Vision
di MelKaine

21/07/09, ore 13:23

Che divertimento commentare.... Allora mai visto questo anime, ho letto la fic e l ho visto subito, sono tornato a commentare. Bello, mi è piaciuto, e anche questa fic, scritta con quel garbo che ti caratteriza ( Ma scusa ora non è che sono io che vabè sono malato XD ma questo Roy....Mustang, non assomiglia un pò a Kaede, scusa dai non è colpa mia, è colpa sua, o sono parenti o vanno dallo stesso barbiere a farsi il taglio dei capelli o hanno studiato -comunicazione e linguaggio- alla stessa università...Nell'anime ha alcune espressioni.....che sembrano cugini ahhhhhhha)

Mimica
17/05/07, ore 16:26

é...stupenda, non ci sono parole! Dolce e tenera, sopratutto l'ultima scena!!

Setsuka
21/01/07, ore 13:29

Bella, bella, bella e ancora bella!!! E' scritta in maniera sublime e trovo che trasmetta delle emozioni davvero intense a chi legge, o almeno per me è stato così: mi sono commossa mentre leggevo. RoyXEd è il mio pairing preferito e questa è una delle mie fiction preferite, l'ho letta una decina di volte e mai mi stanco a rileggerla. Spero scriverai ancora su questa magnifica coppia, continua così sei bravissima!

16/10/06, ore 21:35

Semplicemente meravigliosa. Un capolavoro!

Sango79
30/08/06, ore 23:01

Davvero bellissima complimenti!!!!!Una fine molto bella!!!in pratica si sn innamorati vero?^^complimenti stupenda!!!!^^

16/08/06, ore 01:59

Wow. complimenti. sono rimasta con gli occhi puntati sullo schermo dalla prima riga all'ultima (puoi immaginare in che condizioni sono ora, lacrimo a non finire ma solamente perchè è tardi...). Hai uno stile ipnotico, poetico... niente malizia, ma non ne ho affatto sentito la mancanza! é veramente un racconto ben scritto, accidenti! ^_^ Ancora complimentiiii!!! te li meriti davvero!

=Hermione=
23/07/06, ore 15:41

Ciao!!!! Volevo dirti che non c'è da farti nessuna critica riguardo a questa fic.!!! é davvero perfetta!!! io di solito non leggole Yaoi ma questa mi è piaciuta moltissimo!!!! Scrivi in modo meraviglioso!!! le sensazioni, gli aspetti e i luoghi e tutto quanto sono descritti benissimo!!! non vedo l'ora di leggere un'altra tua fic!!!! ALLA PROSSIMA!!!! BACIONI!!!!! ^________________________^

22/07/06, ore 18:25

L'avevo già letta su FMA Planet...Dolcissima!E splendida!*.*...scrivi davvero bene!!!Concordo sul fatto che devi scriverne un altra!!e un altra ancora^^ rinnovo ancora i miei complimenti byebye by van-chan^_^

22/07/06, ore 16:15

Bella. Bella. Bella. Poesia pura. Stringe il cuore. L'ho adorata dall'inizio alla fine. Mi è dispiaciuto quando ho letto la parola fine. Spero ne scriverai ancora di questo genere.

22/07/06, ore 15:27

bellissimaaaaa!! ^////^ adoro la coppia EdxRoy in questa ff! scrivi benissimo! e spero che tu ne faccia altre di altrettanto belle! baci Kikyo91

kimmalfoy
21/07/06, ore 12:55

io ti seguo da sempre...mi ha molto colpito il fatto che tu l'abbia postata anche qui...io l'avevo letta da tanto su fullmetal alchemist planet e l'avevo trovata stupenda...se puoi ti chiedo di scrivere un'altra roy-ed perchè hai le mani d'oro ecco ho finito spero che ti sia bastato...baci kimberly...

21/07/06, ore 10:59

L'avevo già letta... e ti rinnovo i miei complimenti... è bellissima, sei riuscita a farmi amare una yaoi ed è una cosa molto difficile... baci baci da Lady

21/07/06, ore 10:27

Questa FF è un capolavoro...E' scritta benissimo, la descrizione dei sentimenti, dei colori, e tutto ciò che accade è perfetto. Sembra quasi di essere trasportati in una poesia...Ma non manca la nota ironica che dev'essere presente tra i due...Il rapporto sul foglio spiegazzato, per essendo un piccolo particolare l'ho trovato peretto e geniale. Che dire...Un lavoro eccezionale ^^

21/07/06, ore 02:44

ciao!!!che dire...uao che sorpresa!!rinnovo i complimenti:davvero bellissima!!stile perfetto!storia diretta magistralmente!!!io adoro eduardxroy!ciao!!!

20/07/06, ore 23:32

Oh mio Dio... Questa fic è stupenda! Di solito non leggo yaoi, ma la coppia Roy/Ed non mi dispiace, così ho deciso di imbattermi nella lettura della tua fic. E ho fatto bene. Mentre leggevo ero contenta di non aver visto "One-shot" nelle note accanto a Yaoi e di non aver notato il "Sì" della storia conclusa... E invece cosa mi ritrovo alle ultime righe? "Fine". Nooooo! Mi sarebbe piaciuto leggere una long perchè questa fic è davvero scritta benissimo, in modo scorrevole e chiaro. I sentimenti e i dialoghi dei personaggi oserei dire perfetti. Complimenti! Spero di avere l'occasione di leggere qualche altra tua Fic su Full Metal Alchemist. Di nuovo complimenti, la tua fic vola fra le mie preferite ^^