Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    27/11/2011    6 recensioni
Sana Kurata è una famosissima diciottenne, un giorno viene invitata a partecipare ad un reality, qui, oltre a vecchie conoscenze, incontrerà anche un ragazzo dall'aria tenebrosa che l'attirerà fin da subito.
Cosa succederà a questi ragazzi su un'isola, filmati ventiquattro ore su ventiquattro?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dentro un reality
2. In aereo
 
Dopo il colloquio di ieri sono stata ... ACCETTATA! Che meraviglia! Solo che non ho capito ancora chi saranno gli altri concorrenti, in ogni caso staremo su una bellissima isola tropicale, niente di meglio!
...
Perfetto, ora sono in aereo, però deve ancora partire, alcuni concorrenti non sono ancora arrivati.
-Perdonate il ritardo-questa voce! Così impassibile ma suadente: Hayama!
-Posso sedermi?- mi domanda, picchiettandomi la spalla.
-CERTO!-rispondo allegramente.
-Che figo!-Sana ha tutti i corteggiatori migliori!-Beata lei!-
Io le strangolo quelle pettegole! Come si permettono?!
-Non le ascoltare, sanno solo rompere agli altri- borbotta.
-...ha- hai ragione!-ma come l'ha capito?-Che impegni avevi?-
-E a te che importa?- ribatte.
-Niente, era così, per parlare...- è come se davanti a lui perdessi tutta la mia spavalderia, perché mi sento così?
-Non sono affari tuoi-
-Scusa, hai ragione!- dove è finita la Sana che tutti conoscono?
Stupida!!
-Ehi Sana!!- la voce di Naozumi mi distrae da questo idiota.
 
-Nao! Sei dietro di me, meno male! Così possiamo parlare!- esclamo piena di vita.
-Siediti composta!- mi richiama guardandoci male.
-E perché?Non stiamo ancora decollando!-
-Io lo dico per il tuo bene, se poi vuoi morire ... – lascia in sospeso la frase.
-Mi hai convinta!-sorride soddisfatto.
-Possiamo comunque parlare, ehi Sana quando hai il tuo prossimo concerto?-
-Poco dopo la fine del reality, quindi spero di essere eliminata dopo molto tempo, altrimenti non saprei che fare! Senza che togliere che subito finito il reality Rei mi ha assegnato un’intervista in esclusiva per il mio prossimo film- commento, nel frattempo Akito mi osserva quasi sconvolto, chissà, probabilmente non è abituato a questi discorsi.
- Ahahah! Non credo proprio che tu venga eliminata presto, comunque credo che tu trova sempre qualcosa da fare!- ride.
-Forse hai ragione! Ahahah!- lo seguo a ruota.
-Sana! Ci sei anche tu, quindi sei stata presa! Che bella no... ma tu sei?- fissa Akito con sorpresa.
-Ci conosciamo?- incarna un sopracciglio.
-Sì, cioè no, più o meno ... -
Che Hayama sia il ragazzo si cui Camilla è innamorata?
- Camilla, vieni con me un attimo!- ordino alzandomi.
-E perché? L'aereo sta per partire!- si intromette il biondo.
-Cose fra donne, non puoi capire!-gli urlo in faccia.
-Le donne, chi le capisce è bravo-martello in testa-AHIA!MA SEI SCEMA?!-
-Ma Sana! Hai ancora quel martello di gomma?- mi guarda sconvolta.
-È un’ottima difesa ed ora andiamo!-
Ci rechiamo in bagno, che è enorme:ricoperto da piastrelle bianche con motivi a fiori dorati, tre specchi rettangolari davanti ai lavandini e il pavimento è di moquette.
-Allora, andrò dritta al punto, è Akito il ragazzo che ti piace?-
-E così si chiama Akito,che bel nome! Tu credi che io gli possa piacere?- mi domanda innocentemente.
La osservo, in effetti è molto bella: il suo fisico è snello, alto e quasi una quinta di seno, gli occhi castani timidi ma molto espressivi; i capelli, ora lunghi fino alle spalle lisci e neri la rendono molto più femminile,di me certo!
In confronto io sono nulla, minuta, fisico molto magro che a malapena raggiunge la terza di seno, i capelli lunghi rossi forse mi rendono più attraente e due grandi occhi nocciola da cerbiatta, oltre il fatto che lei è così dolce, femminile, intelligente ed io sono aggressiva, stupida e a primo impatto non faccio una bella impressione come la fa lei.
-Sei bellissima! Certo che si innamorerà di te!- e non di me...
Torniamo ai nostri posti, vicino ai ragazzi.
-Allora? Avete finito?-
Annuiamo e ci sediamo.
-Vi prego di allacciare le cinture,tra poco l'aereo sta per spiccare il volo!!- la voce della hostess ci avvisa.
Mi allaccio la cintura e guardo fuori dal finestrino, più andiamo avanti e più tutto diventa piccolo, e a quel punto i problemi che ci sembrano grandi diventano piccoli per come sono. Involontariamente una lacrima mi riga il volto, l'asciugo di fretta e furia!
Sana Kurata non piange.
-Qualche problema?- si preoccupa, o almeno così direi, non lo capisco onestamente.
-No, sto bene. Perché me lo chiedi?-replico con felicità.
-Boh, ti ho vista piangere– come mai solo lui se ne è accorto?
-T- ti sarai sbagliato!! Mi è venuto sonno, notte!- sbadiglio e tento di dormire.
-Che strana ragazza ...- lo sento commentare.
Poco dopo mi addormento sul serio e continuo così per tutto il viaggio. Quando mi sveglio mi accorgo di avere la testa sulla spalla di Akito e lui la ha sopra la mia.
-Sana, sei sveglia?- dice Kamura.
-Sì, ora sì- tolgo la testa dalla spalla del bel biondino e mi strofino un occhio per poi svegliarlo.
-Che c'è?-chiede arrabbiato.
-Siamo arrivati-rispondo ancora stanca.
Lui si tocca la spalla-Hai dormito sulla mia spalla, non pensavo che una testa come la tua fosse così pesante-
-Mi stai dando della scema?-
-Non ho detto questo intendevo...-martello in testa-Ahia!! Ehi, rimettiti la cintura! Stiamo per atterrare, così puoi cadere!-
-Non darmi ordini!- ribatto orgogliosa.
Si sente un botto,segno che siamo atterrati, ed io cado, sopra Akito.
-Te lo avevo detto- fa compiaciuto.
- Grr ... ehm, mi metti giù ora?-
-Più tardi- afferma.
-Come più tardi?!- reclamo.
-Non voglio che cadi nuovamente su di me! Con la tua goffaggine potrei ritrovarmi con 300 kili sul corpo!-
-EHI!! NON PESO COSÌ TANTO- grido furiosa, martellandolo in testa.
Scendiamo, io ancora in braccio ad Hayama, tutti ci fissano incuriositi ... diciamo, le pettegole cominciano già a civettare!
-Adesso mi metti giù?- aggiungo stizzita.
-Va bene, basta che stai zitta!- e così fa.
- Dov'è Camilla?-
-Sono qui Sana. Ora scusa, ma dovrei parlarti- improvvisamente il suo tono si fa serio.
 
Cosa dovrà dire Camilla a Sana?E c'è un altro motivo per cui Akito voleva tenere in braccio l'idol?Scopritelo leggendo la fan-fic!
Scusate ma mi sono sbagliata:Camilla è Tamara,ho sbagliato nome,comunque terrò il nome che io le affibbiato. Mi scuso anche per l'enorme ritardo!!!Ma...ecco,mi ero dimenticata della fic...°///°
kiss kiss kia99
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_