Under my skin
di lady CherryBlossom

allora...la trovata del titolo usato come ultima frase della storia, separato dalle parole "inutili" è stata bellissima, e la trama prosegue bene, ma, scusami se critico un pò, la mancanza di dialoghi diretti rende il racconto appesantito, nel capitolo precedente non c'era qusta caratteristica, magari nel prossimo puoi ripristinarli, spero che non sembri un'offesa, perchè non vuole assolutamente esserlo!

30/11/11, ore 23:29

Ma soprattutto, perchè chiedergli di cambiare? cos'ha che non va così com'è? non dico all'inizio, ma sono particolarmente irritata dalla questione "dieta di animaletti in estinzione" come una cosa carina! caio, Cherry, scusa la risposta un pò sconclusionata, mi sono fatta prendere..Damon è stato così onesto nel cercare di cancellarle la memoria, per conservare il ricordo dell'amore che gli ha dichiarato senza che le pesasse, e non "truffatore" come pensa Elena! il mestolo di legno, potrebbe essere più scaltro di lei! =^.^=

Una nuova lettrice si è appassionata alla tua fiction.
Elena vorrebbe che Damon fosse un uomo migliore, e lui in parte si sta impegnando, anche se una parte di lui, nega in continuazione.
E' un piccolo passo avanti per Damon iniziare a controllarsi per amore di lei.
La tua ficition ha molti ottimi spunti e punti di riflessione profondi da cui ottenere una nuova trama.
Sono curiosa di vedere dove porterà la storia.
Anche io seguo la serie e sono arrivata fino alla puntata nove, della terza,dato che sono in pausa fino a gennaio.
Alla prossima
Aria

28/11/11, ore 17:30

La storia è scritta molto bene, mi piace davvero il tuo stile: semplice ma che cattura il lettore dalla prima all'ultima riga...
Detto questo attendo gli altri capitoli perchè mi piace già come storia*__*
solo un consiglino: aumenta il carattere e vai molto più spesso  a capo, so che puo' semprare stupido ma rende molto molto mooolto più piacevole la lettura e sarebbe un peccato non apprezzare una ff molto carina come la tua solo perchè ti si incrociano gli occhi;)
Un bacio
Ele.