Die. Sleep. Dream.
di Kosoala

28/11/11, ore 21:46

Bene Mylla, scusa se non ti ho recensito gli altri capitoli, quindi preparati ad una super recensione! XD Dunque il passato di Corinne è fantastico, non mi sarei mai aspettata che provenisse dal pianeta terra e che avesse i miei stessi gusti sia in fatto di cibo che di musica. I nomi a parte Ike li sapevo pronunciare u.u, Inoltre anche io sarei incazzata nera se mi avessero fatto questo da piccola, intendo quello che è successo a Corinne. Lei e Ike non sarebbero male come coppia devo dire, e poi lui fa tenerezza quando arrossisce (per caso li hai disegnati? Perché se è così mi piacerebbe vederli ^ ^)
Se posso ti dico anche che si vede tantissimo il fatto che tu abbia letto ?cronache del mondo emerso' I personaggi con gli occhi chiari e i capelli bianchi somigliano molto a quelli del mondo sommerso ^ ^ Ma va bene, è normale, anche io quando ho visto la cartina ne ho fatte altre mille di altri regni tutti inventati, che se le vedessi ti metteresti a ridere u.u
Comunque sia sei molto brava a scrivere, i miei complimenti, mi piacerebbe riuscire anche a me aggiornare cos' veloce come fai tu XD
Beh, per il momento è tutto, scusami davvero se non ti ho recensito, mi dispiace ^ ^ D'ora in poi cercherò di farlo sempre ^ ^
Kiss kiss
darkmeme13