssssssaga cinematografica alla povere menti di chi decide, poveri pazzi, di lavorarci. Ripeto, sssssssecondo me non è cossssssì impensssssssabile.
Complimenti <3
psssss: è quando lasssssci recensssssioni del genere che ti rendi conto di quante esssssssse ssssssi posssssssano ussssssare in cossssssì poche righe XDD
(scusa, dovevo)

29/11/11, ore 20:11

No, non ci posso credere. Cioè, so che il mio Signore Aro ha occhi e orecchie ovunque, ma non avrei mai creduto che potesse arrivare addirittura a boicottare salvare Breaking Dawn P1 e a colmare quella mancanza che, sicuramente, senza la scena finale ci sarebbe stata. Per fortuna, quando sono andata a vedere il film al cinema, non si sono accese le luci in sala ai titoli di coda, altrimenti avrei rischiato di andarmene senza vedere la scena più importante di tutto il film: quella dove appare il Signore mio e di tutti i vampiri.
Un'altra cosa cui non riesco a credere è che Melissa Rosemberg sia una fanghèrl di Twilight. Perchè solo una fanghèrl sarebbe in grado di vedere Edward Cullen in Bill Condon. Oppure qualcuno che ha i nervi a pezzi e che sta andando fuori di testa a forza di scrivere i copioni dei film della saga di Twilight. Probabilmente Melissa corrisponde più alla seconda descrizione.
Devo complimentarmi con il mio Signore per l'idea avuta per salvare il film: ovviamente, senza il suo intervento sarebbe stato il fiasco più totale. E devo complimentarmi anche con te, vannagio, per non aver commesso alcun errore (né ortografico né grammaticale) nello scrivere questa storia - ovviamente sempre sotto dettatura di Aro ;)
Chissà quale sorpresa ci riserverà Aro per BDP2! Peccato che bisogna aspettare un anno per scoprirlo...
Mando tanti saluti anche a Gianna, la fedele segretaria di Aro: lei non avrebbe fatto un errore così stupido come quello di Bianca. Scrivere Carlisle senza la essssssssse! Puah! Gianna è molto più professionale di Bianca.
Ossequi ad Aro *si inchina*
Chiara

28/11/11, ore 20:53

Sarà che ho appena finito di vedere la scena ma questa shot mi ha fatto davvero divertire!  Sei geniale, come sempre! Hai reso perfettamente il concetto del film. In effetti non invidio per niente Bill e Melissa che hanno dovuto lavorare su un libro del genere.  Come sempre Aro e i suoi salvano la situazione, che mondo sarebbe Twilight senza i Volturi *.*
Ancora complimenti!
Un abbraccio
Ele

28/11/11, ore 18:23

Qualcuno doveva scrivere questa storia. Doveva farlo affinché tutti sapessero come sono andate realmente le cose, affinché il Maestro si prendesse il merito della parte più spassosa del film. Allora chi meglio di te ? Aro non le sceglie a caso le sue seguaci a parte, forse, la sssssssseducente Bianca xD
Mi sono divertita parecchio leggendo di una Melissa quasi esaurita dalla saga; sarà perchè la detesto ? Sì, è per questo. Condon invece mi sta simpatico, senza contare che lui sa apprezzare la "roba buona". Personalmente ho trovato che il film fosse più bello degli altri, ma penso che la scena dell'ortografia sia stata la migliore. Sembra, purtroppo, che nella seconda parte si siano inventati una battaglia dalla quale i Volturi usciranno sconfitti. Ora c'è da chiedersi : "C'è una battaglia nel libro ?".
La risposta è no, il finale è già abbastanza ridicolo con Aro che se ne va salutando amorevolmente i Cullen.
Tornando alla storia ti faccio i miei complimenti, ti vengono sempre delle idee geniali :)

27/11/11, ore 21:13

Sai bene cosa penso di questo film: una palla colossale con qualche scena carina in mezzo (W Il Sogno Splatter tutto Bianco E Rosso!). E quella scena finale che ti fa credere che no, alla fin fine non era meglio usarli come carta da culo, i soldi del biglietto.
Il Maestro risolleva il film come solo Egli può, convincendoti ad andare a vedere anche il prossimo perché insomma, nel prossimo ci sarà Lui. Aro sa come curare i propri interessi, d’altronde non è mica capo dei vampiri per nulla!
Melissa, povero tesoruccio, mi ha fatto quasi pena. Ormai vede Twilight dappertutto, assorbe i modi di dire dei personaggi, è perfino arrivata al Sorriso Affabile... Sono convinta però che alla fine di queste sue fatiche ci sarà Qualcuno che saprà ricompensarla come si conviene, sia lei che Bill; caro, si vede che ci ha provato, ma il sangue dalle rape può cavarlo solo Aro.
Tesoruccio, penso che il mio PUBBLICAAAAAAA!!!! su Fb esprima abbastanza bene cosa ho pensato da subito di questa storia; ora non ci resta che sperare nell’ultima parte di BD, conscie che Aro farà ciò che è giusto.
Intanto ti rinnovo imperitura ammirazione, adorazione e ammmore. Ma tanto.
Un bacione!

P.S. W la Gianna che è viva, perché lei ortografia e sintassi le conosce bene. Mica come la ssssssssssssssseducente Deborah Bianca!
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 09:14 pm)

27/11/11, ore 20:28

Ciao! Che dire...fantastica! La Rosenberg in piena crisi di idee, Bill che le sembra prorpio Edward Cullen solo per le espressioni che fa, non va alle Hawaii per non imbattersi nell'altra componente della famiglia Black...ha proprio bisogno di una vacanza: forse i Cullen potrebbero prestarle l'isola Esme, che dici? Oppure ho sentito dire che la Toscana è una regione stupenda, con tanti paesetti da visitare, come...aspetta c'ho il nome sulla punta della lingua...ah si: Volterra!

27/11/11, ore 17:54

L'ho già detto e ripetuto, e ora lo ribadisco: sei un fottutissimo genio.
Questa storia è fantastica: la povera Rosenberg che dopo quattro anni vede Twilight dappertutto, Bill Condon come Eddino (ma Bill è nettamente più faigo ù.ù), niente Hawaii che ci sta Rebecca Black... Sei un genio.
Non poteva mancare poi Aro che risolve la situazione, ovviamente, e nemmeno Gianna (altro che Deboraccainfondo), l'infallibile e insostituibile segretaria.
Sei un genio (e tre), insomma.
Baci
Fra

27/11/11, ore 17:52

Maestro, lei lo sa che io avrei dato non 7 euro, non 12, ma anche 20 solo per rivedere la scena della Sua augusta comparsa.
La ringrazio per avere nella sua magnanimità risollevato le sorti di un film, riuscendo nello stesso tempo a lanciare un monito a noi tutti.

A parte questo, immagino la povera Melissa che si è dovuta sorbire i 4 film, anche io al suo posto avrei cominciato a vedere Edward e gli altri dappertutto. Il gesto di Aro nei suoi confronti è stato decisamente magnanimo. Applausi anche a Gianna che, da brava e insostituibile segretaria, sa bene quanto contino ortografia e grammatica!

27/11/11, ore 15:01

Ciao,
l'ho già scritto e lo ribadisco TU.SEI.UN.GENIO !!!!
Questa storia è di un delirante eccezionale. L'idea della povera Melissa che deve cavare sangue dalle rape da quattro anni è stupenda! La poveretta è entrata nel loop di Twilight: oramai pensa ai personaggi come reali! Ovvio che Aro il Magnanimo abbia voluto darle una mano!
Bill che ride e agisce come Edward XDDD, le Hawaii no perché colonizzate dai Black... devo continuare con gli esempi? Hai costruito una storia bellissima sugli incubi della Rosenberg.
Poi compare Gianna (la sola e unica mitica segretaria di Aro)che, ovviamente, conosce bene sia la grammatica che l'ortografia: è ancora al suo posto di lavoro, no? Io amo Gianna ;)
Poi Aro, lui che da solo salva tutto il film! Non vedo l'ora di sapere cosa avrà inventato per BD numero due....
Che recensione delirante!!! Signor Aro abbia pietà di me: non riesco a spegnere la modalità fangirl!!
Conclusione: ho adorato questa storia dalla prima all'ultima pagina! Grazie tessssoro
Buona domenica

Francesca

27/11/11, ore 14:58

Ahah davvero geniale!! ù.ù
Quando ho visto quella scena nel film ho pensato "bisognerebbe assolutamente scriverci una ff su quella frase" e tu l'hai fatto...
Il che mi rende decisamente felice!! xP

La shot era davvero simpatica e Aro... Beh, è Aro ed io l'adoro!!
Spero di leggere presto qualcos'altro su di lui ;-)
Ciau^^