Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    28/11/2011    1 recensioni
In un'altra epoca, in un altro Mondo due ragazzi dovranno cercare un oggetto. Un oggetto che rivoluzionerà le sorti di una guerra che va avanti da secoli. Ike e Corinne faranno la scelta giusta?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 25

 

Corinne si svegliò e per prima cosa controllò che Ike non si fosse addormentato. Meno male. Sorrise e si alzò.

« Buongiorno. »

Disse il ragazzo con tono di una persona che stava lì lì per crollare dal sonno.

« Ciao! Mangiamo? »

Il ragazzo annuì e prese delle radici che la sera prima non avevano mangiato.

Ogni tanto Ike guardava Corinne di sottecchi, era stranamente sorridente. Forse non voleva mostrarsi triste e abbattuta?

Finirono di mangiare in poco tempo, sgombrarono il campo e si avviarono verso la grotta.

Erano davanti all'entrata, sul viso della ragazza era comparsa un'espressione corrucciata abbastanza comica. Ike fece un sorrisetto ed entrò.

L'ambiente era veramente umido, si sentiva l'acqua gocciolare e qua e là c'erano anche delle stalattiti. Le calzature dei ragazzi si bagnarono in fretta e anche i vestiti non tardarono.

Stavano camminando da una sacco di tempo, quella caverna senza fine continuava a scendere sempre di più verso le viscere di Esperis.

Dopo più o meno un'altra ora iniziarono a sentire un caldo soffocante.

« Senti... » Ansimò Corinne. « P-possiamo fare una pausa? »

Ike annuì, appoggiò la mano ad una parete della grotta e cacciò un urlo portandosi subito la mano al petto.

« Che è successo? Stai bene? »

« Sìsì, sto bene. La parete è caldissima. »

« Fammi vedere la mano. »

« Non ce n'è bisogno, mi si è solo sc... »

Prima che il ragazzo terminasse la frase Corinne gli afferrò la mano e se la portò vicino. Ike diventò visibilmente rosso, fortunatamente lei era intenta ad osservargli la mano.

Dopo qualche minuto la lasciò andare.

« Non è niente di grave. »

Ike sorrise, ancora imbarazzato.

« T-te l'avevo detto io! »

Corinne ricambiò il sorriso e continuarono ad inoltrarsi nella caverna senza fine.


Ringrazio kety100, _stellina999 e darkmeme13 per aver aggiunto la storia alle seguite!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala