Dentro un reality
di _ClyssiasChange_

04/02/14, ore 23:41

ECCO AVEVO RAGIONE è PROPRIO LUI IL RAGAZZO DI CUI SI è INNAMORATA CAMILLA -.- ... COSA DA PAZZI BAH ... MA COME VEDO AKITO RIVOLGE LA PAROLA E LE ATTENZIONI SOLO ALLA NOSTRA SANA ... MMM STRANO HIHI NON è CHE TUTTA QUESTA VICINANZA NEL REALTY LI FACCIA AVVICINARE ANCORA DI PIU ??? MMM PERCHè SANA PIANGEVA ??? E COSA LE DOVRà MAI DIRE CAMILLA A SANA??? VADO A COMMENTARE IL 3 CAPITOLO ;) UN BACIO :*

PICCOLASOGNATRICE91 ... <3

27/12/13, ore 05:11

Ciao allora la trama è originale ed è davvero un peccato che tu l'abbia... come dire... abbandonata.... pensi che in futuro la potrai continuare? perché mi piacerebbe leggere il seguito nella speranza la inserisco nelle seguite
allora Akito che vuole sana tra le sue braccia (notare che akito ha rivolto parola solo alla nostra Sana)
camilla avevo ragione è tamara XD
secondo me camilla/tamara vorrà sapere perchè l'amica si trovava tra le braccia del tipo di cui lei sa che ha una cotta. La nostra protagonista è interessata kmq a lui XD e non si ritiene al altezza di camilla/tamara cosa che non è assolutamente vero
Spero che deciderai di continuarla :)

22/09/12, ore 13:08

Bellissima, brava. Peccato che non l'hai continuata, è molto carina, con questa storia del reality, poi, sembra quasi un'altra storia di Rossana. Spero che un giorno potrò vederne il continuo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/02/12, ore 21:27

Scusa ma metterai altri capitoli? Te lo chiedo perché piaciuta e spero che metterai gli altri capitoli. Grazie:)

27/11/11, ore 21:08

Camilla è Tamara...ok ci sono! Allora Akito a quanto pare non gli "pesa" avere Sana attorno...e la scena in cui la tiene per evitare una seconda caduta è da oscar, anche se non capisco il motivo di tenerla in braccio per farla scendere! Sono abbastanza curiosa di sapere che cosa Camilla (Tamara, bho è lo stesso, credo) voglio dire/chiedere a Sana, anche se si potrebbe immaginare!...Comunque a Sana da un pò fastidio il fatto che Akito potrebbe innamorarsi di Cmilla, alias Tamara, o sbaglio? Anche la frase "e non di me" ne è un chiaro segno...
eyes of ice

27/11/11, ore 19:35

Hei ciao!
Finalmente qualcosa di diverso, mi chiedo come a qualcuno non sia venuto in mente prima di scrivere una cosa del genere:)
Mi sto incuriosendo molto! Aggiornaa presto!!!
Alla prossima :D
Eillena