Heaven Out Of Hell
di Nirvana

18/10/06, ore 20:00

Oddio ti prego continua che è bellissima ;)

marigranger
25/08/06, ore 14:02

ciao! ho letto ora la ff e la trovo molto carina!! spero che la farai andare avanti bene! aggiorna più presto che puoi, sono troppo curiosa! un bacio

emma
16/08/06, ore 23:21

davvero bellissimo!!! questo capitolo mi è piaciuto ancora più del precedente. i miei più sinceri complimenti!!! apprezzo molto il tuo stile!!! a presto!!!

desdeus
13/08/06, ore 22:14

bel capitolo, mi piace l'harry confuso che hai ritratto.

21/07/06, ore 23:56

Molto buono come inizio, dolce e scorrevole. Sono molto curiosa di leggere il seguito. ^^ herm

21/07/06, ore 07:58

E insomma :\ A parte un errore di grammatica che mi ha fatto semplicemente rabbrividire ("Hai paura che Ron si arrabbi se ci scoprisse"??? Semmai, si arrabbierebbe!!!) non mi pare granché originale, tanto che, anche se è breve, una o due volte ho pensato di abbandonare la lettura a metà :\ Comunque ti darò l'opportunità del secondo capitolo, vediamo come te la giochi è_é

20/07/06, ore 19:51

bella! mi piace un sacco ti prego aggiorna presto, voglio veder cosa fara Harry, o Hermione a sn troppo curiosa, cmq e scritta molto bene complimenti!!! ciao!!!

desdeus
20/07/06, ore 19:41

Bellissima veramente, si sentono veramente i sentimenti di Hermione la tristezza la paura la rabbia e la disperzaione e le ultime due frasi sono stupende. Complimenti e posta presto.

lisepotter
20/07/06, ore 19:18

Splendida come introduzione.Esprimi i sentimenti di Herm benissimo.Complimenti scrivi al più presto il seguito.ciao lise

emma
20/07/06, ore 19:13

per essere "l'introduzione" mi ha lasciato davvero senza fiato, splendida!!! complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitlo!