Winter.
di AlexysBlack

29/12/12, ore 22:04

questa storia è strano anche perchè sicuramente Stefan non prenderebbe mai il sangue di Elena almeno che non ci fosse bisogno o se fosse costretto come con Klaus e sicuramente come hai detto tu non si farebbe mai trasformare da Damon . Comunque è una storia interessante, almeno che non avesse motivi validi per farlo ma comunque Elena tutte le due volte che è stata trasformata nel libro e nella serie è stato Damon ma ovviamente in maniera non per forza diretta.Comunque questa è bella come storia, veramente molto appassionante.
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 07:00 pm)

29/11/11, ore 13:55

Ciao Alexys! scrivi davvero benissimo, il gelo dell'inverno che fa da specchio alla non-vita di Elena era spettacolare! Damon meravigloso al suo solito, che è li con lei, che la invita ad una danza di amore e sangue,è da brivido...e lei acquista qualcosa, Elena non mi piace proprio sempre nella serie, è quella che resta un pò statica dalla prima all'attuale ultima puntata. l'unica cosa terribilmente OOC è Stefan che la uccide! potrebbe esere nel pieno della "crisi da Klaus" o averla scoperta con Damon, ma non lo farebbe. ma questo era per rispondere al tuo stesso commento, niente ombra di critica, era perfetto così.

28/11/11, ore 21:17

Ho i brividi. Davvero.
Questa shot ha un' atmosfera particolare, un' essenza tutta sua. Sentivo le sensazioni di Elena, l' odore di Damon e il sapore del sangue sulle labbra. Tutto sembra quasi ovattato, dall' inizio alla fine. L' idea di inverno e di neve rendono benissimo l' idea.
E poi c' è questa contrpposizione fra l' inverno e la primavera...
Fino a quando lui non le ha dato l' anello non sono riuscita a capire cosa è successo ad Elena.
E il finale mi ha lasciato molto.. soddisfatta in un certo senso. è un finale significativo, romantico in un certo senso, come hai detto tu. Ma anche sporco, assassino.
Adoro le tue storie proprio per questo! Continuerò a leggerti e a recensirti.
un bacio
Simplymeforever

27/11/11, ore 19:50

come sempre le tue shot su Damon ed Elena sono meravigliose.
davvero ben scritta in ogni minimo particolare.
su di una cosa non sonotanto sicura però, il fatto che Elena non si voglia far trasformare da Damon, ovviamente per adesso è palese la cosa, lei non vuole diventare un vampiro, vuole vivere la sua vita da umana e provare qualsiasi tipo di esperienza, ma in un futuro (si suppone lontano), la cosa non è del tutto impensabile..ovviamente questo è un mio semplice parere che va oltre questa tua bellissima storia.
per ogni tua shot non posso far altro che adularti perchè ribadisco che sei davvero molto brava nello scrivere e nel trasmettere emozioni e io continuo a confidare in te per una long..
ma vanno bene anche queste piccole shot che racchiudono in se la "sostanza" Delena.
alla prossima.
ciao!!